Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Adorabile squilibrata    26/08/2013    1 recensioni
ecco un'altra FF a cui ero affezionata nell'altro accaunt, spero che ai nuovi recensori piaccia :)
buona lettura e recensite in molti
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“se è  un maschietto si chiamerà ACE…” “il nostro bambino si chiamerà Gold . Ace”
 

“hanno colpito ACE!!”
 

“perdonami rufy… non sono riuscito a farmi salvare come volevi…mi dispiace”
 

“se non fosse stato per la faccenda di sabo…e per aver avuto un fratello combinaguai come te a cui badare…io non avrei avuto nemmeno la forza di vivere…”
 

“avrei voluto restare in vita abbastanza a lungo… da riuscire a vederti realizzare il tuo sogno…ma sono sicuro che tu ce la farai!”

“GRAZIE… PER AVEERMI VOLUTO BENE!”

(rufy) fratello perché mi hai lasciato da solo,perché sei morto!vorrei che stessi ancora qui a sgridarmi per i miei guai,o a dirmi che sono un buono a nulla…ti sei sacrificato solo per me e io ti ringrazio,ma allo stesso tempo non mi perdonerò mai per averti lasciato morire tra le mie braccia…
Ma sappi che noi non ti dimenticheremo…
 

Gold D. Ace creatore di una nuova era,la più importante!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata