Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Stellyna97_    26/08/2013    2 recensioni
Vita normalissima, da adolescenti / bimbe minchia che pensano ai primi amori senza rendersi conto che in fondo sono ancora un po' bambine... Ma devono anche imparare a ragionare in un modo più maturo... Senza dimenticare che questi sono gli anni più belli della loro vita e li passeranno in modo spensierato, fra momenti di insicurezza, come è giusto che sia, ma anche fra una marea di risate...
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 : Cottarelle del cavolo e menti elettroniche



La campana era appena suonata, ero la prima ad entrare nell’aula… O non proprio (forse)… Apro la porta e da dietro salta fuori quella mongoloide di Caterina … Io mi sbilancio all’indietro e il vocabolario di latino che era nello zaino ha pensato bene di tirami giù. Caterina ringraziasse che non vi era nessuno nei paraggi, se no le avrei cambiato i connotati.
Mi tirò dentro l’aula , avvicinò il mio orecchio alla sua bocca (aveva le labbra screpolate, santo cielo usa un po’ di burro cacao) e mi disse :    -Iris , Iris, stanotte ho sognato Liam!
- Ma ti rendi conto che… - mi fermai un attimo a guardarla imbambolata, mentre lo scorsi da lontano (della serie parli del diavolo e spuntano le corna) – Ma ti sei presa una cotta per lui?
Iniziò ad annuire quando Liam si presentò alle nostre spalle:
-Ciao raga come va?- disse appoggiando la sua mano sulla mia spalla.
-Bene bene- risposi velocemente, mentre Caterina rimase impietrita.
Ci guardammo in silenzio per qualche secondo, poi Liam disse :
-Cate a te?- Diedi una gomitata a Caterina, che nel frattempo era fatta rossa dalla rabbia. Mentre rispose che anche a lei andava tutto bene, Liam prese ad abbracciarmi, e lo sguardo della mia migliore amica divenne assassino.
-Beh io vado nella mia aula- disse Liam col suo sorriso da fighetto montato che io detesto. –Ciao , a dopo – rispondemmo mentre arrivò Ashton con Marco e Francesco.
-Ancora a fare le cascamorte con mio fratello?- Disse Ashton con il suo solito modo da coglione mentre gli altri due si impegnavano nella loro solita risata ebete.
-VAI VIA!- rispondemmo io e Cate e quelli, mentre andarono ai banchi facendoci il verso – Vai via tuuuu vai via tuuuuuuu! (Menomale che sono i nostri migliori amici e sono così stronzi!)
Suonò la campana. Ok Caterina si era presa una cotta per Liam.

Entrò quella montagna della nostra prof di Italiano. – TUTTII A POOOSTOOO!- urlò con la sua voce da cornacchia, quella vecchia stregaccia.
Come al solito nelle due ore di antologia lottavamo per non cascare a dormire sui banchi.  Ahimè, la prof di italiano ha una voce fin troppo soporifera.
Torno a casa e trovo una bellissima sorpresa: si sono risvegliate le menti elettroniche della casa (menti elettroniche perché sembrano fare tutto da sole, sapete, anche gli elettrodomestici possono avere un anima). La televisione in soggiorno si accendeva e spegneva da sola, il forno a microonde non riscaldava, la radio cambiava canale da sola…Mio fratello, del resto, se non ne combina una delle sue nelle situazioni meno opportune, non è contento. Voleva vedere un programma molto stupido e accende la televisione in sala (quella del soggiorno dava i numeri…) e … PUFF! Fa saltare tutto l’impianto elettrico…
Poi al cellulare di Sofia (che era a caricare) scopriamo che si è fusa la batteria. Dopo un pranzo passato a dire calmati a mia sorella che voleva appendere Daniele al muro, cominciano altre litigate… Sofia, molto intelligentemente, mi iniziò a chiedere uno dei miei due cellulari (non le presto mai niente perché se no mi torna indietro rotto). Vado in camera mia e inizio a terminare il mio disegno quando si sente un puff ,ad indicare che si è fulminata la lampadina… Ma cosa stava succedendo?                                                                                       
Avevo l’intenzione di accendere lo stereo, ma non faccio in tempo a metter il dito sul pulsante che mio fratello inizia a esercitarsi con la sua batteria e mia sorella accende il suo stereo a volume alto. Stacco e dopo un conteggio alla rovescia..
3, 2, 1…                                                       
“CHI HA ACCESO LO STEREO? DANIELE MOLLA LA BATTERIA! VOGLIO DOOORMIRE!!!!” urla mio padre. Le pareti tremano, facendomi pensare ad un possibile crollo della casa. E non è finita qui…  
 “Maledizione Carlo, quando la smetterai di urlare ai ragazzi? Daniele e Sofia smettetela! Non voglio che la casa crolli per colpa delle urla di vostro padre!               
Sofia:”Ma è colpa di Daniele!”     
Daniele: ” Sono io che devo andare a musica dopo, non tu…”      
Esco tutta innervosita nel corridoio sbattendo la porta e urlo più forte di tutti e finalmente dico la mia: “NE HO PIENE LE TASCHE DI SENTIRVI MAMMA E PAPA’! NINA, POSSIBILE CHE DEVI SEMPRE ACCENDERE LO STEREO MENTRE LO ACCENDO IO? DANIELE ,TI ESERCITI DOPO ; A MUSICA DEVI ANDARE PIU’ TARDI! ADESSO O  CAMBIATE LA LAMPADINA O SE NO ME NE VADO DI CASA!”  
Vi starete chiedendo se siamo isterici, vero? Accade molte volte… E’ una routine in casa mia.                                                                                         








Hey raga! Questa è una nuova Fan Fiction, scritta con la collaborazione della mia migliore amica Star Liam.... E' una directioner quindi se ritrovere riferimenti a loro non è di certo colpa mia XD
In questi due capitoli si è vista u po' la situazione generale della nostra protagonista Iris: una famiglia pazza, amici pazzi, tutto pazzo...
Spero vi siano piaciuti questi due capitoli...
Nel prossimo la situazione per Caterina si complicherà un po'... E anche Iris avrà la sua parte di guai. Alla prossima! (P.S. Lasciate qualche recensione, anche se non sarà positiva, ci tengo a sapere cosa ne pensate (anche perchè la parte delle "menti elettroniche" è molto pazza... presto pubblicherò il seguito, , spero vi divertiate ^^)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Stellyna97_