Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    26/08/2013    1 recensioni
Una stupenda Sorpresa nella Prima Mattina dell'Anno...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capodanno
di slanif

**
 
E’ la mattina di Capodanno. Sono in cucina a preparare la colazione per il mio compagno.
Poso tutto su un vassoio e mi dirigo verso la nostra camera da letto. Vi arrivo e appoggio le cibarie a terra e mi siedo sul bordo del letto e lo guardo scansando appena il piumone che gli copre buona parte del viso. Un viso che mi incanto a guardare. Il suo profilo perfetto, dai lineamenti dolci e dalla bocca carnosa. I capelli biondi spettinati ricadono morbidi sul suo viso e gli occhi chiusi nascondono i suoi meravigliosi occhi blu come il mare più profondo.
“Amore, alzati…” sussurro piano al suo orecchio passando le dita tra i suoi capelli…
“Mmh…” mugugna piano lui.
“So che ti sa fatica alzarti ma devi farlo, avanti Simone… Apri gli occhi…” continuo e mi accorgo che piano piano si sta svegliando.
“Danilo… Buongiorno…” sussurra piano con voce ancora impastata dal sonno.
“Buongiorno a te e buon Capodanno…” rispondo. Lui sorride dolcemente e mi fa a sua volta gli auguri ricevendo un mio bacio in ringraziamento. Prendo il vassoio e lo poso sul letto sopra le sue gambe. Si alza a sedere guardando sorpreso la colazione: “L… L’hai fatto tu?” chiede. Io sorrido e gli porgo una rosa rossa e un biglietto che nasconde la piccola scatola blu notte di velluto. Lui prende la rosa e se la porta al viso annusando il delicato profumo del fiore… Apre la busta dopo aver posto la rosa sul letto e legge il biglietto: ‘Con tutto il mio amore, Danilo…’
“Dany… E’… Grazie…” sussurra piano.
“Apri il pacchetto, avanti!!” lo incito. Indicandoglielo. Lui lo fa e, quando guarda l’interno della mia sorpresa, i suoi occhi diventano lucidi.
“Danilo… Questa… Questa è una fedina…”
“Sh… Non dire niente. Mettila se vuoi!” sussurro in risposta. Lui annuisce vigorosamente e mi porge la scatola. Io prendo l’anellino  dalla scatola e glielo infilo all’anulare sinistro. Fissa il dito e chiude gli occhi. Una lacrima sfugge al suo controllo e poi li riapre piano: “Ti amo…” sussurra prima di baciarmi a fior di labbra. Appena si stacca io prendo il cornetto e ne strappo un pezzo portandoglielo alle labbra che lui immediatamente dischiude prendendo il pezzo sfiorando con le sue carnose labbra rosa le mie dita. Solo in quel momento nota la sua stessa fedina che luccica al mio anulare. Sorride a quella vista e mi abbraccia.
Appena finiamo di mangiare ci alziamo e andiamo in sala, a sederci sul divano davanti al fuoco acceso. Noto che indossa l’enorme maglione nero che adora e che mette in risalto la sua carnagione lunare. Ci copriamo con un plaid e rimaniamo abbracciati, la sua testa sulla mia spalla…
Ora e per sempre…
 
**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: slanif