Film > Dark Shadows
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    25/08/2013    4 recensioni
Barnabas Collins ad un tratto capì tutto l'amore che la strega provava per lui: le rimise il cuore nel petto e la abbracciò, per poi baciarla come mai aveva fatto.
Angelique, sorridente, fece tornare integro il suo corpo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF si è classificata 9° nel contest "Salva-Fandom Contest" di lechatvert, valutato da Shizue AsahiQuesti personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Non So Bene Chi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Momento dal quale parte la mia FF: da quando Angelique si toglie il cuore dal petto e lo consegna a Barnabas.

« No... Cosa stai facendo? »
Barnabas Collins ad un tratto capì tutto l'amore che la strega provava per lui: le rimise il cuore nel petto e la abbracciò, per poi baciarla come mai aveva fatto.
Angelique, sorridente, fece tornare integro il suo corpo.
« Victoria! Dobbiamo salvarla! Non possiamo lasciarla morire... Non ora! »
« È troppo tardi, Barnabas! Possiamo provare, se vuoi, ma non servirà a nulla. »
I due si rialzarono e corsero al dirupo appena in tempo per vedere Victoria sussurrare:
« Aiutami! » e buttarsi tra le onde del mare.
 
---
 
Erano passati alcuni mesi dalla morte di Victoria; Barnabas e Angelique erano sdraiati su un divano, abbracciati, mentre una musica dolce in sottofondo faceva loro compagnia.
Il Collins, inebriato dal profumo dei capelli della strega, cominciò a parlare confessandole i sentimenti che aveva recentemente scoperto di provare per lei:
« Sono stato uno sciocco: mi ci sono voluti due secoli per capire chi fosse il mio vero amore. Solo con te mi sento davvero vivo... Tenendoti stretta tra le mie braccia, sento la sicurezza che staremo insieme per sempre. Ti chiedo solo un favore: hai ritrasformato Carolyn, rendendola completamente umana; fai tornare umano anche me, te ne supplico! »
Angelique sospirò:
« Amore mio, sei sicuro di volere questo? Una vita passa e va, l'eternità è per sempre! Io e te siamo immortali, ora. Vuoi davvero una vita normale? Riusciremo ad abituarci, o ci annoieremo tutto il tempo? »
« Annoiarmi con te? Mai! Io e te potremo raggiungere il famoso "lieto fine" solo attraverso una vita normale, una vita nella quale rischiamo di morire da un momento all'altro come tutti. »
« E se dovessi perderti ora? Ti ho aspettato così a lungo... »
« E mentre mi aspettavi, guarda dove sei arrivata! Sei andata così lontano, anche senza il mio aiuto... Tu non hai bisogno di me, Angelique! Io sono stato uno stupido: solo ora capisco che tutto ciò che ho sempre desiderato era stringerti tra le mie braccia! Josette era solo un'infatuazione passeggera, così come Victoria. Tu... Tu sei il mio vero amore! Eppure ti sento ancora così lontana... Rendici mortali e abbandona la magia! Solo così saremo veramente vicini e uniti per sempre. »
Angelique Bouchard si concentrò e fece l'impossibile: lei e Barnabas smisero di essere immortali.
 
Da quel momento, la donna non utilizzò più la magia - se non si considera un piccolo ritocco alle decorazioni per il suo matrimonio - e passò col suo amato ogni momento di ciò che restava della loro vita mortale e perfettamente normale.



Note
Canzone che mi ha ispirata: So Close - Jon McLaughlin
 
Traduzione del testo della canzone:
 
Sei tra le mie braccia
E tutto il mondo è tranquillo
La musica continua a suonare per due soltanto
Così vicini, insieme
E quando sono con te
Così vicini per sentirci vivi
 
Una vita passa e va
I sogni d'amore si fermeranno
Così io offrii il mio addio e non capii mai
Così vicino stavo aspettando, aspettando qui con te
E ora per sempre sono sicuro
Che tutto ciò che desideravo era stringerti
Così vicino

Così vicini per raggiungere il famoso lieto fine
Quasi credendo che tutto questo non era finzione
E ora tu sei accanto a me e vedi quando siamo andati lontno
Così lontano siamo così vicini

Come potrò fissare i giorni senza volto
Se dovessi perderti ora?
Siamo così vicini
Per raggiungere il famoso lieto fine
E quasi credendo che questo non fosse finzione
Continua a sognare ancora, noi sappiamo di essre
Così vicini
Così vicini
E ancora così lontani
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust