Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nonsonoqui    25/08/2013    11 recensioni
Come faranno due come Harry e Heidi ad incontrarsi? Riuscirà Harry a far scappare Heidi da questo posto che le sta stretto? A renderla di nuovo libera, libera di non agitarsi quando è al centro dell'attenzione, libera di andare in un ospedale senza avere il terrore di un semplice ago, libera di fare un test di matematica senza distruggersi le mani, ma soprattutto riuscirà mai a renderla libera di ritornare ad amare?
E Heidi riuscirà a far ammettere al Harry che anche lui ha paura, che è una cosa normale? Che anche una come lei potrebbe aiutarlo a superare il terrore di essere abbandonato? Riusciranno a fidarsi l’uno dell’altro?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti agli occhi


Heidi.
Heidi Moore, diciassette anni, inglese, una ragazza sul metro e settanta, fisico snello ma non molto agile con la mania per gli abiti vintage e per gli accessori retròche puntualmente ogni fine mese compra al mercatino di antiquariato. Heidi adora i Beatles che ascolta ogni giorno prima e dopo scuola fumando le sue solite sigarette delle otto e delle due e mezza, adora anche il suo eyeliner nero, la sua matita azzurro-viola e il suo blush che ogni mattina ricoprono il suo viso incavato e i suoi occhi verdi oramai spenti. Vive a Manchester cittàche trova ancora troppo stretta per una come lei. Heidi infatti vorrebbe vivere a New York dove potrebbe facilmente passare inosservata, dove potrebbe indossare i suoi strani abiti retròcon i suoi inseparabili occhiali da sole che si ostina a mettere anche nelle nuvolose giornate di Manchester; ma soprattutto dove potrebbe realizzare il suo sogno, quello di esporre le sue creazioni al MOMA e diventare un'artista conosciuta in tutta New York, anche se sa che questa èun po' un utopia, odia pensarlo ma ècosì.
Heidi ha un po' l'aria da ragazza tormentata che non dorme la notte, che passa la vita nei pub, che a scuola si impegna, ma neanche troppo, che ha pochi amici ma buoni, che odia tutto e tutti èproprio cosìlei.
Heidi odia le giornate dove il sole batte forte sui tetti di Manchester;
Heidi odia le partite di football in televisione alla domenica sera;
Heidi odia dormire a casa da sola;
Heidi odia il profumo di primavera;
Heidi odia i polpettoni romantici che guarda sua madre;
Heidi odia non avere i vestiti pronti al mattino;
Heidi odia uscire senza la sua collana di Tiffany &co che le hanno regalato al compleanno;
Heidi odia prendersi cura delle piante di sua nonna;
Heidi odia la coca cola calda;
Heidi odia quando suo fratello si comporta come un bambino di due anni;
Heidi odia il suo professore di chimica;
Heidi odia mangiarsi le unghie per lo stress;
Heidi odia i prelievi del sangue;
Heidi odia l'universo per averla creata cosìodiosa e irascibile;
Ma la cosa che Heidi odia di piùal mondo èl'amore. O almeno crede.
La verità, la quale lei non èancora a conoscenza èquesta: Heidi Moore non odia l'amore bensìle fa paura innamorarsi.
 
Harry.
Harry Styles, diciottenne di Manchester, quarta superiore dal fisico mozzafiato: magro, muscoloso e un metro e ottanta di altezza; viso angelico con due smeraldi al posto degli occhi, labbra rosee e carnose, lineamenti dolci e morbidi e infine per coronare il tutto quando Harry Styles sfodera il suo magnifico sorriso compaiono due adorabili fossette ai lati della bocca che lo fanno sembrare un angelo sceso in terra. Lui ha uno stile tutto suo dal vestire al modo di pensare.
Harry Styles èquel tipo di ragazzo che va alle feste, che ha tantissimi amici, che vive per il divertimento allo stato puro ma che soprattutto ama la vita, che vive ogni secondo come fosse l'ultimo.
Harry adora il profumo di croissant appena sfornati;
Harry adora giocare a football con gli amici nelle giornate estive;
Harry adora la birra alla spina del pub a pochi isolati da casa sua;
Harry adora indossare le T-shirt dei suoi gruppi anni 80' preferiti;
Harry adora la saga di Harry Potter;
Harry adora le piccole rivoluzioni che fa a scuola con i compagni;
Harry adora la granita alla menta;
Harry adora cantare;
Harry adora leggere fino a tardi;
Ma la cosa che Harry adora piùdi tutte al mondo èpensare di non aver paura, pensare che  èforte come gli altri dicono, pensare che non ha paura della solitudine. Ma la veritàHarry in fondo la sa e quando tenta di uscire l'affoga in alcuni bicchieri di alcool.
Perchésì, anche lui ha paura, paura di rimanere solo.
 
Come faranno due come Harry e Heidi ad incontrarsi? RiusciràHarry a far scappare Heidi da questo posto che le sta stretto? A renderla di nuovo libera, libera di non agitarsi quando èal centro dell'attenzione, libera di andare in un ospedale senza avere il terrore di un semplice ago, libera di fare un test di matematica senza distruggersi le mani, ma soprattutto riusciràmai a renderla libera di ritornare ad amare?
E Heidi riusciràa far ammettere al Harry che anche lui ha paura, che èuna cosa normale? Che anche una come lei potrebbe aiutarlo a superare il terrore di essere abbandonato? Riusciranno a fidarsi l’uno dell’altro?
 
Ma soprattutto riusciranno a trasformarsi da semplici reclute in potenti guerrieri?






Ciao a tutti! 
Questa è la mia prima storia quindi vi chiedo di essere clementi, ma fatemi comunque sapere il vostro parere, qualunque esso sia! :)
Un ringraziamento speciale alla mia amica sweptawarry che mi ha incoraggiata! 
Niente, spero di farmi vedere presto con qualcosa di nuovo, intanto grazie mille a chi mi incoraggerà! hgfdds
Vi lascio i miei contatti e un'immagine di Heidi! 
Un bacione e a prestissimo (credo e spero),
Sofia <3


twitter
 - ask.fm - tumblr








  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonsonoqui