Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampire92    29/02/2008    2 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!!! QUESTA FANFICTION SU EDWARD E BELLA E' ISPIRATA AL SECONDO LIBRO "NEW MOON"... SPERO VI PIACCIA... BUONA LETTURA!!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO







Non avrei mai immaginato di vedere il crepuscolo con gli occhi arrossati, di sognare la notte come una signora triste e senza ricordi, di ammirare l’alba con guance rigate dal pianto o di sprofondare nelle tenebre, ogni sera, sempre più giù… e sognare chi se n’ è andato via per sempre, spezzandomi il cuore.

Un cuore martoriato e ricco di piaghe che ogni volta gemono, urlano nel mio petto straziato di ricordi, che piano piano si affievoliscono diventando sempre più sbiaditi e confusi. Forse un giorno tutto questo dolore che mi perseguita e che infetta la mia anima come un lento ed efficace veleno finirà e tutto sarà un ricordo oppure…. Oppure non dimenticherò mai il suo viso così perfetto, la pelle diafana, gli occhi d’argilla e le labbra fredde ghiaccio…non potrò mai dimenticare Edward

























CAPITOLO UNO

IL RISVEGLIO



Un giorno e tredici ore dopo

Il letto era sgualcito più del solito, un forte mal di testa mi costringeva a rimanere sdraiata, impotente, una smorfia di dolore segnò il mio viso straziato e in un attimo mi resi conto, capii il perché di tanta tristezza e dell’apprensione di Charlie…. Ed… Edward se ne era andato… solo pronunciare o pensare il suo nome creava una voragine interna nel mio stomaco… sarei morta… pensavo di essere morta il giorno in cui mi disse addio…. Delle lacrime salate, ma amarissime mi bagnarono la faccia, mi voltai e vidi il vuoto dinanzi a me, niente aveva più senso senza di lui, niente poteva contare sapendolo distante, non accanto a me… ma almeno era vivo, almeno lui avrebbe costruito un’altra esistenza, magari con una vampira molto più bella, e affascinante di me con la quale avrebbe condiviso il suo segreto….una vita luce, un amore senza batticuore..

La sveglia fosforescente segnalò le 11.30, avevo dormito così a lungo??? Non me ne ero resa conto…

Ad un tratto rividi i momenti che avrebbero decretato la fine della mia vita con Lui… il mio compleanno, la festa a sorpresa, la ferita(perché sono sempre così impedita, perché devo sempre rovinare tutto?),Jasper, la sua sete, i suoi occhi rosso sangue desiderosi di assaggiarmi…. E l’apocalisse.

Per tutti ero troppo drastica; gli amori sbocciano, fioriscono e poi come il decorso della vita appassiscono e muoiono… tutti mi vedevano come la povera depressa mollata dal ragazzo che amavo, a cui avrei dato tutta me stessa… ma il nostro non era un amore comune, per niente, ma nessuno poteva sospettare…

Chiusi di nuovo gli occhi ma tutto ciò che vedevo, che importava nella mia vita era il suo volto, le sue parole armoniose e sempre ricche di amore, conforto, il suo corpo glaciale e la sua leggiadria nei movimenti, in tutti i piccoli gesti, il suo sorriso mi faceva sanguinare il cuore…. È questo che vuoi Edward? il mio sangue? Prendilo è tuo,il mio corpo? Te lo cedo, la mia anima? È già tua….

Perché te ne sei andato?? Forse non mi amavi abbastanza, forse non ti meritavo abbastanza, forse era destino….forse solo amore…. Ti aspetterò per sempre

















CAPITOLO DUE

EDWARD

Due giorni dopo

In un solo giorno avevo visitato centinaia di Paesi, Nazioni, villaggi. Tutti insignificanti, monotoni e ridondanti.

Pensavo solo alla faccia di Bella alla sua espressione afflitta e di stupore, credeva davvero in quello che le avevo detto? Il mio cuore deforme era solo per lei, come poteva amarmi? Come poteva amare un mostro condannato all’eternità? Mi chiesi se un giorno l’avrei rivista, se l’avrei ancora sfiorata, mi sarei accontentato anche solo di guardarla, da lontano in penombra, all’oscuro di tutto, mi sarebbe bastato vederla felice…non avrei sopportato di vederla con un altro, lei era mia, doveva essere mia… ero troppo egoista, avevo messo a rischio la sua vita un milione di volte… che irresponsabile… non avrei mai dovuto avvicinarmi a Bella… ma il suo odore così dolce, leggero, continuava a danzarmi nelle narici che bramose chiedevano un assaggio del suo profumo ogni volta che questo diventava meno intenso…. Dovevo pensare ad altro, dovevo distrarmi…. Sarei andato a caccia… anche se sapevo che il mio dolce amore sarebbe sempre stato nel profondo, nel mio più intimo desiderio… lei ci sarebbe sempre stata, come un ricordo, una ninna nanna, una poesia,un dipinto…. Bella c’era, era dentro di me…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampire92