Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giammy    25/08/2013    0 recensioni
I sognatori vincono su tutto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ed eccomi qui, nella posizione di tutte le sere. Sdraiata sul letto, rigorosamente a pancia in giù, appoggiata ad un fantastico cuscino, che amerò per tutta la vita, a fissare cinque fantastiche fotografie, appese sul muro.

Le guardo attentamente, so tutto di quelle cinque foto,ma ogni volta che le guardo, mi fanno battere forte il cuore, ma una di più,l’ultima a partire da destra.

Rappresenta un membro della Boy-band più amata e più famosa del mondo: One Direction.

Non so perché proprio lui, o forse sì, da quel fottuto giorno,sì quel giorno che non dimenticherò mai.

 

1 NOVEMBRE 2012.

Sono circa le quattro del mattino, continuo a rigirarmi nel letto, voglio alzarmi e saltare sulla pancia di io padre per svegliarlo, a modi pubblicità, ma non posso.

Riesco a chiudere gli occhi, fino a quando mio padre non arriva in camera e urla: “Giamms è ora di andare, sbrigati”.

Mi alzo di scatto,corro in bagno e mi metto i vestiti preparati la sera prima, Jeans rossi, maglietta nera a maniche lunghe, una felpa e per concludere le mie immancabili Nike, uguali a quelle di Zayn.

Vado in cucina, decido di mangiare una brioche e torno in bagno.

Mi sistemo, lavandomi i denti e pettinandomi,pur essendo una ragazza ho i capelli molto corti, allora decido di fare una cresta.

Sono circa le 7:30 e sono in macchina con mio padre, siamo diretti alla stazione.

Eccoci qua sono le 8:00, ed è appena arrivata la mia amica Julia, sale sulla macchina salutando prima sua madre, con un bacio sulla guancia.

E’ ORA, SI PARTEEEE!!

Destinazione —> Milano Fiori—> Forum Assago. Tempo viaggio: 1h circa.

Dopo un’ ora infinita di viaggio,con UP ALL NIGHT a mille, siamo arrivate.

Scendo velocemente dalla porta, ma sento urlare mio padre:

"Dove credi di andare? ASPETTAMI!"

Non lo ascolto e trascino con me Julia.

Corriamo senza meta, no la metà c’è ma trovarla…






 

Ciao a tutte spero che questa FF vi piaccia :)
lo so è un po' corta, ma non volevo inziare col botto (?)
buona permanenza <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giammy