Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Locaa    25/08/2013    4 recensioni
Non ricordo da quanto tempo sto in questo luogo,so solo che questa angoscia mi sta togliendo la vita. Non sono mai stata una tipa triste,stanca della vita, almeno non fino ad adesso. Prima ero diversa. Avevo una villa gigante, tanti, troppi abiti, amavo cantare e ballare e trascorrevo parte del mio tempo con gli amici e la famiglia.
Tutto questo prima di quel dannato incidente, l’incidente in cui i miei persero la vita. Ma c’è una cosa che ancora non mi quadra, il fatto che i loro corpi non siano mai stati ritrovati, ma ormai nulla ha più senso senza di loro…
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Manuel Aguirre, Mia Colucci
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         YOU BELONG TO

                    ME 


Mia pov.  

Non ricordo da quanto tempo sto in questo luogo,so solo che questa angoscia mi sta togliendo la vita. Non sono mai stata una tipa triste,stanca della vita, almeno non fino ad adesso. Prima ero diversa. Avevo una villa gigante, tanti, troppi abiti, amavo cantare e ballare e trascorrevo parte del mio tempo con gli amici e la famiglia.

Ricordo ancora quando giocavo nel giardino di casa mia con mio fratello maggiore o quando mi confidavo con lui, lui che per me c’era sempre, non che i miei genitori non fossero presenti anzi…

Tutto questo prima di quel dannato incidente, l’incidente in cui i miei persero la vita. Ma c’è una cosa che ancora non mi quadra, il fatto che i loro corpi non siano mai stati ritrovati, ma ormai  nulla ha più senso senza di loro…

I miei pensieri vengono subito interrotti da una voce che mi avvisa che è arrivata ora di pranzo. Subito mi alzo e mi reco nella mensa dell’orfanotrofio dove gli occhi di tutti improvvisamente vengono puntati su di me, ma che avranno da guardare?! Ahh meglio lasciar perdere se nò finisce che picchio qualcuno.

Dopo aver preso il cibo mi siedo nel tavolino vicino alla finestra,sola,sola e tranquilla, ma la mia tranquillità venne interrotta dall’arrivo del trio delle senza cervello, ovvero Barbara e le sue amiche Francesca e Sara, una più oca dell’altra. Si divertono a rendere la vita impossibile a quelle con più cervello di loro, bha sarà per invidia?!

Barbara:  Ohh miss. ‘’sto sempre sola’’ non è ancora riuscita a trovare qualcuno che la sopporti??
Francesca:  E mai la troverà!                                                                                                                                              
Sara:  Già,mai!!                                                                                                                                                                                
Mia:  Mi ritengo più fortunata a stare sola che a stare con oche come voi! Chissà se la vostra stupidaggine è infettiva
Barbara: Saremo pure oche ma almeno riusciamo a socializzare con qualcuno e non abbiamo bisogno di uno strizzacervelli! Ah sei così strana! Chissà s vieni da una famiglia di ladri,spacciatori o…

A sentire quelle parole mi blocco. Gli occhi cominciano a pizzicarmi, segno che delle lacrime stanno per uscire fuori. No, io non devo piangere, non per un’oca come lei.

Sbatto una mano sul tavolo e mi alzo di scatto afferrando Barbara per un braccio, i miei occhi azzurri, gelidi e carichi di odio la fissano incutendole terrore mentre le altre si allontanano intimorite , perfetto, aspettavo solo un tuo passo falso. Ora conoscerai la vera Mia.

Mia: NON DEVI PERMETTERTI DI PARLARE MALE DELLA MIA FAMIGLIA!                                                           
Barbara: Lasciami! Mi stai facendo male!                                                                                                                          
Mia: Tesoro ne sentirai molto di più se non mi lascerai in pace!                                                                                 
Barbara: Sei solo una strega!                                                                                                                                           
Mia:  Bhe attenzione allora, la strega potrebbe arrabbiarsi .  -le stringo il  braccio più forte-                            
Barbara: Smettila mi stai facendo male!  -con le lacrime agli occhi-

Osservo la mia mano rossa intenta a fargli male,deve pagare per quello che ha detto, la mia famiglianon si tocca! La tiro verso di me avvicinandola per poi sussurargli qualcosa all’ orecchio.

Mia:  Per questa volta non ti farò altro ma azzardati a dire qualcosa alla preside e potrai considerarti morta.

Dopo di chè la lascio facendola cadere a terra sotto lo sguardo impaurito di tutti.                                                         
Ho deciso, adesso basta fare la brava bambina! Si pentiranno di avermi reso la vita impossibile.

Manuel pov.

Mi hanno appena trasferito in questo nuovo orfanotrofio e dopo che la preside mi accompagna nella mia stanza, decido di andare nella mensa a prendere qualcosa da mangiare.
Appena arrivo non faccio nemmeno in tempo a prendere qualcosa che noto tre streghe attaccare una povera ragazza,sto per andare verso di lei a difenderla quando vedo che comincia a reagire e dopo la vedo andare via. Non so che mi prende, ma voglio seguirla…

Mia: Hey, mi seguirai ancora per molto!?

Accidenti! Sono stato beccato. E ora?

Manuel: Eh?! Ti riferisci a me per caso?                                                                                                                
Mia:No guarda a quello che sta dietro di te! .-.                                                                                                                                                   
Manuel: Ok. Scusami è che ho visto la scena nella mensa...                                                                                        
Mia: Fantastico! E quindi?                                                                                                                                                                        
Manuel: Volevo sapere se stai bene?                                                                                                                                                   
Mia: E lo chiedi a me!? Guarda che dovresti chiederlo a quella a cui ho quasi rotto un braccio…                                                
Manuel: Tu ti sei solo difesa, devo dire che sei forte ehm...                                                                                                                           
Mia: Mia,mi chiamo Mia. Comunque hai finito?                                                                                                                                                                                           
Non so perché, ma quando mi risponde così mi prende una fitta allo stomaco che non so spiegare.                                         
Devo dire che questa ragazza è strana ma anche bellissima.

Manuel: Perché sei così…fredda?                                                                                                                                                                               
Mia: La vita mi ha resa così!

Dopo aver pronunciato quelle parole gira i tacchi e va via.                                                                                                                       
Bhe avrò modo di parlarle, prima o poi…                                                                                                                                                             
Ora devo solo pensare a come fare in questo nuovo orfanotrofio, non conosco ancora nessuno e in più l’edificio ha un aspetto così tetro.    
                                       
Finalmente dopo un noioso giorno arriva sera, almeno sarò impegnato a dormire.                                                                       
Sto per dirigermi in camera mia quando sento qualcuno singhiozzare, mi avvicino sempre di più e…
 
Bene è la prima ff che pubblico in questo sito, spero vi piaccia e che vi abbia incuriosito 
almeno un pochino. Premetto che non sono molto brava a scrivere.
Kiss Marty.

 



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Locaa