Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Janis Hush    26/08/2013    2 recensioni
Raccolta abbastanza particolare sulla famiglia Hale,composta da momenti accaduti prima dell'incendio.
Solamente Laura,Derek e Cora (e forse anche Peter) e la loro infanzia lupesca.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Peter Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :) Non pubblicavo qualcosa da un po’ e una sera mi è comparsa in mente all’improvviso questa idea abbastanza assurda.
Ho deciso di pubblicare una specie di raccolta sulla famiglia Hale prima dell’incendio e di tutte le altre sfighe disgrazie che hanno costellato la vita del nostro amato Derek.
Quindi mi concentrerò in particolare su Laura,Derek e Cora.
La mia idea si basa sul fatto di provare a “raccontare” momenti della loro infanzia,quindi Derek raggiungerà massimo i quindici anni.
Un’ultima cosa per chiarire: In Teen Wolf  Cora ha diciassette anni,mi piace pensare che Derek ne abbia tipo ventitre e mi immagino che tra lui e Laura ci fossero all’incirca due anni di differenza.
Quindi tra Cora e Derek ci saranno all’incirca sei anni di differenza e tra Derek e Laura appunto un po’ più di due. Comunque prima di ogni drabble, flashfic,one-shot chiarirò l’età dei fratelli Hale. :)
Come al solito le note sono in fondo e niente…spero vi possa piacere. :)
 
 
 
One-shot: 576 parole.
Laura: 15 anni
Derek: 13 anni
Cora: 7 anni
 


Mai sfidare Laura Hale
 

Laura Hale era comodamente seduta sul portico della grande villa di famiglia.
Le esili spalle poggiate contro una delle eleganti colonne in legno,le lunghe gambe raccolte contro il petto,la fresca brezza primaverile che le carezzava la pelle leggermente abbronzata.
Si sentiva in perfetta pace col mondo. In perfetta armonia con la natura circostante.
Prese un profondo respiro,riempiendosi i polmoni di quell’aria leggera che profumava di pino.
Chiuse il libro che giaceva aperto sulle sue ginocchia e afferrò il bicchiere ripieno di spremuta che aveva precedentemente appoggiato accanto a sé.
Prese un sorso e chiuse gli occhi sentendo il gusto acido dell’arancia riempirle la bocca.
Le erano sempre piaciuti i sapori forti e aspri. Quelli che ti fanno strizzare gli occhi e sfrigolare la lingua.
Immerse i piedi nudi nel mare d’erba verde e abbandonò la testa contro il pilastro beandosi della  sensazione rinfrescante. Si sentì pervadere dalla calma,i sensi intorpiditi,la mente libera da ogni pensiero…
In perfetta pace col mondo. In perfetta armonia con la natura circostante. In perfetta pace con mondo. In perfetta armo…
-Ahia!-
Sentì un colpo sordo e la testa vibrare.
Si portò un mano al capo stringendo gli occhi a causa del dolore.
-Scusa Laura!- la voce strafottente di suo fratello arrivò lontana alle sue orecchie.
Cercò di mettere a fuoco la realtà,spalancando gli espressivi occhi marroni.
Derek stava correndo con in mano una pistola ad acqua inseguito dalla piccola Cora,anch’essa in possesso di uno di quegli stupidi aggeggi.
-Cosa state facendo?- sibilò la sorella maggiore,guardando gli altri due in cagnesco.
-Secondo te?- domandò ironico Derek avvicinando il volto adornato da un sorriso insolente a quello di Laura e mettendo in mostra la pistola ad acqua.
-Allontana il tuo brutto muso dalla mia faccia,piccolo rompiscatole!-
-Come desideri.- Derek allontanò il viso e con un gesto fulmineo colpì la sorella con un potente getto d’acqua.
-Sei. Morto.- ringhiò Laura, i suoi occhi baluginavano di una minacciosa luce dorata.
Si asciugò il viso con la manica della felpa,mentre Derek e Cora ridevano divertiti.
La maggiore si alzò lentamente,si scostò delle ciocche bagnate dal viso e con gesti calmi e misurati si sfilò la felpa azzurra ormai umida.
I due piccoli teppistelli avevano smesso di ridere e osservavano preoccupati la sorella.
Quella calma apparente non prometteva nulla di buono.
Sempre con pericolosa tranquillità Laura appoggiò la felpa su una delle sedie a dondolo del portico e sorrise serena al fratello.
Derek tirò un sospiro di sollievo  e sorrise di rimando. Forse stavolta l’avrebbe scampata, Laura in fondo non era così tremenda come pensava.
Aveva cantato vittoria troppo presto.
Laura lanciò un urlo belluino e si fiondò sul fratello che si esibì in un urletto non proprio virile.
- Laura! Laura parliamone!- gemette il ragazzino steso a terra, riparandosi il viso con le braccia,mentre la sorella continuava a colpirlo.
-Tu. Brutta. Sottospecie. Di. Idiota!- urlò la maggiore dei fratelli Hale sottolineando ogni parola con un colpo.
- Cora fa’ qualcosa!- gridò Derek alla  più piccola che ridacchiava divertita godendosi la scena.
Con un movimento brusco il ragazzo riuscì a liberarsi dalla morsa omicida della sorella,complice anche il solletico sui fianchi. Uno dei pochi punti deboli di Laura.
-Torna qui!- urlò inferocita la ragazza mentre Derek correva via,cercando di salvarsi la vita.
Laura afferrò la gomma da giardino abbandonata accanto ad un grande vaso di gerani e si lanciò all’inseguimento.
Vedendo la sorella impugnare quella che lui considerava un’arma potenzialmente letale,Derek cominciò a correre più forte.
- Laura dai! Calmati! Era solo uno spruzzo d’acqua! Ti prego!-
Cora si sedette sul portico e afferrò il bicchiere di spremuta della sorella concedendosi una grande sorsata.
-Mai sfidare Laura Hale.- affermò con un sorrisetto.
 
 
 
Note:
Allora,ho provato a sviluppare questa idea pazzoide perché amo alla follia la famiglia Hale e perché mi piace avere molta libertà nelle mie storie nei miei deliri e il fatto che non sappiamo quasi nulla di Laura e Cora  mi permette di immaginarmi il loro carattere e i loro gusti( che svilupperò meglio nelle prossime storielle.)
Inoltre conosciamo solamente il Derek del dopo incendio,quindi ho molta libertà anche per quanto riguarda il suo personaggio dato che parlerò di avvenimenti accaduti prima di Paige, Kate e tutto l’altro bagaglio di disgrazie che continuano a capitare a questo povero ragazzone(oook,quando parlo di Derek sfioro leggermente la pazzia,cioè più del solito,quindi fate pure finta di nulla).
Spero di non stravolgere troppo il personaggio. Cercherò di basarmi sulla prima parte della 3x8 che ci mostra il Derek adolescente. Sicuramente non lo descriverò come cupo,in piena lotta col mondo,tormentato,malinconico e incazzoso come è adesso,dato che non penso fosse così prima di Paige e Kate ecc ecc però cercherò di mantenere alcuni tratti caratteristici. In ogni caso ho messo l’avvertimento OOC
Spero di essermi spiegata. :)
Come al solito divago troppo.
Beh spero non faccia troppo ribrezzo e se ne avete voglia lasciatemi qualche commentino,giusto per farmi sapere se questa raccolta può piacere o no. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Janis Hush