Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    26/08/2013    13 recensioni
|NaLu| Spoiler! Capitolo 338|
Perché... ogni re ha bisogno della sua regina.
E il "re" Natsu non fa certo eccezione! 
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

King and Queen

 

Ora, Lucy sapeva fin troppo bene quanto Natsu fosse... esuberante ed impulsivo, ma tra tutte le cose che poteva fare –e che aveva fatto-, quella di mettersi in testa la corona del re era stata decisamente la peggiore tra tutte.
«Sono il re! Sono diventato il re!»
Esclamava Natsu a gran voce dall’alto della sua postazione, mentre sotto di lui facce sconvolte e divertite assistevano ad una delle stramberie caratteristiche di Fairy Tail, che stava facendo una delle loro ottime figure.
Lucy osservò con rassegnazione e divertimento il rosato, provando una sorta di... felicità nel petto; ormai lo sapeva e ci aveva fatto l’abitudine, ma non poteva far a meno di adorare quelle strane uscite che Natsu si premurava sempre di fare, scatenando sempre le risate generali –anche se quella volta aveva scatenato anche lo choc generale- che la rendeva sempre... orgogliosa di avere un soggetto simile nella sua vita.
Perché, per quanto lo negasse, lei adorava dormire insieme a Natsu.
Adorava andare in missione insieme a lui.
Ed adorava averlo attorno.
Più di un semplice Nakama, ma ovviamente, quel sentimento così profondo e complesso lo provava solamente lei...
Lucy si ritrovò a sospirare, mentre Natsu continuava a blaterale su come lui fosse il re e loro i suoi sottoposti, scatenando così le risa generali, che vennero interrotte dalla voce beffarda di Gray.
«E dove sarebbe la tua regina, braciola?»
Gli disse sarcasticamente Gray, suscitando altre ilarità; Lucy si unì a loro, posando una mano davanti alla bocca, cercando di non darlo troppo a vedere, lanciando un’occhiata a Natsu che, con sorpresa, parve riflettere sul “problema regina mancante" per qualche secondo, per poi battere un pugno sulla mano, con aria illuminata.
«Per una volta hai ragione, ghiacciolo!»
Esclamò puntando un dito su di lui, con un sorriso serafico, per poi salire sulla ringhiera della balaustra scatenando lo choc generale.
Il ragazzo si eresse sui presenti, esibendo un mega sorriso, per poi buttarsi di sotto, sorprendendo tutti i maghi.
Natsu atterrò a pochi centimetri da Lucy, facendola sussultare; il resto dei presenti ammutolì, osservando con perplessità e sorpresa la scena.
La ragazza lo guardò allibita per qualche attimo, in attesa.
«Natsu, ma che- AH!»
La maga emise uno squittio di sorpresa, mentre un paio di braccia calde e forti la sollevavano da terra, facendole attorcigliare lo stomaco. Le braccia di lei si serrarono con uno scatto intorno al suo collo, stringendosi con forza al ragazzo, presa alla sprovvista, mentre il rosato la teneva stretta a sé, ghignando, rivolgendo nuovamente la sua attenzione verso i maghi presenti, tutti allibiti dal primo all’ultimo.
«Eccola! Lucy è la mia regina! E noi saremo i vostri sovrani! Bwahahahaha!»
Rise il ragazzo, stringendo sempre di più la presa su Lucy, che avvampò, mentre gli occhi dei presenti uscivano fuori dalle orbite, completamente sconvolti da tale visione.
Fu una Cana particolarmente brilla a rompere il silenzio, mentre questa poggiava il peso su di un Bacchus altrettanto ubriaco.
«Neh, re Natsu –Hic- tu e la regina Lucy fareste meglio a darvela a gambe –Hic-!»
Rise la donna con il bicchiere in mano e le gote arrossate, mentre Bacchus al suo fianco si univa alla risata.
«Wild! Faresti meglio a mettere il salvo la tua regina!»
Si aggregò il Falcone Ubriaco, ridendo assieme alla maga, ammiccando dietro ai due.
