Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakieyoMela    26/08/2013    0 recensioni
Partendo dal principio; Taemin era un idiota. Uno di quelli incoerenti, i peggiori! Quelli che dicono una cosa e poi si ritrovano col farne un'altra. Una di quelle persone che si prenderebbe a sprangate da solo sulle gengive ma si trattiene dal farlo solo per paura di sentire dolore.
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Onew, Taemin
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione;
Un attimo ancora.


Non poteva dire di essere felice ma nemmeno di essere triste, solo o qualsiasi altra cosa che potesse descrivere un qualcos'altro. Non sapeva come si sentiva ma sapeva che ogni pensiero che in quell'ultimo peridio stesse facendo erano maledettamente sbagliato.
Partendo dal principio; Taemin era un idiota. Uno di quelli incoerenti, i peggiori! Quelli che dicono una cosa e poi si ritrovano col farne un'altra. Una di quelle persone che si prenderebbe a sprangate da solo sulle gengive ma si trattiene dal farlo solo per paura di sentire dolore.
Tre mesi fa, aprile del duemilatredici. Taemin conobbe uno dei ragazzi più dolci, carini e sexy della sua città. Taemin usciva sempre per la piazza principale di Seoul, dove ogni ragazzo di ogni stile e opinione diversa si radunava lì con qualche altro amico.
Il castano, ormai con una sua comitiva piena di amici e convinto di averne tanti e buoni, si trovava lì quella sera di aprile, quando il cielo era tutto pieno di nuvoloni e la maggior parte dei ragazzi era accampata sotto al municipio della città per non bagnarsi per la pioggia. C'era il diluvio quella sera.
Ma è lì che lo conobbe. Lo vide correre sotto la pioggia, coprendosi i suoi capelli tinti di biondo e rosa con una borsetta sicuramente firmata da uno dei più grandi stilisti europei. Era un tipo tutto cool, come si suol dire. Pieno di accessori, orecchini sbrilluccicosi e tante altre cose di colori accesi, soprattutto su fucsia.
Taemin, a sua differenza, vestiva sempre di scuro, con collane a catena e non si era mai tinto di un colore tanto chiaro, se non quel raro biondo platino quando era un po' più ragazzino. Era tenebroso, quasi, antipatico con le persone che non conosceva e non aveva mai fatto amicizia con qualche idiota che non facesse parte della comitiva.
Sotto al municipio, teneva tra l'indice e il medio, ormai puzzolenti di fumo, una sigaretta, una malboro light. La inspirava lentamente, tenendo gli occhi su quest'ultima per vedere come si disintegrasse dinanzi ai suoi occhi, grazie al suo sospiro.
-Scusa, hai da accendere?- Quel ragazzo, che fino a poco fa correva sotto al pioggia, ora era davanti a lui, sorridendo in modo smagliante e così suggestivo che a Taemin fece ribrezzo. Non che non fosse un bel ragazzo, anzi, ma Taemin odiava tutti a prescindere.
Mise le mano nella tasca dei suoi jeans larghi e gli passò una clipper tutta colorata. L'accendino tornò indietro in poco tempo e poi vide sparire il ragazzo dai capelli biondi tra la folla, dopo un piccolo inchino col capo. Non l'aveva mai visto da quelle parti. E eppure era strano.
Ma comunque, quello fu la prima volta che vide il ragazzo dai capelli biondi.
Nonché gli interessasse molto di lui ma vedere volti nuovi nel suo territorio era sempre una cosa strana e interessante. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela