Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    26/08/2013    6 recensioni
E' necessario leggere Horror Film prima di Horror film 2.
Dopo la morte di Jane per mano di Jorge Diana vuole solo una cosa, vendetta.
Un lunga serie di omicidi si abbatterà sul cast di Violetta.
Chi morirà e chi sopravviverà?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cap 2
 
Ariana accese la televisione e quando vide che  parlavano del cast di Vioetta alzò il volume.
 
“ Trovato il cadavere dell’attore Diego Ramos, l’attore è stato ucciso con una coltellata alle scapole. Sul corpo dell’uomo è stato ritrovato un inquietante simbolo inciso nella carne: La lettera B, legata probabilmente all’assassino. Riguardo il simbolo la polizia no  rilascia dichiarazioni.”
 
Ariana rimase scioccata dalla notizia. Come era possibile, B, Jane o che dir si voglia era morta, no? E allora come era possibile?

Ariana compose velocemente il numero di Tini… ma un rumore la bloccò. Non aveva bisogno di rigarsi per sapere chi era.
-Diana- Sussurrò impaurita il nome della cugina
-Ciao cuginetta-La salutò Diana, immobile dietro di lei con un coltello da cucina in mano.

Ariana si girò e rimase impietrita vedendo il coltello a pochi cm dal suo viso.
-Cosa vuoi?!- Domandò Ariana cercando di mantenere una calma.
-Eliminare i testimoni…. E vendicarmi! Tu hai lasciato che uccidessero Jane!-
Ariana scosse la testa- Cosa c’entrava Diego Ramos?-Replicò Ariana
-Niente, voglio solo spaventare Jorge e i suoi amichetti, voglio che sappiano che sto arrivando, voglio che vedano la morte dei loro amici, voglio che sappiano che è colpa loro-
-Uccidimi allora…Forza! Fallo Diamine!-Ariana voleva che finisse presto, perché sapeva di non potersi difendere, sapeva che sarebbe morta.

Diana alzò il coltello e piantò nello stomaco di Ariana.
Poi se ne andò come nulla fosse accaduto, come se non avesse appena ucciso sua cugina.
 
Lodovica si svegliò accanto a Ruggero, completamente nuda. Raccolse da terra la i suoi indumenti  e cominciò a rivestirsi. Finchè il telefono squillo proprio mentre si apprestava a mettere i jeans strettissimi. Come se non fosse stato abbastanza il telefono si trovava al piano inferiore.
Lodovica cominciò a saltellare per far entrare quei maledettissimi pantaloni e corse giù per rispondere al telefono.
 
-Pronto?- Ldovica aveva il fiatone, mettere i pantaloni era stato più massacrante del previsto
-Signorina Comello? Sono l’ispettore Brown- Lodo si ricordò di quell’uomo al quale aveva dovuto dire che mentre un suo collega veniva ucciso lei lo stava amabilmente facendo il suo ragazzo.
-Non vuole controllare il mio alibi vero?- Domandò
-No signorina, i vicini lo hanno confermato, la stavano per denunciare per rumori molesti- Spiegò Brown
-O.O Emm cosa le serve ispettore?-
-E’ stato trovato un altro cadavere-
-O mio dio… Chi?-
-Ariana Vazques, la cugina di Jane-
Lodovica si portò le mani alla bocca, aveva solo 14 anni diamine, tutta la vita d’avanti.
-I miei amici lo sanno?-Chiese Lodo in lacrime.
-Si dovete venire nuovamente in commissariato-
-Si veniamo subito-
Lodovica corse al paino di sopra per svegliare il suo ragazzo.
-Lodo lasciami dormire-
-No Ruggero svegliati- Sentendo la sua ragazza piangere Ruggero si svegliò sconvolto.
-Che succede?-
-Ha ucciso Ariana…B è tornata-
 
I due si vestirono velocemente e arrivarono in commissariato.
Il signor Brown li fece accomodare nel suo ufficio.
-Oltre a quello di Ariana è stato trovato un altro cadavere-Disse l’ispettore fissando i ragazzi.
-Si tratta di  Nicolás Garnier ( Andres)-
 
Angolo Autrice
 2 morti in un capitolo wow…Mi dispiace per Ari, mi piaceva ma dovevo pur uccidere qualcuno e molte altre morti avverranno in seguito….
Baci 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes