Fanfic su attori > Emma Watson
Segui la storia  |       
Autore: sarahseldemijus    25/08/2013    2 recensioni
[Emma Watson ]
Le amicizie a distanza. Le piu' salde. Iniziano Per Caso. E dopo 2 mesi. Si è inseparabili. Cosi' lontane. Ma in qualche modo. Cosi' vicine
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero su facebook a vedere le foto di una pagina quando leggo questo commento carino divertente e simpatico e metto mi piace e poi commento io la stessa foto con un commento sempre dolce e simpatico e questa ragazza mette mi piace al mio commento. Vado a vedere il suo profilo:era carina aveva un bel po' di amici e molto simpatica da quello che si vedeva. Ci piaceva la stessa cantante. Sembrava perfetta per me ma io mi vergognavo a chiedere l'amicizia ad una ragazza che non conoscevo ma che comunque volevo conoscere. Dopo 20 minuti mi arrivò la richiesta di questa ragazza e accettai subito. Questione di secondi che lei mi scrive: [chat] lei: hey ciao ho visto che hai messo mi piace al mio commento di quella foto ed io dopo aver letto il tuo senza ragionare ho messo mi piace. Ora so che sembrerò tipo una "stalker" a chiederti l'amicizia ma boh ti volevo conoscere!! io: ah...beh sai che è la stessa cosa per me ahah! comunque piacere Emma anche se hai letto il nome quando mi hai chiesto l'amicizia!! lei: Ahah si allora ti dico comunque il mio nome ahaahah allora io mi chiamo: Lily ahahah :* Io: bene lily <3 uh scusa per il cuore è l'abitudine >.< Lily: Macchè dai anche per me è cosi infatti quasi lo scrivo io prima hahah! Io: Ci capiamo bene allora ahah! Lily: Io ora devo fare i compiti ma stasera mi riconetto e magari chattiamo! cosi vediamo le cose che abbiamo in comune!! Io: Io anche ahahha lol! Bene ciao ciao LILY ahah <3 Lily: Ciao ciao EMMA <3 Era molto simpatica,molto e ci capivamo subito. Era pero' allo stesso tempo cosi' strano perchè non si puo' creare un'amicizia cosi...dal nulla. Mi intrigava molto la ragazza ahah volevo diventarle amiche per parlare sempre ma per me l'amicizia a distanza non esisteva!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Emma Watson / Vai alla pagina dell'autore: sarahseldemijus