Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    01/03/2008    1 recensioni
I'll let you know just how much you mean to me ...'
"Cosa vuoi?" perchè questa freddezza Frank? Ti ha fatto soffrire, ovvio... tu, non puoi.
Mille muri ho innalzato per evitare che lei mi leggesse ancora dentro, come per giorni ha fatto. Scoprendo ogni mio punto debole, facendomi innamorare di lei.
'As snow falls on desert sky ...'
Muri che però ora, demolisce ancora.
"Io.. " si avvicina e nei suoi occhi marroni qualcosa sembra cambiato, qualcosa che non riesco a decifrare, ma che in questo momento vorrei tanto.
Mi allontano istintivamente e lei si ferma a un metro da me.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I MEAN THIS FOREVER

'Hand in mine...'

Sono qui sotto la pioggia cerando una ragione per vivere.

'Into your icy blue...'

Fa male, troppo. Credere nell'amore, porta solo alla rovina.

Voi ci credete? Credete in quell'amore forte e duraturo? Capace di farti sognare, farti star bene? Quell'amore in cui due perone si annullano per provare qualcosa di nuovo, complicato... bellissimo?

Io, ho perso ogni speranza.

'And then I'd say to you we could take to the highway with this trunk of ammunition too I'd end my days with you in a hail of bullets...'

E vorrei poter dire che prendendo quell'aereo lei non abbia detto 'addio', non si sia arresa, che non abbia messo fine a qualcosa che poteva cominciare.

Non credevo possibile una cosa così...

'I'm trying…’

Mi ero annullato....

'I'm trying...'

Mi sono annullato...

'To let you know just how much you mean to me..'

Ma non è bastato, per quanto io abbia lottato, non è bastato.

Lei è tornata da lui, lasciando il mio cuore ad annegare nel sangue, un sangue invisibile che ha bagnato quel fottutissimo letto nel quale invano stanotte ho cercato di dormire.

' And after all the things we put each other through and...'

Una speranza che non avevo abbandonato,quella di vivere con lei. Vivere la vita semplice e complicata. E vorrei poter tornare indietro per rivivere ogni attimo e goderlo ancora fino in fondo.

Ancora una volta.

'I would drive on to the end with you '...

Chiudo gli occhi lasciando che l'acqua mi scivoli sul volto, mentre il mio cuore a pezzi piange, piange come non ha mia fatto.

Ho voluto giocare e alla fine... mi sono innamorato.

'A liquor store or two keeps the gas tank full...'

Cos'è la vita senza qualcuno che al mattino di dona la voglia di affrontare la giornata col sorriso sulle labbra? A che serve vivere senza aver gioie? Che senso ha continuare a lottare per qualcosa che mai ci sarà?

'And I feel like there's nothing left to do..'

Apro gli occhi e mai avrei pensato di amare così tanto la pioggia che lenta e dolce cade sul mio viso.

Una lacrima, calda scende, confondendosi con le goccioline che bagnano il mio la mie guancie.

‘But prove myself to you and we'll keep it running...'

"F-Frank?" una voce, quella voce. E’ un sogno?

Si, lo è...

'But this time...'

Mi volto e non è un sogno.

'I mean it ...'

Lei è lì. Il viso bagnato dalla pioggia.

Il mondo è come se si fosse fermato. Il mio cuore accelera pericolosamente i battiti e quasi ho a pura che sia tutto un brutto scherzo che la mente mi sta facendo, un’allucinazione dovuta al troppo e allucinante dolore.

' I'll let you know just how much you mean to me ...'

"Cosa vuoi?" perchè questa freddezza Frank? Ti ha fatto soffrire, ovvio... tu, non puoi.

Mille muri ho innalzato per evitare che lei mi leggesse ancora dentro, come per giorni ha fatto. Scoprendo ogni mio punto debole, facendomi innamorare di lei.

'As snow falls on desert sky ...'

Muri che però ora, demolisce ancora.

"Io.. " si avvicina e nei suoi occhi marroni qualcosa sembra cambiato, qualcosa che non riesco a decifrare, ma che in questo momento vorrei tanto.

Mi allontano istintivamente e lei si ferma a un metro da me.

"Non dovevi essere su un aereo?"

' Until the end of everything...'

I suoi occhi sono ricoperti da un velo di tristezza e... dolore.

Un tuffo al cuore.

"Sono stata una stupida..."non stacco i miei occhi dai suoi e fisso cercando di entrarle dentro, ma, non ci riesco.

"Perchè sei qui?"

"Io, ho paura Frank. Ho paura lasciarmi andare. E con quell' addio ho messo fine a qualcosa che piano avevo cercato di ottenere. Ho messo fine alla mia speranza per il futuro. Alla speranza di condividere con la persona che amo le mie gioie, le mie paure... Perchè si Frank, io ti amo, e l'ho capito troppo tardi. Ma ora sono qui, qui per dimostrarti che so di essere stata una perfetta idiota e ti prego di perdonarmi, sei la luce in questo mio mondo dominato dal buio. E non posso fare a meno di pensare ai miei errori. Potrei aver perso la persona più importante della mia vita e ti prego, dimmi che non è troppo tardi."

' I'm trying, I'm trying to let you know how much you mean as days fade, and nights grow and we go cold...'

Abbasso lo sguardo.

Sento le lacrime salirmi agli occhi mentre i capelli mi ricadono sul viso. Lacrime che credevo di poter trattenere, già, credevo...

' We'll show them all how much we mean...'

La guardo e m avvicino lentamente a lei.

Non una parola, a farci compagnia il rumore della pioggia che ticchetta sui nostri corpi.

'All we are, all we are is bullets I mean this ...'

Le accarezzo una guancia e chiude gli occhi.

'And as we're falling down, and in this pool of blood...'

Una lacrime scende sul suo viso, e i miei occhi non possono fare altro i imitare i suoi.

Calde scendono ora mentre la mia mano scorre sulla sua guancia.

'And as we're touching hands, and as we're falling down...'

Le alzo il viso e mi guarda, come solo lei sa fare.

'And in this pool of blood, and as we're falling down...'

Avvicino le mie labbra alle sue, posandoci un dolce e tenero bacio.

"Frank...mi dispiace..." dice con voce incrinata,

'I'll see your eyes, and in this pool of blood ...'

"E' tutto okay Anna..." Mi sorride e non posso fare a meno di baciarla ancora.

Sotto la pioggia le nostre bocche si uniscono, i nostri corpi aderiscono.Mentre il mondo intorno a noi si è fermato.

Tutto è perfetto.

"Ti amo Frank..."

''I'll meet your eyes'

"Ti amo anch'io..."

'I mean this forever...'

Dedicato ad una persona speciale, al quale mai avrei pensato di affezionarmi così…

Grazie di tutto… Anna…

.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia