Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anotherlivingpoet    26/08/2013    3 recensioni
dedicata alla mia parabatai.
buon compleanno, lulu. ♥
Larry! Daddy!Larry se non ti piace il genere non entrare :)
«È così bella...» dice, riferendosi alla figlia.
«È bellissima. Mi preoccupo di quando le andranno dietro i ragazzi...» comuncia corrucciato il compagno.
Harry ride.
«O magari... le ragazze.»
«O magari... le ragazze.» concorda Louis.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
HAPPY BIRTHDAY 'ORPATRICKORNOTHING' , NONCHÈ MIA PARABATAI
TI LOVVO, SAPPILO.
questa è per te, che li ami tanto quanto tre larry shippers normali insieme.
buon compleanno lulu :3
 
 

 
Happy B-day



 
 
«Buon compleanno papà!» trilla una bambina, battendo le manine.
«Sì, buon compleanno papà.» sussurra con voce roca Harry, all'orecchio di Louis.
Louis gli sorride, prende la bambina se la posa in grembo.
«Grazie, piccola» e struscia il naso contro quello della bambina, che intanto ride.
«Darcy, dai il regalo a papà.» la esorta Harry.
La piccola, con i suoi due anni appena, si dirige verso un pacco troppo grande per lei, 
così Harry la aiuta a portarla verso il suo altro papà.
«Vediamo un po'...» Louis si fa aiutare dalla figlioletta ad aprire il pacco, e ci trova una macchina fotografica professionale di ultima generazione.
«Grazie amore!- e si sporge a baciare il marito - e grazie anche a te, piccola.» finisce, baciando il nasino della bambina, che intanto ride felice.
È la sera del 24 Dicembre.
La piccola sbadiglia, così Harry decide di portarla nella culla, non senza aver lanciato un'occhiata al marito.
Quando torna, Louis lo sta aspettando, appoggiato al bancone della cucina.
Harry gli va incontro, sorridendo.
«È così bella...» dice, riferendosi alla figlia.
«È bellissima. Mi preoccupo di quando le andranno dietro i ragazzi...» comuncia corrucciato il compagno.
Harry ride.
«O magari... le ragazze.»
«O magari... le ragazze.» concorda Louis.
«Secondo te Babbo Natale mi porta qualcosa?» chiede scherzando ad Harry.
«No, secondo me sei stato troppo cattivo.» risponde a tono il riccio, mordendogli una spalla, precedentemente scoperta dagli strati di vestiti.
«No, eh? Non starai parlando di Te» e incrocia le mani dietro la nuca del più piccolo, avvicinandolo a sé.
«Darcy dorme?» geme piano Louis sotto i tocchi del marito.
«Mmh.» è l'esaustiva risposta che riceve.
«Abbiamo un po' di tempo...» 
«A quanto pare...»
E in men che non si dica si trovarono avvinghiati.
È così che Harry Styles-Tomlinson e marito passarono le ultime ore del 24 Dicembre e le prime di Natale.
Forse, Babbo Natale non porterà regali a nessuno dei due.



 
Hush Just Stop.
ciao parabatà, oggi ti saluto in due posti diversi lol (happy bday?)
Passando alla ff, 
spero solo vi sia piaciuta!
Mi è venuta in mente scrivendo l'altra larry dai due finali che trovate qui.
E poi, non potevo non fare un regalo [letteralmente parlando (per lei: c'è una battuta anche qui, non te ne libererai mai MUAHAHAH)] alla mia parabatai u.u
scusate se non vi è piaciuta l'impostazione del testo, zorry.
non piace molto manco a me, ma è il massimo che ho potuto fare, dato che sono abituata a scrivere in prima persona.
a presto!
gretchen xx

PS. magari non ve ne fregherà una runa, ma Siena è bellissima ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anotherlivingpoet