Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: damonshumanside    25/08/2013    1 recensioni
Caroline o Klaus?
Qualche giorno prima avrebbe optato subito per Caroline, ma poi si era ritrovato catapultato in un momento diverso, con delle sembianze diverse e soprattutto circondato da persone differenti.

[Quando Tyler viene trasformato da Klaus in un ibrido si ritrova sul punto di fare delle scelte, in questa flashfic ci sono i suoi pensieri]
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Dopo un bel po’ di assenza da questo fandom e –soprattutto- dai miei amati Forwood, rieccomi.

Ho scritto questa flashfic solo per descrivere i sentimenti di Tyler nel momento in cui si è trovato a lottare fra l’amore della persona che ama e la stima che prova verso Klaus, trascinando via dalla festa Caroline nella 2xnonmiricordo o 3xnonmiricordo. Detto questo, spero solo vi piaccia, anche se non è nulla di speciale.  

Parole: 210
Idiozie che potrei evitare: Aggiungo pure che ho scritto la flashfic perché ormai la Klaroline mi sta lì dove non batte il sole (e non intendo in Antartide!) ... inoltre sono in astinenza da Forwood, e si vede, anche se qui non ho accennato particolarmente la coppia. 


***

Caroline o Klaus?
Klaus o Caroline?


Qualche giorno prima avrebbe optato subito per Caroline, ma poi si era ritrovato catapultato in un momento diverso, con delle sembianze diverse e soprattutto circondato da persone differenti.
Le emozioni amplificate lo stavano lentamente facendo tornare il ragazzo che era prima, quello alla quale non importava dei sentimenti delle persone, pronto sempre a fregarsene per la propria felicità, e lui non voleva tornare il vecchio Tyler. Non ne aveva intenzione e, soprattutto, Caroline non avrebbe apprezzato quella scelta.
D’altra parte, però, Klaus aveva spento tutta la sofferenza che provava durante la trasformazione. Benché l’orgoglio di Tyler fosse grande, doveva ammettere almeno a sé stesso di non sopportare quel dolore indescrivibile. Le notti di luna piena erano le peggiori, giorno dopo giorno si avvicinavano e quando era il momento esatto tornavano a fare il loro corso. E non sparivano, non andavano mai via. Tornavano sempre e con il solo scopo di infliggere sofferenza ai licantropi.
E in quel momento doveva solo scegliere.
Scegliere, parola sottovalutata ma che in quel momento gli mandava in tilt il cervello.
La ragazza che non l’aveva lasciato solo durante il momento del bisogno o colui che l’aveva salvato?
Domanda senza risposta. Un quesito troppo difficile da risolvere.
Chi dei due?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damonshumanside