Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehara    25/08/2013    6 recensioni
[TYL I-Pin/TYL Lambo]
Perché su questa coppia c'è davvero troppo poco ed è un vero peccato... quindi cosa c'è di meglio che una raccolta di drabble per cercare di farla conoscere di più?
-Rehara.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I-Pin , Lambo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie di un Broccolo e di una Salsiccia un po’ cresciutelli

 
1.San Valentino
Quando Lambo a San Valentino ricevette da I-Pin dei gyoza, ne rimase sorpreso.
Non tanto per il fatto che gli aveva dato un dono per la festa degli innamorati, ma perché si era ricordata dell’effetto collaterale che gli provocava il cioccolato: finalmente avrebbe mangiato qualcosa che non gli avrebbe fatto uscire del sangue dal naso.


2.Bomba
«Trovo le tue trecce a salsiccia molto carine» affermò un Lambo quindicenne ad una I-Pin che poco dopo esplose. Letteralmente.


3.Signor Kawahira
Lambo spesso si chiedeva perché I-Pin andasse sempre così di fretta quando c’era di mezzo il Signor Kawahira.
Non è che era un bel fusto che l’aveva sedotta? pensò, un giorno, mentre cercava una risposta a quel suo comportamento.
E fu così che il ragazzo, ogni volta che la giovane doveva fare una consegna per il suddetto “macho man Kawahira”, prontamente la spiava come uno stalker da dietro dei cespugli.


4.Mostro broccolo
I-Pin era appena tornata da una dura giornata di lavoro e lo vide, lì, sul tappetino del portone, accovacciato in posizione fetale mentre dormiva: voleva aspettarla tornare ma nel frattempo si era addormentato.
Rise teneramente e scostò delle ciocche di capelli dal viso del Bovino. In fondo, il mostro broccolo non era poi così terribile.


5.Lambo è stato scoperto
Era da un po’ che quando lavorava sentiva un’oscura presenza alle sue spalle. Però, successivamente lasciò perdere questa situazione, tanto aveva capito che era solo Lambo. Chissà perché la seguiva così assiduamente ogni volta che andava dal Signor Kawahira.


6.Doccia
Da bambino l’aveva vista nuda, perfino insieme alle altre ragazze*, però non gli aveva fatto nessun effetto. Certo, allora era ancora troppo piccolo e, doveva ammetterlo, era anche parecchio stupido. Però, quando per sbaglio entrò in bagno e trovò I-Pin intenta a farsi la doccia, dal naso gli uscì una cascata di sangue. Non capiva il perchè, non aveva mica mangiato del cioccolato. Forse il motivo era il vederla in quel modo, oppure perché appena entrato la ragazza gli aveva dato un calcio in pieno volto.

*in un episodio del Future Arc, Lambo entra in sala da pranzo dicendo che aveva fatto il bagno con le ragazze e che aveva visto tante tette (ovviamente con successivo “saltamento in aria” di Tsuna e Yamamoto alla parola “TEETTEEE”)


7.Imprevisti del bazooka
A volte odiava il sé stesso di dieci anni fa: lo interrompeva sempre nel momento cruciale con I-Pin.
Una volta, sul più bello, era stato teletrasportato nel passato e aveva rischiato di baciare Gokudera che poi, anche se alla fine neanche lo aveva sfiorato, lo aveva brutalmente picchiato, porco tonno!


8.Gelosia
Quando I-Pin vedeva Lambo circondato da ragazzette che alla sola vista emanavano il grande e filosofico pensiero “più-tette-di-fuori-meglio-è” provava una sorta di fastidio, ergo: avrebbe versato volentieri sulle loro teste delle scodelle di ramen bollente a costo di mandare all’aria le consegne.


9.Nastri
Il Bovino, mentre vagava per la città, vide esposti in una vetrina dei nastri di corda rossa attorcigliata e, quasi istintivamente alla loro vista, si chiese come sarebbero stati legati ai capelli di I-Pin.
Arrossì al solo pensiero.


10.Sonnambulismo
Era tarda notte e da sotto le calde coperte del suo letto, Lambo la teneva stretta tra le braccia.
Non riusciva a capire il perché fosse lì e l’unica cosa che la ragazza poteva fare era stare ferma: non aveva voglia di liberarsi da quell’abbraccio che la avvolgeva.
Dopo ore, la mattina, il ragazzo si svegliò e le sue guance divennero completamente rosse appena vide accanto a lui I-Pin, la quale non aveva chiuso occhio.
«D-Di n-nuovo u-un a-attacco di s-sonnambulismo» quasi sussurrò imbarazzato il giovane per giustificarsi.
«Eh? Sei sonnambulo?»
«S-Si, c-certo» e così corse via dalla camera, rosso come un pomodoro maturo, lasciando la ragazza con il viso altrettanto imporporato.
Peccato che Lambo non soffrisse veramente di sonnambulismo.




Angolo dell’autrice:
Heilà, sono Rehara! Questa è la mia prima storia in questa sezione (anche se praticamente adoro questo manga) e ho intenzione di scrivere altre fanfiction su questo fandom c:
Adoro la I-Pin/Lambo e credo che sia davvero un peccato che ce ne siano così poche, quindi da un po’ mi sono messa in testa di scrivere qualcosa su questa coppia… e così è nata questa raccolta lol
Spero che a qualcuno piaccia e soprattutto spero di non essere l’unica che shippa follemente due bambini çwç (anche se in questa raccolta non lo sono xD)
Credo che la prossima fanfiction (che sarà sicuramente un’altra raccolta di drabble xD) sarà una Hana/Ryohei °///° Adoro loro due assieme! E sono anche canon! *fangirlizza come un’idiota*
Diciamo, che scriverò solo het xD Non mi piace per niente lo yaoi (il quale sembra regnare nella sezione…) :c
Bhè, ora vi lascio in pace! Fatemi sapere cosa e pensate x3
Ciaossu! *attacco di Rebornaggine*
-Rehara.
P.S) Ringrazio molto Lushia per la revisione. Lei è un’autrice che stimo molto e sono felice che abbia fatto ciò per me ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Rehara