Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I:Un ragazzo in un giorno di liceo.
[7:30]

Un altro giorno incomincia con la sveglia,
E ancora la solita rutin : sveglia, doccia e colazione
Prendo una mela e esco di casa...”un momento...lo zainoo!”
Rientro prendo lo zaino e le mie cuffie e esco, direzione, liceo.
Arrivo a scuola appena in tempo [7:55] entro e mi siedo al mio banco. “ciao law come te la passi questa mattina” o no è di nuovo quel rompi scatole di Kidd. “bene ora vattene” “va bene, anche oggi con la luna storta” “te ne puoi andare!” “ok, ok ma poi non venirmi a chiedere aiuto alla verifica!” “ma se sei sempre tu che a elemosinare le risposte dagli altri”
-law, un ragazzo indipendente e chiuso in se stesso, che vedi tutte le mattine con le sue cuffie seduto sul muretto ad aspettare che un altro giorno noiosissimo di scuola passasse.ma non per questo non ha amici anzi ne ha molti ma preferisce stare per conto suo, ma resterà ancora isolato dagli altri ancora per molto?...-
“bene ragazzi sono la nuova professoressa di scienze, e mi chiamo Ivan ma voi mi dovrete chiamare La grande Ivan!”
“buongiorno”  (finita la lezione di scienze)
“law andiamo a mangiare?” “si, ma non rompere con i tuoi discorsi idioti!!” “ma law io sono Kidd non farei mai discorsi idioti, se mai potrei parlare solo di discorsi fantastici!*.*”
“ok intanto tu vai, io torno un attimo in classe mi sono dimenticato il cappello!” “ok ma sbrigati che muoio di fame e poi ti devo raccontare dell’altra sera con Robin!”
-se è per questo cercherò di fare più lentamente possibile, anzi no mi metto a correre altrimenti me lo possono rubare-
Giro l’angolo e...boom... mi ritrovo con il sedere per terra, mi massaggio la parte dolorante poi alzo lo sguardo e una ragazza dai capelli arancioni si stava rialzando dicendomi...”ma vuoi guardare dove vai? ora ho il fondoschiena dolorante!” chiedo scusa e mi metto di nuovo a correre, dopo un po’ mi fermo e ripenso a quella ragazza, ma poi ritornai in me quando fui davanti alla porta della classe, entrai recuperai il mio cappello e andai a mangiare.
Quando ritornai a casa mi buttai sul letto ,pensai a quella ragazza ,solo ora mi chiedevo chi fosse, dovevo dire che però era davvero carina. quella giornata mi era parsa diversa dal solito. forse proprio per quella ragazza. mi è parso meno noioso...
                                                                                                Fine I Capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata