Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    25/08/2013    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se il parto di Bella avesse avuto un esito non del tutto positivo? Ecco in questa shot un po' lunga racconto ,secondo il punto di Edward, come si sarebbe svolta la vicenda
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'missing moments of twilight saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il parto

Pov Edward.

Dopo aver passato le pene dell’inferno nell’osservare la gravidanza della mia unica ragione di vita non pensavo che potesse esistere il peggio di quello che stavo vivendo, invece ancora una volta mi sbagliavo.

Mi ricordo ancora quel giorno come se quegli eventi fossero appena successi invece erano passati tre mesi, ora proprio oggi  che per gli umani avremmo dovuto dichiarare la morte celebrale di Bella. Non ero pronto a dirle addio anche perché il suo cuore batteva ancora ,ma dovevamo inscenare la sua morte per il bene di Charlie e dei suoi amici umani.

Anche se sarebbe una messa in scena io non sarei riuscito ad allontanarmi da lei per partecipare ad un finto funerale per rischiare poi di partecipare a quello vero.

La mia lenta agonia peggiorò quel giorno quando la mia amatissima moglie partorii nostra figlia. Era sera quando Bella aveva avuto la necessità di camminare aiutata dalle mie sorelle, lei aveva mosso qualche passo dopo di che si senti assettata ma nello prendere il bicchiere le scivolo e cercò di prenderlo e li successe la fine del mio mondo. Bella era caduta per prendere quel bicchiere ricco di quel nettare che per noi vampiri è il sangue, nella caduta la sua spina dorsale si spezzò ma io arrivai appena in tempo per evitare che sbattesse la testa.

Quegli attimi furono molto concitati la mia amata Bella che vomitava sangue, la bimba che lottava per sopravvivere, Rosalie che aveva perso il controllo che voleva nutrirsi di mia moglie, mio padre che mancava proprio nel momento del bisogno, per fortuna che con me c’era Jacob che mi diede una mano nelle fasi del parto. Con il bisturi non si tagliava bene e prima di procedere volevo che la morfina entrasse in azione ma non c’era tempo così affondai i denti nel ventre del mio unico grande e immenso amore per poter far nascere la bimba. Quando Reneesme nacque fui soprafatto dalla sua perfezione ed era il frutto del nostro amore che ne rimasi stregato del mio piccolo angelo.

Bella nonostante fosse esausta trovò le forze per chiedermi di vedere la piccola e quell’incontro tra madre e figlia fu magica finché non divenne un incubo e la piccola mostriciattola morse la sua mamma, fu tutto così rapido : allontanai Renesme dalla madre e la sgridai in modo autoritario, nel frattempo i battiti di Bella diminuivano sempre di più finché per un breve secondo cessarono ma Jacob iniziò a rianimarla e non sapevo a chi affidare la piccola.

“Muoviti” mi urlò Jacob

“Tieni la bambina” dissi non sapendo a chi affidarla per poter salvare la madre e la nostra unica ragione di vita.

“Buttala fuori dalla finestra!”

“Edward, puoi darla a me. Ti assicuro che è tutto sotto controllo” mi rispose mia sorella Rosalie. Rimasi un po’ perplesso sul da fare ma consegnai la bimba alla zia.

Dopodiché procedetti per salvare Bella con la trasformazione e iniettai direttamente nel cuore della mia amata tutto il mio veleno che c’era nella siringa. Per un attimo io e Jacob osservammo se il veleno avesse iniziato a fare il suo effetto, ma Bella era ferma e immobile. Come era possibile che non urlasse, il suono del suo cuore era quasi assente e iniziai a farle il massaggio cardiaco più veloce e forte di ciò che aveva fatto il migliore amico di mia moglie.

Tentai di fare il possibile, di rianimarla, di mordere la sua pelle per inserire molto più veleno e non far caso a quel delizioso aroma che era nella mia bocca e tutto intorno perché il mio principale obiettivo era quello di salvarle la vita.

Dopo qualche minuto e dopo che Jacob se ne era appena andato credendo che Bella fosse morta il battito del suo cuore iniziò a battere e con lui io iniziai ad avere una flebile speranza, ma si spense quando scoccò il quarto giorno e Bella era ancora li immobile come se fosse sospesa tra due mondi.

Capii di aver fallito, di non essere stato capace di salvare il dono più prezioso che mi fosse stato regalato, di non averla protetta da se stessa e da me, di non aver dato a Renesme sua madre. Furono vani i tentativi di mio padre nel consolarmi dicendo che avevo fatto di più di quello che avrebbe fatto lui. Tutta la mia famiglia cercò di consolarmi e nemmeno il potere di Jasper funzionò quanto profonda era la mia disperazione, il mio strazio e la consapevolezza di essere stato un incapace  per non essere riuscito a darle quello che voleva.

Ogni giorno lei era nelle stessa situazione e non dava segni di ripresa né di svegliarsi ma l’unica flebile speranza che forse un giorno quell’incubo fosse stato solo un brutto ricordo era il suo cuore che continuava a battere ed era l’unico suono che ci tratteneva in vita. Quando quel suono sarebbe cessato ce ne saremmo andati via insieme. Vanni furono i tentativi delle mie sorelle di farmi vedere nostra figlia, non volevo avere niente a che fare con lei, non me ne importava se era stato un miracolo per me poter concepire un figlio, non me ne importava niente di lei.

“Edward, non abbatterti così. Bella non l’avrebbe voluto, io e i tuoi fratelli stiamo facendo delle ricerche su come risolvere la questione. Ci sono leggende che narrano di persone sospese tra due mondi e forse li troveremmo delle risposte. Questa situazione è particolare anche per me perché non ho mai visti casi simili ma ne ho solo sentito parlare. Faremmo di tutto per riportare Bella da noi”

Quella era stata la promessa di mio padre , ma le ricerche erano vanne.

“Edward, tua figlia ha bisogno di te non puoi privarla anche di suo padre” disse mia madre

“Edward! Non puoi dare colpa a Nessie per quello che sta succedendo a sua madre, lei non a chiesto di nascere. Dovresti vederla, dovresti conoscerla non è un mostro è un angelo e le manca la mamma e il suo papà. Poi dovresti occuparti di Jacob e del suo imprting” mi disse Rosalie

“Adesso basta Rosalie! Hai voluto quello che da sempre volevi, non dirmi quello che devo fare. Credo che mia figlia abbia già troppe persone che si occupano di lei, non occore che abbia i suoi genitori!” le risposi quasi gridando e con le poche forze che mi rimanevano perché non mi nutrivo da molto tempo.

“No, adesso basta tu Edward Cullen. Renesme ha bisogno di voi come voi avete bisogno di lei” intervenne Alice consegnandomi la piccola che da quando l’avevo vista era cresciuta parecchio ed era molto preoccupante, ma ciò che mi affascinava era che lei era il frutto del nostro amore ed era un angelo come sua madre. Lei chiedeva di sua madre con il suo potere straordinario di mostrare ciò che voleva.

“No, la mamma è debole”

Ma non le farò del male so controllarmi” mi rispose mentalmente e ne rimasi stupefatto e per la prima volta il mio cuore muto iniziava a nutrire più speranze.

Così appoggiai la bimba tra le braccia immobili della madre e incredibilmente osservai i pensieri di nostra figlia e sembrava che comunicasse con Bella, osservando tutto ciò mi sentii mancare per poco e per fortuna che li cerano i nostri famigliari che ci aiutarono.

Leggendo i pensieri di Nessie capii di cosa aveva bisogno il mio amore e Charlise attivò i suoi contatti da medico e in breve tempo ci arrivarono delle sacche di sangue del gruppo sanguineo più raro.

Riuscimmo a nutrire Bella con quel sangue e dopo poco si risvegliò diventando una splendida vampira, grazie a nostra figlia riebbi la mia splendida famiglia.

Angolo autrice: Questa shot è nata in un momento di tristezza ,ma non ho avuto il corraggio di far morire Bella. In questa storia ho ripreso una scena di un episodio su un telefilm sui vampiri che al momento mi sfugge il nome, ma l'attore che interpeta il vampiro della serie è

Alex O'Loughlin. 

Buona lettura e spero in qualche recensione

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie