Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMalik    26/08/2013    0 recensioni
Vi presento una FanFiction su Liam Payne dei One Direction spero vi piaccia ci ho messo molto a crearla
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia nuova FF Spero vi piaccia.
Scusate per gli errori 

CAPITOLO 1 #

Forse la vita ti riserva qualcosa che è impossibile da esprimere sopratutto quando in una cosa ci credi davvero..
Nel mondo ci sono tanti posti e tante persone propio a me doveva capitare quel biglietto che mi avrebbe cambiato la vita? Chissà..d'altronde il destino aveva deciso di far realizzare il mio sogno.
Mi presento sono Brenda ed ho 17 anni. Sono nata in Spagna specificamente a La Coruna.

Bene ora vi racconto la mia storia..

Era un giorno come gli altri..stavo andando a scuola giusto che frequentavo ancora il 3° anno di Professionale.
Mi arrivò un messaggio dalla mia amica Matilda che mi aspettava alla solita fermata del bus che ci accompagnava ogni giorno a scuola.

Da: Matilda
Ehy Brenda dove sei? sei in ritardo il bus ti sta aspettando!

Da: Me
Scusa e che mia madre mi ha svegliato tardi questa mattina sono quasi vicino la gelateria.

Da: Matilda
Okey muoviti.

Così cominciai ad allungare il passo finchè non pestai qualcosa che mi fece scivolare..una buccia di banana ..propio quello ci voleva!
Io:"Ahi ahi ahi! Dai su alziamoci Brenda..dobbiamo correre su" dissi tra me e me.
Ma all'improvviso vidi davanti a me un Gratta e Vinci come quelli che usiamo adesso per vincere qualcosa di denaro..
Io:"Uhh...l'avranno perso" dissi.
Lo presi e mi girai intorno per capire di chi fosse..ma nulla non vidi nessuno così presi il porta chiavi agganciato alla chiusura lampo della cartella e grattai.
Non potevo crederci..avevo vinto 300.000 euro..ero felicissima stavo saltando dalla gioia così decisi di tornarmene a casa.
Ma mi dimenticai di avvisare Matilda che perse il bus per colpa mia e così se ne tornò a casa.

Da: Matilda
Ma che hai combinato? Dove sei..sto andando a casa tua.

Da: me 
Ma chi se ne frega della scuola Maty ho trovato un Gratta e Vinci per terra..ho grattato il codice e ho vinto 300.000 Euro! Capisci? ti aspetto dai su

Da: Matilda
Cosa? Dimmi che non stai scherzando arrivo!

Disse e in 5 minuti me la ritrovai sotto casa.
La aprii e così in men che non si dica senza fiato corse fino alla cameretta.
Matilda:"Era uno scherzo vero?" disse riprendendo fiato.
Io:"Non lo so..guarda tu stesso!" dissi preocupata sdraiandomi sul letto.
Matilda si avvicinò al libro di Economia Aziendale aperto su cui avevo posato il Gratta e Vinci e prendendolo fece una faccia sconvolta.
Io:"Oh mio Dio..non sono 300.00 euro vero?" dissi preocupandomi.
Matilda:"No..sono 3 milioni di euro Brenda!" disse sorridendomi.
Io:"Ma cosa?" dissi sorpresissima.
Andai a controllare e grattai affianco al numero ed uscirono altri due 0 .
Matilda:"Ci credi potremmo andare al concerto Dei One Direction..un sogno che si realizza!" disse saltando dalla gioia.
Io:"Sii!! Controllo subito il prossimo tour in Spagna e prenoto due biglietti!" dissi saltando dalla gioia.
Controllai la prossima tappa in Spagna e l'ultima ci sarebbe stata tra 2 settimane propio a La Coruna..dove abitavo io e Matilda.
Io:"Maty.." dissi prenotando già i biglietti.
Matilda:"Non dirmi che non ci saranno tappe in Spagna quest'anno per favore!" disse mentre andava avanti e indietro preocupata.
Io:"No..c'è l'ultima tappa tra 2 settimane ed ho prenotato i biglietti verranno a La Coruna..Quì capisci?" dissi saltando dalla gioia.
Matilda:"Che cosa? O mio Dio altro che scuola..tu hai avuto una fortuna immensa" disse abbacciandomi.
Io:"Andiamo a festeggiare forza!" dissi correndo in cucina.
Matilda:"Andiamo!" disse venendo anche lei in cucina.


Finalmente il mio sogno si era realizzato..avevo trovato i soldi per andare al concerto dei miei odioli..aspettavo da 2 anni una fortuna così..ed era arrivata finalmente..vedere le mie amiche che andavano ai concerti dei propi idoli per poi essere derisi e umiliati davanti a tutta la scuola di non aver denaro per pagare un biglietto non era affatto bello..ma finalmente adesso era il contrario..

Io:"Maty..stavo pensando ad una cosa.." dissi pensando mentre riempivo un bicchiere di Pepsi.
Matilda:"Già..anche io stavo pensando che la pepsi non si ferma da sola e che stai sporcando tutto il pavimento " disse ridendo.
Io:"Cosa?" dissi e guardando a terra cominciai a ridere.
Io:"Sarà l'emozione di una nuova vita!" dissi ironicamente.
Matilda:"Mi sa di si..ora stavo pensando giusto che abbiamo il compito di Economia Aziendale domani..e tu non sei pronta..perchè non ci impegniamo giusto che on c'è nessuno a casa tua?" disse portandomi in cameretta e aprendo il libro e posando una matita sul libro.
Io:"Si hai ragione impegnamoci!"

Così cominciai a sottolineare tutto ciò che mi sarebbe stato utile per il compito finchè non smisi perchè pensando non mi impegnavo piu'.

Io:"Matilda..stavo pensando..perchè dopo il concerto non ce ne andiamo a Londra?" dissi alzando lo sguardo verso il cielo e posando la matita sul libro.
Matilda:"A vivere intendi?" disse sorpresa.
Io:"Si..tanto lì sicuramente il lavoro c'è e l'affitto costa poco..che ne dici?" dissi sorridendola.
Matilda:"Prima di essere sicure..facciamo qualche ricerca che ne pensi?" disse alzandosi e andando verso il computer.
Io:"Si hai ragione..controlliamo sul sito ufficiale di Londra" dissi.

Così aprimmo la pagina web di Londra e controllammo l'affitto, se il lavoro c'era.., se era costoso vivere lì..e tutto quello che c'era da sapere per continuare la vita lì.
Fortunatamente non era costoso e così decidemmo di chiedere ai nostri genitori il permesso.

Matilda:"Bhè..i miei genitori non so se accetteranno..i tuoi?" disse non molto convinta.
Io:"I miei stanno passando un brutto momento..forse sarebbe meglio rimandare la partenza che ne dici?" dissi togliendo la pagina e chiudendo il pc.
Matilda:"Si..assolutamente d'accordo! Ora vado che si è fatto tardi..a domani!" disse salutando.
Io:"Okey ciao!" dissi chiudendo la porta.

I miei genitori non avrebbero mai accettato..ma provare non costava nulla così decisi di nascondergli tutto far finta di nulla.
Nascosi sotto il cuscino il Gratta e Vinci e mi sdraiai sul letto pensando all'accaduto.

....CONTINUA  ....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMalik