Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flora_hjk   Capitolo: 1
Lenah soffre di forti dipendenze, dipende da alcol, fumo e sesso,
ma soprattutto dipende da lui, lui che le ha detto come amare, chi amare...
ma lui andrà via e quando arriverà Harry lei cambierà, perchè Harry merita di più...
Ma se lui tornasse proprio quando si stava aprendo?
Se lui cercasse di riportarla indietro, di riprendersela?
Se Harry scoprisse chi è davvero Lenah?
Non è la solita storia d' amore, di romanticismo e dolcezza, è una storia di tradimento,
sesso, violenza e passione, per i veri amanti del rating rosso,
per loro che amano il rischio e il pericolo.
***
Dalla storia:
Lenah era al centro della stanza, il corpo stretto contro quello di
un ragazzo dalla pelle ambrata che la stringeva, violento come se la costringesse..
Vidi i loro bacini scontrarsi e così le loro bocche che si cercavano.
Le mani della ragazza si intrecciarono al ciuffo nero di lui, li tirò e lo sentì gemere dal dolore...
Sembrava che lo volesse uccidero...forse mi illudevo.
Mi passai le mani frai i capelli ricci, ebbi la tentazione di strapparli e di entrare lì dentro per uccidere quel tizio...ma decisi di andar via con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Flora_hjk