Lucy girò il volto, ancora profondamente imbarazzata, e un verso di panico le sfuggì dalle labbra.
«N-Natsu! Ridagli la corona!»
Esclamò la ragazza presa dal panico, mentre Natsu si girava, confuso, ritrovandosi di fronte un Arcadios alquanto inquieto ed irritato, intento a brandire con solennità la spada, puntandola vero Natsu.
«Questa te la faccio pagare, usurpatore delle corona!»
Esclamò con voce cupa, mentre una vena pulsante compariva sulla tempia, minacciosa ed inquietante. Il rosato sussultò appena, guardando l’uomo avvicinarsi con un’aura malvagia.
Sorrise, girandosi ed iniziando a correre, con ancora Lucy tra le braccia.
La bionda sussultò di nuovo, stringendosi maggiormente a Natsu, che correva imperterrito nonostante fosse rincorso da un numero indicibile di persone, tra cui, al primo posto –affiancato da Arcadios- il Master Makarov, che sbraitava con rabbia contro Natsu, non colpendolo con un sonoro pugno tanto per non ferire anche Lucy.
«Razza d’idiota, vieni subito qui! Mi rovinerai con le tue scemenze!»
Il Dragon Slayer rise di gusto, mentre la bionda lo guardava, mezza allibita e mezza inquietata; non solo se ne usciva con in testa la corona del re, ma aveva anche la brillante idea di fuggire invece di restituirla!
«Diavolo Natsu! –“Esclamò Lucy con rabbia, non potendo fare a meno di arrossire”- Ridagli la corona, no?! »
Lo rimproverò con foga, pregando che il mago la mettesse giù, non sapendo se il suo cuore avrebbe retto un solo secondo di più a quel incessante martellare provocatogli dalla sua stretta ferrea.
Nemmeno fossero stati veramente re e regina!
In risposta alla sua precedente domanda, il rosato le rivolse un ampio sorriso.
«Scherzi? –“Le chiese ridendo”- In questo modo ho una scusa per tenerti tra le braccia, mia regina!»
Lucy avvampò peggio di prima, mentre il ragazzo continuava a ridere felicemente, ancora esaltato dal aver vinto i Giochi Magici e la battaglia contro i draghi.
Certo che quell’idiota, le cose imbarazzanti, le sapeva dire proprio bene!
«S-Smettila di prendermi in giro, Natsu!»
Gridò lei sempre più rossa, dando dei leggeri pugni sul petto del mago, che le rivolse un sorriso smagliante.
«Guarda che parlo sul serio! Tu sei la mia regina, Lucy!»
Le spiegò continuando a correre, regalandole l’ennesimo sorrise che le fece definitivamente sciogliere il cuore.
Lucy sorrise, scuotendo il capo.
«Sei... davvero incredibile Natsu...»
Mormorò, stringendosi a lui.
Era vero, Natsu era impulsivo, esuberante, un po’ tonto, rissoso, testa calda... e tante altre cose che lo rendevano unico nel suo genere, ed era proprio per quel motivo, se Lucy lo amava tanto.

 


 

Angolo Autrice che ha bisogno di una camomilla
Salve...
Ok, sarò sintetica.
So benissimo di aver detto che avrei aggiornato le long in corso ma...
Ritiro quel che ho detto...
Sì, perché vista la rapidità con cui certe idee balzane mi vengono in mente, credo che pubblicherò un sacco di shot prima di aggiornare le long... quindi... ehm...
Scusate -.-
Premetto che questa storia è una missing-moments del capitolo 338, quello in cui Natsu indossa la corona e urla, appunto, di essere diventato il re! XD
Ho provato un'immensa stima nei suoi confronti, in quel momento, più del solito, intendo U.U
E mentre ridevo rileggendo le vignette, mi è venuto in mente: "Gli manca solo una regina!" E lì, "l'illuminazione"! (Se così si può chiamare)
Ora non so per l'OOC, ditemi voi...
Allora... probabilmente questa storia fa schifo... ma niente in contrario... in tal caso la cancellerò!
Bah... meglio che mi eclissi... recensite, per favore ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney


 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney