Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    29/02/2008    5 recensioni
"Amava guardare le nuvole, e lo faceva di continuo. Erano libere, bianche e belle non avrebbe voluto essere nient’ altro che una nuvola, senza responsabilità e sempre a contatto con quel fantastico elemento. Il vento. Il vento gli ricordava lei"Una Shika/Tema con come sottofondo una canzoncina romantica...più o meno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

che cosa c'è, che cosa c'è

guardo fuori e penso a te

Chissà se tu, chissà se tu

mi stai pensando ancora di più

Amava guardare le nuvole, e lo faceva di continuo. Erano libere, bianche e belle non avrebbe voluto essere nient’ altro che una nuvola, senza responsabilità e sempre a contatto con quel fantastico elemento. Il vento. Il vento gli ricordava lei, forse perché lo sfruttava in battaglia con il suo enorme ventaglio, o forse perché nella sua vita lei era come una folata di vento: quando c’era si faceva sentire, ma anche quando non c’era. In quel periodo pensava spesso a lei.

insieme noi, insieme noi

per specchiarmi negli occhi tuoi

ma non lo so, io non lo so

se un giorno o l'altro ci riuscirò

La cosa che amava più di lei erano quei due occhioni verdeacqua, passava pomeriggi a osservarli, quando erano insieme.Amava stare in sua compagnia, anche se non parlavano, anzi se non parlavano per lui era meglio. Quando parlavano riuscivano solo ad insultarsi.Invece quel silenzio che si creava tra loro a volte, trasmetteva emozioni. Soprattutto imbarazzo, ma quando stavano così insieme stavano bene.

perchè dei giorni tu sei distante più che mai

poi mi prendi per mano e ancora te ne vai

perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticcino nel tuo cuore per me …

La cosa che lo torturava negli ultimi tempi era la piega che stava prendendo la loro relazione. L’ultima volta che si erano incontrati lui l’aveva baciata e dopo si erano tenuti per mano tutto il tempo. Ma allora perché lei era ripartita? A quello proprio non riusciva a trovare una spiegazione. Eppure gli sembrava di avere fatto capire che l’amava,non l’aveva capito?

sono piccoli problemi di cuore

nati da una amicizia che profuma d'amore

sono piccoli problemi di cuore

dove un bacio rubato è qualcosa di più

fan sognare, trepidare, bisbigliare dolcemente i love you

sono piccoli problemi di cuore

dove anche un sorriso è qualche cosa di più.

Solo un sorriso. Prima di tornare a Suna, quando l’aveva accompagnata al confine, lei gli aveva fatto un gran sorriso. Ma non era il suo sorriso normale, quello normale era più un ghigno, una risata malefica. Quello invece era un sorriso che esprimeva tenerezza e amore. Ma allora ritornava sempre quella domanda. Perché era ripartita?

…Piccoli problemi di cuore…

Piccoli problemi perché

perchè dei giorni tu sei distante più che mai

poi mi prendi per mano e ancora te ne vai

perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticcino nel tuo cuore per me …

sono piccoli problemi di cuore

nati da una amicizia che profuma d'amore

sono piccoli problemi di cuore

dove un bacio rubato è qualcosa di più

fan sognare, trepidare, bisbigliare dolcemente i love you

sono piccoli problemi di cuore

dove anche un sorriso è qualche cosa di più

piccoli problemi d’amore

dove un bacio rubato è qualcosa di più

Era ancora sdraiato a terra a farsi le sue domande, quando il vento aumentò. Era un segno del suo arrivo. Era tornata?! Si alzò e voltandosi la vide lì, in piedi , la testa un po’ inclinata con quel bel sorriso e le mani sul ventaglio poggiato a terra.

-Sono in ritardo- chiese avvicinandosi al ragazzo ma continuando a sorridere

-Ritardo per cosa?- la ragazza gli era arrivata accanto

-Per questo…-

La ragazza prese tra le mani la testa del ragazzo e, mentre sorrideva, lo baciò. Quando si staccarono anche lui sorrideva.

-Mi hai fatto aspettare, io odio aspettare- sorrideva sorione

-Scusami, ti prometto che non lo faccio più, cry-baby-

Stavolta fu il ragazzo che, dopo averla stretta a se, la baciò.

I love you

Piccoli problemi d’amore…

Ecco la mia prima song-fic nonché mia seconda fan fiction!Ok la canzone è un po’ una cagata ma a me piaceva con loro due come protagonisti … solo i veri Shika/Tema potrebbero capirmi!

Devo ringraziare immensamente coloro che hanno recensito alla mia ff “L’anello” perché mi hanno fatto capire che quello che scrivo “potrebbe” piacere a qualcuno.Giuro che quando ho visto che c’erano delle recinsioni ero al settimo cielo. Non so come ringraziarvi raga! E dire che prima di inserirlo l’ho riletto e ricorretto minimo 100 volte!

Ma ora passiamo ai ringraziamenti in particolare di “l’anello” per:

Lilithkyubi: lo so che è stata un po’ veloce ma avevo avvertito che non sono buona a scrivere, quindi forse queta è stata una sua conseguenza.Sono molto contenta che ti sia piaciuta! Tem_93

Lady_x: Grazie! Tu non sai quanto io odio Ino, ti giuro che mi sono sentita male io a scriverla! Ti dirò solo che odio Ino quanto amo la coppia Shika/Tema… e io loro due li adoro!!!Un bacio Tem_93

Lily_90: Che strano essere da questa parte, tu che recensisci e io che ti rispondo… sono più abituata al contarario! Sono stata felicissima della tua recensione e sono molto contenta che una mia ficcy sui nostri adorati ti sia piaciuta! Lo so sono stata un po’ cattivella, da come era messa sembrava che l’anello fosse per Ino… sono leggermente masochista anche io! Lo so… entrambi sono orgogliosi e pur di ammettere la pura realtà si mentono a loro sfavore… ma Shika alla fine è riuscito a dichiararsi! Un bacione Tem_93Ora aspetto un tuo nuovo chappy di qualcosa!

Snow White: Grazie mille!!^.^ sono così felice che ti piaccia come scrivo!! Bè volevo che si pensasse che lui voleva sposare Ino, ma solo per il finale a sorpresa… perché io odiooooo Ino!! Sì sì la odio tanto tanto!Come vedi mi sono già messa all’opera per una seconda Tema/Shika… li amo!Tem_93

Stefi90: davvero non è una cagata.. grazie … Scusa per l’infarto ma era il mio scopo! Sì Tem è stata un po’ stupida, ma solo per orgoglio, il suo amato orgoglio! Lo so,lo so di Shika/Tema ce n’è sempre bisogno e io darò il mio piccolo contributo! Un bacio Tem_93

Bambi88: Davvero ti è piaciuta, ne sono contenta.. era quello che volevo anche se non credevo di riuscirci.Grazie un bacio Tem_93

Nanachan91: è vero… da tutti gli amanti delle Shika/tema Ino viene sempre trattata malissimo, un po’ mi dispiace… Skerzo… perfida, io la odio, quella vipera! Shikamaru è riuscito a fare il grande passo con la persona giusta, anzi giustissima!un bacio Tem_93

Alla prossima Tem_93

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93