Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: MARTY_CHAN94    01/03/2008    6 recensioni
Ciao a tutti, siamo MARTY_CHAN94 e Sessho94 e abbiamo avuto la geniale idea di scrivere una fic insieme! Questa storia ha per protagonisti Rin, Kagome, Sango, Sesshomaru, Inuyasha, Miroku...insomma, un pò tutti! E' ambientata ai giorni nostri,nella nostra vita quotidiana...Le ragazze sono studentesse e hanno alcune passioni: Rin balla, Kagome canta e Sango pattina...una sera inontrano...sta a voi scoprire il resto, seguendo la nostra fic!Grazie a tutti e Bye Bye By Marty e Kiss By Sessho!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori...e sport! Cappy 1
Amore e...sport!





E' una giornata di fine febbraio, ma anche se è il mese più freddo dell'anno, a Tokyo regna un'atmosfera primaverile.

In un'appartamento abbastanza modesto, una ragazza dai capeli turchini sta tranquillamente dormendo,ma ad un tratto...
-Rin, svegliati subito! Abbiamo fatto tardi all'università!-urlò una ragazza mora, svegliando la giovane addormentata.
-Sango, ti prego smettila di urlare come una pazza, mi hai rotto i timpani!-replicò quest'ultima, nascondendo il viso sotto le coperte.
La prima ragazza si chiama Rin Daymoto, vent'anni appena compiuti, un fisico modellato e un caratere molto solare.
La seconda si chiama Sango Kyoshima,ventidue anni, mora con un fisico atletico ma ben formoso, un carattere fin troppo aperto.
-Col cavolo che smetto di urlare! Io e Kagome siamo pronte da ore, manchi solo tu!Se non ti muovi, ce ne andiamo senza aspettarti!-rispose stizzita Sango.
-Suvvia Sango, lasciala stare! Non è la prima volta che arriviamo in ritardo all'università!-disse un'altra ragazza.
Quest'ultima si chiama Kagome Higurashi, ventun'anni, corvina con un fisico formoso e un carattere molto timido.
-Oh, Kagome solo tu mi capisci!-rispose Rin, abbraciando l'ultima ragazza.
-Ok, ma muoviti, altrimenti non ti difendo più!-rispose.
-Rin, muoviti!-urlò Sango.
-Vado, vado!-


Poco dopo le tre ragazze giunsero a destinazione: l'università Sen Goku brulicava di studenti.
Molti occhi, però, erano puntati su di loro: Rin indossava un jeans attillato e basso, con una maglietta aderente;
Kagome invece portava un pantalone a vita bassa con una maglia rossa, aderente;Sango indossava un pantalone bianco con una camicetta aderente e con i primi tre bottoncini aperti.
All'improviso, una ragazza dai capelli rosso fuoco, e gli occhi verde smeraldo si avvicinò alle giovani, abbracciandole dolcemente.
-Come mai tanto affetto, Ayame? Cosa c'è, la serata con Koga è andata bene?-chiese maliziosamente Rin.
-Benissimo, grazie!E tu Rin, con Kohaku procede bene?-chiese con altrettanta malizia la rossa.
-Cosa centra Kohaku adesso?-chiese imbarazzata.
-Ma come cosa centra?Frequentate la stessa sala di danza, ti fa la corte da tempo, e mi vuoi dire che tra di voi non è successo ancora niente?-chiese, alzando volutamente la tonalità di voce.
-Non urlare! E comunque no, non è successo niente semplicemente perchè non è il mio tipo!-replicò.
-Ma allora perchè sei andata a casa sua l'altro giorno?-chiese Sango.
-Cosa?! Sei andata a casa sua?-chiesero in coro Kagome e Ayame.
-Non è come pensate! Ci sono andata solo per aiutarlo nello studio!-sbottò imbarazzatissima.
-Ma davvero?-si intromise Kagome.
-Kagome, pensa alla tua vita privata con Hojo, e non alla mia!-urlò Rin.
-Hojo?-chiesero all'unisono le altre due ragazze.
-Bè...siamo usciti solo una volta...ma cosa centra?-sbottò imbarazzata.
-Ora basta! Comunque ieri  è stata una favola...ci rivediamo anche domani sera! Perchè stasera non andiamo in discoteca?-chiese Ayame.
-Sì, perchè no! Almeno così ci divertiamo un pò!-rispose entusiasta Sango.
-Ok, per me va bene!- rispose Rin.
-Va bene anche per me! Andiamo ora, altrimenti il prof chi lo sente!-rispose sbuffando Kagome.


Il pomeriggio, le tre coinquiline andarono ognuna ai propri allenamenti: Rin andò a ballare, Kagome ad esercitarsi nel canto e Sango a provare nuovi esercizi sul ghiaccio.
Appena arrivata alla scuola di danza, Rin incontrò un ragazzo alto, moro e abbastanza muscoloso e attraente.
-Ciao Kohaku!-disse salutandolo allegramente.
-Rin, ciao! Finalmente sei arrivata, ti va di uscire con me questa sera?-chiese avvicinandosi.
-Mi dispiace, ma stasera devo uscire con le mie amiche...
-Capisco...almeno mi concedi un ballo?-chiese.
-Ok!-rispose sfoggiando un sorrisetto forzato.
Ballarono un tango prima, e una danza hip-hop dopo.
-Uff, sono sfinita!-disse ansimando Rin.
-Ti va se stasera ti raggiungo?-chiese all'improvviso Kohaku.
-Kohaku, te l'ho detto: devo uscire con le mie amiche...gliel'ho promesso!-rispose la ragazza.
-Allora per stasera fà niente, ma domani sera esci con me...e non voglio un no come risposta!Ti passo a prendere alle otto e mezza...-rispose alzandosi e andando a fare una doccia, non lasciando il tempo alla ragazza di replicare.
"Accidenti, perchè non riesce a capire che per me è solo un caro amico!Mah...forse questa rabbia mi passerà con un bel bagno caldo...per oggi ho chiuso con gli allenamenti!"pensò la ragazza alzandosi e avviandosi verso casa...

Intanto, Kagome aveva apena finito di cantare, quando vide un bel ragazzo moro aspettarla fuori dallo studio.
-Hojo, cosa ci fai qui?-chiese raggiungendolo.
-Ho pensato di venirti a trovare...l'altra sera sono stato benissimo con te!-rispose sensualmente.
-Anche io...ma non hai riposto alla mia domanda...
-Sono venuto a chiederti di uscire con me questa sera...
-Mi dispiace ma non posso...sono già impegnata per stasera!-rispose cercando di scappare.
-Aspetta!Sono venuto a chiederti qualcos'altro...Kagome, per me sei veramente importante...insomma, vuoi concedermi il piacere di essere la mia fidanzata?-chiese prendendola per le spalle.
-Emh...Hojo...io...
-Non rispondermi ora! Ti prego, pensaci ok?Ci vediamo!-disse baciandola a fior di labbra.
"Oh mio Dio...non può essere! Lo sapevo che non dovevo uscire con lui...e ora?"pensò Kagome.

Sango era rientrata a casa, trovando Rin e Kagome sedute sul divano, con addosso i loro pigiami.
"Non hanno un'aria tanto felice!"pensò Sango.
-Allora, cosa succede qui?-chiese.
Le due ragazze le risposero con un lungo sospiro.
-Ehi, non ditemi che "Tempesta D' Amore" è finito!-chiese preoccupata.
-Peggio-risposero all'unisono le ragazze.
-Ma allora ricomincia quel disgustoso programma culinario?-chiese inorridita.
-La vuoi smettere di parlare dei programmi televisivi?-chiese infastidita Rin.
-Ma allora cos'è successo?-chiese sedendesi esausta sulla poltrona del salone.
Rin e Kagome, a turno, le raccontarono le loro tremende giornate.
-E allora?-chiese appena seppe tutto.
-Come e allora?Kohaku mi perseguita e tu mi dici "e allora"?-chiese infuriata Rin.
-Bè...lo dicevo per Kaggy...perchè a te piace Hojo, non è vero Kagome?-chiese.
-Non proprio...cioè, è un buon amico, ma non mi sento pronta per legarmi...-rispose sospirando.
-So io quel che vi ci vuole!Una bella serata in discoteca: solo musica, ballo, drink e ragazzi!-propose alzandosi e sorridendo.
-Forse hai ragione!-disse Rin, imitando Sango.
-Ok, ci sto!Andiamo a prepararci!-disse Kagome.

Poco dopo, le tre ragazze erano in macchina: Rin indossava una minigonna nera, con una maglietta scollata e aderente, e degli stivali di camoscio; Kagome una gonna rosa, una maglietta dello stesso colore  della Bee Band, con degli stivaletti in pelle; Sango un pantalone azzurro, una magliettina celeste scollata, e delle decolletè. Erano pronte per una serata piena di divertimento...ma anche con moltissime e nuove sorprese....


Continua...
Ciao a tutti/e! Siamo MARTY_CHAN94 e Sessho94, e abbiamo avuto la folle, geniale, divertente idea di scrivere una fic insieme, sperando che sia di vostro gradimento...aspettiamo ansiose le vostre opinioni e mi raccomando...COMMENTATE IN TANTI!!!!

Bye Bye By Marty e Kiss By Sessho!!




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MARTY_CHAN94