Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale e Mika    25/08/2013    2 recensioni
Salve a tutti siamo Ale2000 e Mikashi! Abbiamo deciso di fare un account condiviso per pubblicare le storie che scriveremo assieme e... *rullo di tamburi* Questa flash-fic è la prima! ^^
Questa fanfiction espone i pensieri di Xavier/Hiroto prima che la partita decisiva tra Genesis e Raimon abbia inizio.
Da diverso tempo volevamo scrivere qualcosa con lui come protagonista e ora... Eccoci qui!
E ora la domanda da un milione di dollari... Interesserà a qualcuno?
Ale & Mika
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inside the thoughts




 L'Alius Academy. Non saprei come definire quella scuola. Non so se bella o brutta, ma... Credo di essere più sul negativo. Da quando noi, orfani della Sunshine Academy, siamo stati "migliorati" tutto è cambiato. I nostri caratteri si sono fatti freddi e impassibili. Non siamo più i bambini spensierati che giocavano felici tutti assieme in un cortile.
Sulla nostra vita pare essere calato un velo di oscurità. Giocare a calcio sembra ormai essere un obbligo più che un piacere. Né io né i miei compagni proviamo più la stessa cosa nel rincorrere il pallone che tanto abbiamo adorato da bambini.
 Dopo aver visto giocare i ragazzi della Raimon però, qualcosa si è acceso in me. Il loro modo di intendere una qualsiasi partita, l'entusiasmo che mettono nel praticare questo sport. Tutto questo ha fatto sì che una forte emozione, fino a quel momento sopita, mi screscesse dentro e pian piano mi ha fatto ricordare quanto amassi realmente il calcio.
 Ed ora eccomi lì. Mancano pochi minuti prima dell'inizio della partita, contro la squadra che mi ha fatto tornare al passato. Ma ora, mentre mi metto a centrocampo in attesa che l'arbitro fischi l'inizio della partita, un pensiero scava per farsi largo nella mia mente: se vincessimo... Dovrei continuare a giocare uno sport controllato, fasullo. Il calcio che in fondo al cuore odio e che penso tutti qui, anche se non lo diamo a vedere, disprezziamo. E se perdessimo? Nostro padre sarà sicuramente deluso da noi.
 Non voglio che ciò accada... Ma non voglio nemmeno giocare in questo modo.
 Passo lo sguardo sui miei compagni poi su quelli della Raimon e noto subito una grande differenza, per non dire abissale!
 La Genesis è composta da elementi freddi e determinati. Tutti hanno un solo pensiero fisso nella mente: vincere.
 Al contrario i nostri avversari seppur spaventati, hanno una strana luce negli occhi. Sopratutto il portiere, Mark Evans. Logicamente è intimorito, chi non lo sarebbe? Ma i suoi occhi riflettono emozioni ben diverse dalla paura.
 E mentre sono perso tra i miei pensieri la partita comincia, trascinando con sé tutte le emozioni delle due squadre che si concentrano su un solo oggetto: il pallone.





Angolo di due autrici un po' pazze

Ecco qui l nostra prima storia scritta assieme che pubblichiamo. ^^
Intanto siate lodati voi che avete anche solo aperto la ff, grazie mille!!! <3
Ringraziamo chiunque deciderà di inserire la flash tra le seguite/ricordate/preferite o addiritura di lasciarci un commentino.
Speriamo in ogni caso che vi sia piaciuta. ;)
Alla prossima!

Ale   &   Mika
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale e Mika