Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    25/08/2013    3 recensioni
Ecco a voi la mia prima Jock, spero che vi piaccia.
Dal testo: Te ne sei andato, che codardo che sei.
Avevi giurato di rimanere vivo, mi hai mentito.
Alzati, non è vero che sei morto, non è vero che mi hai lasciato così…da sola, solo con quel bacio appena accennato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brick, Jo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torna qui, piscia sotto.

 

 
Te ne sei andato, che codardo che sei.
Avevi giurato di rimanere vivo, mi hai mentito.
Alzati, non è vero che sei morto, non è vero che mi hai lasciato così…da sola, solo con quel bacio appena accennato.
«Te lo prometto Jo, quando torno, ti dimostrerò il mio amore per te».
Bugiardo, mi hai lasciato sola.
Piscia sotto ritorna qui, è un ordine soldato, non accetto un “no”, come risposta. Devi ritornare…adesso…ti prego, non puoi farlo, non puoi rinchiuderti sotto terra.
Chi ha detto che potevi morire? Dovevi rimanere vivo, era un mio ordine.
«Signorina Jo?» mi volto verso quella voce, ma non finisce qui, devi ritornare qui, da me.
«Che cosa vuole?! Il funerale è finito se ne vada!»
«Volevo darle le mie condoglianze…Brick era un buon soldato…»
«Peccato che una medaglia non lo riporti in vita! Se ne vada!» dissi, tornando a guardare la tua foto, con la mano alzata a segno di saluto.
Dovevi vivere maledizione, dovevi almeno tornare…dovevo dirti una cosa importante.
« Brick…ti amo, perché sei morto?» caddi a terra, sulla tua tomba.
Perché sei morto? Perché? Chi ti aveva dato il permesso di morire? Piscia sotto…soldato…Brick, perché?
 
{195 parole.
 
Angolo autrice.
Ecco una nuova oneshort, sulla Jock, sempre molto malinconica, ma la pioggia mi da quest’effetto.
Sono appena tornata da una vacanza e adesso ripartirò, quindi…ci rivedremo a settembre (?), sempre se tutto va bene e ispirazione permettendo.
Un bacio a tutte.
Ciao, Kodocha98

 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98