Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fallen25    25/08/2013    2 recensioni
AVVERTIMENTI:
Questa è una storia ad OC cioè personaggi inventati da voi.
***
Tutto ha inizio grazie ad un progetto scolastico indotto dal professor Silente, fatto in modo che i maghi di tutto il mondo avesse l' occasione di " socializzare" fra di loro. L' idea come spiegherà in seguito, è avvenuta grazie al buon esito di convivenza dell' anno precedente al Torneo Tre Maghi e alla luce del ritorno di Voldemort è per lui di fondamentale importanza promuovere nuovamente l' intesa fra maghi , in modo che rimangano uniti e compatti . Così i nostri protagonisti partecipi dello scambio culturale sono stati mandati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per l' inizio del nuovo anno scolastico. Dove vi passeranno un intero anno circa, come studenti di Hogwarts
***
Dalla storia :
-Hogwarts era una un edificio dai toni eleganti e melliflui.-
Questo era quello che aveva pensato Harry Potter vedendola destarsi nuovamente dall' espresso.
-Costruita principalmente per ammaliare con la sua maestosità e i suoi toni gotici . -
Ma lui sapeva che sotto quella bellezza vi erano nascosti tanti di quei segreti , quasi impossibili da contare.
Lui ne conosceva alcuni , e molti dei quali sperimentati sulla propria pelle.
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Evangeline si guardò attorno meravigliata
-Cavolo- tubò osservando schiere e schiere di maghi camminare facendo svolazzare i propri mantelli.
Osservò le civette variopinte fare capolino dalle gabbie. Era estasiata .
Tutto era completamente diverso da come era abituata in Francia , lì semplicemente per arrivare alla scuola bastava un piccolo viaggio in macchina per le strade Babbane. Niente a confronto al caotico viaggio per arrivare a Hogwarts .
Osservò poi la locomotiva rosso fiammeggiante dove troneggiava a lettere cubitali la seguente scritta: Espresso per Hogwarts, ore 11.
E solo allora guardando il proprio orologio capii di essersi persa troppo in osservazioni e inforcando valigie e gatto al seguito si avviò verso l' espresso sorridendo beata.
Fiduciosa che quell' anno sarebbe stato più che fantastico.

----
Rosemery si passò una mano tra i capelli biondi per l’ennesima volta.
Quante volte aveva percorso quella stazione? Dopo la 15 esima volta aveva perso il conto.
-Cavolo.
-Dove è l' espresso? - urlò sbatacchiando i propri bagagli qua e là.
Moon le scocco un occhiata di rimprovero, mentre con aria annoiata continuava ad arruffarsi le candide piume.
-Oh! Sta zitta!- sbottò.
La civetta in risposta le becco un dito facendola imprecare.
Era arrivata lì con un ora di anticipo , per giunta, fiduciosa di riuscire a trovare l' espresso in minor tempo possibile , per accaparrarsi uno scompartimento decente , e invece contraria ai suoi piani si trovava lì a battibeccare con la propria civetta sotto lo sguardo curioso dei passanti.
-Maledizione-
Delle risate la riscossero dalle proprie commiserazioni e Rose si girò svelta pronta a inserire l' individui che l' avevano derisa nella propria lista nera.
Davanti a se si trovavano due gemelli pressoché identici entrambi con rossi capelli e occhi azzurri.
-Wow -fu ciò che riuscirono ad articolare, mentre rossa in volto per la rabbia e vergogna la maga si tratteneva a stento da mandargli un invito ad andare a prenderlo in quel posto.
- Fred ! George!- li riproverò una ragazza al fianco dei due gemelli- non vedete che la state mettendo in imbarazzo?-
Era davvero una bella ragazza costatò Mary osservando curiosa i suoi lunghissimi capelli .
-Mi scuso per loro. - mormorò scoccando un occhiata ai gemelli- Stai cercando il binario 9 e tre quarti vero? -
Rose annuì accorgendosi solo ora del pesante carrello che anche loro trascinavano.
-Di là allora! Devi solo camminare in direzione della barriera tra i binari nove e dieci. Non preoccuparti non andrai a sbatterci conto- la rassicurò vedendo il suo sguardo confuso.
-Ehm... Okay- disse
-Comunque il mio nome è Pervinca!-
-Rosemery - urlò lei in risposta e corse verso la direzione indicata.
---

- Vi pare il modo di rivolgervi ad una donna?- li rimproverò Pervinca bonaria .
-Quella non è una donna! E' una furia- rise Fred.
-Già. Il modo in cui battibeccava con la civetta era epico!- rincarò George.
-E' pazza!- dissero all' unisono abbandonandosi ancora una volta ad una risata.
Pervinca sbuffò decidendo di lasciar perdere i suoi due amici e con le mani affusolati sistemò al meglio le pieghe della propria gonna rossa.
Lanciò poi uno sguardo al pendolo della stazione Babbana che segnava le 10:50 e mormorò di affrettarsi , ai due amici che ancora ridevano.
I due non erano cambiati molto rispetto ad un anno prima, erano ancora due teste di rapa pensò scuotendo il capo.
Aveva accettato subito la proposta della professoressa McGranitt ,f elice di poter rivedere gli amici e conversare con Harry su quello che era accaduto al Torneo Tre Maghi .
Torneo in cui aveva trovato la morte Cedric Diggory il suo salvatore.
Torneo in cui Voldemort si diceva fosse tornato.
-Pervinca che succede? - la richiamò uno dei gemelli, e lei si riscosse tornando al presente.
-Raccontatemi , com'è Hogwats?
Prima di venire qui ho letto... - iniziò lei cercando di sviare la conversazione su se stessa prima di venire interrotta da George.
-Dimentica quello che hai letto...-
-Quest' anno lo passerai con noi !- completò il gemello.
-Ma neanche per sogno!- rise lei - Io devo studiare quest' anno ci saranno i G.U.F.O! E...-
-E bla bla bla - mormorano i due lasciando formare un lieve cipiglio sul volto di Pervinca.
-Sembra di parlare con un vecchio o peggio con Hermione!-
-Se voi prendeste un pò esempio da Pervinca i vostri voti sarebbero migliori- li riprese mamma Weasley.
Ormai erano arrivati dinanzi all' espresso pronti per partire.
-Studiate! Non combinate guai , siate prudenti e fatevi ogni sera un bagno caldo mi raccomando! Scrivete ogni settimana...- stava dicendo Molly ai propri figli che l' ascoltavano annuendo distrattamente.
Pervinca si sposto lo sguardo dalla famiglia dai rossi capelli verso la folla, dove incrociò lo sguardo magnetico del rampollo dei Malfoy poche decine di metri lontano.
Le rivolse un rigido saluto ,che lei ricambio sorridendo , mentre si affrettava a raggiungere il treno con scagnozzi al seguito.
Sarebbe stato un anno pieno di sorprese se lo sentiva.
----
Silvia si guardò attorno circospetta cercano disperatamente un posto vuoto fra i tanti scompartimenti.
Sorrise grata quando dal vetro scorse un posto libero e senza nemmeno pensarci apri lo scompartimento facendo sussultare i presenti.
Silvia sorrise contenta e chiese piano al ragazzo vicino:- Quel posto è occupato?-
-Ehm no- rispose il quello con aria perplessa .
Se fosse possibile , quando la ragazza alzò lo sguardo sul proprio interlocutore ,il suo sorriso divenne ancora più ampio mentre osservava con le proprie iridi verde bosco il ragazzo dai capelli sabbia.
-Silvia- si presentò sedendogli affianco e lasciando cadere i propri bagagli disordinatamente ai propri piedi.
-Sono Seaumus-
-Io Neville e lui e Dean - la ragazza volse lo sguardo davanti a se individuando due ragazzi che prima non aveva notato.
-Non ti ho mai vista qui, di che casa sei? - le chiese il ragazzo di nome Dean osservando con occhio critico la moltitudine di valigie ai piedi della ragazza.
-Io non sono della vostra scuola!
Vengo dall' Italia sono qui per uno scambio culturale.- si affrettò a dire mentre i ragazzi la guardavano.
-Ho sentito parlare di questo scambio ! - Silvhie annui soltanto mentre apriva la portantina del proprio gatto che miagolò contento.
Magritte si stiracchiò e miagolando balzò fra le braccia di Seaumus ,che rise, facendogli le fusa .
Silvhie osservò gli occhioni azzurri del proprio micio mentre strofinava la piccola testoline sulle braccia del ragazzo dai capelli sabbia.
-Gli piaci !-
-Penso anche io - rise il ragazzo .
---
Evangeline rimase incantata alla vista del lussureggiante castello che si stagliava dinanzi a lei .
-Cavolo- imprecò mentre con la faccia schiacciata sul vetro mentre osservava la figura del castello farsi sempre più vicina.
-Non vedo l' ora !- trillò mentre le venivano scoccate occhiate d' assenso dalla ragazza al proprio fianco.
Rosemary le pareva si chiamasse .
Dopo aver rallentato il treno finalmente si fermò . E sia lei che la ragazza al proprio fianco procedettero a spintoni curiose di osservare la scuola .
Una volta scese Evangeline si lascio sfuggire un gridolino emozionato mentre osservava il paesaggio circostante.
-Studenti del Primo Anno ! Studenti del Progetto di scambio!- urlò una voce e in poco tempo Eve si vide accecata da un faglio di luce.
-Venite! Venite con me!-
Eve rimase a bocca aperte , come anche Rosemary quell' uomo era altissimo!
-Hagrid - esclamò Pervinca comparendo alle spalle delle ragazze.
-Heilà ragazza mia. Tutto bene? - le chiese sorridendo radioso mentre veniva spintonato da più e più ragazzini eccitati.
Pervinca annui ridendo e Hagrid imprecando e menando fendenti iniziò a camminare. Mentre i ragazzi scivolando e incespicando lo seguivano giù per il lungo sentiero che li avrebbe portati a Hogwarts .

 

SALVE

Voglio scusarmi per l' abominevole ritardo con cui pubblico il capitolo.

Scusatemi per me questi mesi non sono stati facili da superare e vi chiedo scusa ancora...

Spero questo capitolo vi piaccia e ovviamente se come ho interpretato il vostro personaggio non dovesse piacervi mandatemi un messaggio! Sarà più che felice di migliorarlo o cambiarlo a vostro piacimento !

Un bacio

ps non preoccupatevi per qualsiasi critica mi porgerete sono qui per imparare! Non mi offendo !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fallen25