Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    25/08/2013    2 recensioni
È meglio per noi se l' orgoglio lo mettiamo da parte.
Quello ti logora fino a farti rimanere senza niente, senza amici.
Talvolta quel bastardo ti lascia senza anima, come qualcuno che non ha niente da perdere e tanto meno niente da vincere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONSIGLIO

Ci sono persone che non accettano consigli, che pensano di poter tranquillamente risolvere un problema da sola. 
Personalmente non ho mai provato a risolvermi un problema da solo, senza accettare consigli. 
Ho sempre cercato qualcuno che in qualche modo mi potesse aiutare. 
Forse perché l' orgoglio non è nel mio DNA. Che culo !! 
Ci sono elementi invece che sono pappa e ciccia con l' orgoglio. Come se l' orgoglio fosse il loro grillo parlante, la loro coscienza. 
Per quanto qualcuno possa fingere di essere forte e possa fingere di saper affrontare una situazione solitariamente abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci dica cosa fare o almeno, cosa è meglio per noi.
E non c'è cosa migliore per l' essere umano di avere la capacità di mettere da parte l' orgoglio. Tutti possiamo.
È meglio per noi se l' orgoglio lo mettiamo da parte. 
Quello ti logora fino a farti rimanere senza niente, senza amici.
Talvolta quel bastardo ti lascia senza anima, come qualcuno che non ha niente da perdere e tanto meno niente da vincere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall