Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Vicky    25/08/2013    5 recensioni
Flash fic sulla coppia LeoxAries.
500 parole per un pieno di fluff e romanticismo.
La sera di San Lorenzo, Aries è beatamente distesa un prato umido, aspettando una stella per esprimere un desiderio. L'unica cosa che voleva era avere Leo, con se' quella sera. Le piaceva illudersi almeno un pò che esprimere un desiderio servisse ad avvicinarlo un pò di più a lei.
Dopo aver perso l'unica occasione per esprimere il suo desiderio, si sente toccare la spalla.
Buona lettura :)
Lu*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Aveva tanto desiderato che quel cielo fosse limpido quella notte, per poter ammirare le stelle,come faceva sempre quando si sentiva giù. Nessuna nuvola all’orizzonte e tante stelle –alcune luminose più di altre- decoravano quel tappeto blu scuro,quasi pece.
La notte di San Lorenzo.
A lei, il cielo, piaceva guardarlo quando ne aveva voglia, indipendentemente  da quella credenza delle stelle cadenti. Però le piaceva illudersi almeno un pò del fatto che se avesse espresso un desiderio, si sarebbe potuto avverare davvero.
Non chiedeva mica la luna! Voleva soltanto stare un po’ di tempo assieme a Leo. Che non vedeva da più di tre anni. Le mancava terribilmente.
Fissava il cielo, persa completamente nei suoi pensieri, fissando un punto ben preciso, quando,all’improvviso eccola passare più veloce della luce.
Si alzò di scatto, per poi dire –No! Non ho nemmeno avuto il tempo di esprimere il mio desiderio!- era abbastanza delusa e non poté trattenere una lacrima che, con antipatia, rigò il suo candido volto. Si sentì toccare una spalla e sobbalzò, incredula di chi avesse davanti. Quei capelli color arancio e quegli occhi che bucavano lo schermo di qualsiasi cosa: Leo.
Non potè credere a ciò che stava guardando con i suoi occhi e per essere sicura disse balbettando –L-Leo?- il ragazzo annuì, alzando un angolo della sua bocca per poi abbracciare la ragazza. Quasi come se avesse  paura, che potesse scivolare via dalle sue mani, come l’acqua.
-Si sono io. Aries non sai quanto mi sei mancata in questi tre lunghi anni. Sai adesso sono diventato lo spirito di una maga fantastica. Si chiama Lucy- l’ariete si imporporò improvvisamente per quel contatto appena avuto con il ragazzo per poi ascoltare la voce di quello che aveva sognato ogni notte dalla sua scomparsa. Il leone le chiese –Allora? Che ci fai qui?- la ragazza alzò le spalle per poi dire –G-guardavo il cielo- il ragazzo annuì per poi sedersi sull’erba umida vicino a lei –Mi ero scordato di quanto ti piace.. Oggi è anche la notte di San Lorenzo se non sbaglio.. Hai visto qualche stella cadente?- la ragazza annuì per poi chiudersi a riccio –S-si una- Leo si alzò per poi avvicinarsi a lei con gli occhi, che brillavano ancora più del normale –Davvero? Lo hai espresso un desiderio? Voglio sperare!- Aries arrossì di nuovo violentemente per poi fare di si con il capo. Il vecchio Loki insistì –E che hai desiderato?- l’ariete lo guardò con sguardo supplichevole –G-gomen nasai Leo ma non posso dirtelo..- lui annuì per poi dire –Anche io ho espresso un desiderio stanotte. Ho desiderato di essere qui, con te- la ragazza arrossì violentemente e per il grande imbarazzo, si mise ad osservare la sua mano che in quel momento era stretta a quella del leone.
Lui, con fare delicato e romantico, le prese il viso fra le mani e le diede un caldo bacio. Solo loro e le stelle, quella notte, seppero di quanto quei due spiriti avessero desiderato quel bacio, per ben tre lunghissimi anni. 


Angolo autrice: Hellooo. Vicky is come back (?) ok. Ho passato una settimana d'inferno! L'unica cosa bella era il mare ** beeeello mare bello (?) oookei eccomi qui con un'altra Lories! E' la seconda che scrivo. Anche se questa mi soddisfa decisamente di meno. Considerano che parla di San Lorenzo! E infatti DOVEVO (dovevo) pubblicarla a San Lorenzo. Ma che volete che sia un pò di ritardo su? (tipo.. Mh.. 15 giorni) ma vabbè. Spero vivamente che vi sia piaciuta eeee un bacio a tutti i fanz! (grilli e cicale. Bei fans xD) tralasciamo anche questo e... Diciamo che.. Mh.. Ah si! 
Presto (spero) pubblicherò una raccolta di flash su fairy tail. Che riguarderà todas las copias (???) di fairy tail tiiipo: Nalu,Gale,Gruvia,Lories, e non lo so xD scaaaappo. Se non vado mia madre mi uccide.. SCIAU
p.s foto di cocol.. ti voglio bene ragazza (?) TOT 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky