Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    26/08/2013    0 recensioni
Cecilia aveva 19 anni, un gemello, una sorella piu piccola,Agnese. I suoi genitori erano morti anni prima,in un incidente aereo,e da quel momento aveva vissuto coi nonni materni. I primi anni erano stati terribili,ma poi con l'aiuto di molte persone,era riuscita a sollevarsi. Ora aveva raggiunto il suo piu grande sogno:fare l'erasmus a Dublino. Non sapeva ancora che quell'anno l'avrebbe cambiata,e avrebbe incontrato persone fantastiche,soprattutto un ragazzo allegro,e spiritoso dagli occhi di ghiaccio, che la avrebbe sostenuta sempre!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-oh finalmente give me love!- esclamò fra se Cecilia,soddisfatta. Stava ascoltando tutto l'album di ed sheeran,quel ragazzo che con la sua voce riusciva a farle tornare il sorriso! Era un cantante inglese,per la verità neanche troppo conosciuto in Italia. Ma lei,che aveva sempre avuto la passione per i cantanti stranieri,conoscerlo era stato come..come..un miracolo! Svoltò l'angolo, ed entrò a casa sua. O meglio,la casa dove abitava coi nonni dopo che i suoi ggeenitori l'avevano lasciata. I suoi genitori erano morti in un incidente aereo anni addietro,durante un volo londra-falconara. Lei con il suo gemello Michele avevano saputo subito la notizia,mentre la loro sorella minore,Agnese,aveva saputo dopo la tragica notizia. ormai erano passati anni,ma permolto tempo cecilia e michele si erano chiusi in un silenzio che solo la nonna materna riuscì a colmare. Li presero sotto la loro custodia,e anche i i nonni paterni contribuirono,soprattutto economicamente. Insomma. Col tempo i ragazzi cominciarono a vivere una vita quasi normale. Insomma dopotutto,dovevano continuare a vivere la loro vita. Cecilia aveva preso il liceo linguistico,da sempre le lingue l'avevano affascinata e aveva un'ottima predisposizione. Cosi si era trovata molto bene,e li aveva conosciuto la sua migliore amica,alessia.lei l'aveva aiutata molto,durante i periodi difficili. Ora avevano iniziato l'universita di lingue a bologna,e Cecilia aveva lavorato sodo perche potesse frequentare l'anno all'estero. Aveva risparmiato ogni centesimo ma non era servito. Quell'anno peró ce l'aveva fatta,e non vedeva l'ora di andare a Dublino. Aveva girato la Spagna in lungo e in largo ma Dublino era stata lil suo sogno a sempre. Salutó tutti e si fiondó in camera sul suo letto. Restóad ammirare la foto dei genitori, gli mancavano da morire. Cenò con la famiglia , e poi uscì con alessia sue amiche. Parlando della sua partenza, le amiche scherzarono: -dai che la ti troverai un bell'irlandesino..-disse sara -ahah non penso proprio!!- rispose Cecilia . Aveva avuto un ragazzo con cui era stata. Per cinque mesi,poi lui voleva di piu,ma lei non sii era sentita pronta,e per questo Marco l'aveva lasciata, dandole dell'idiota,fifona,ee orfana sfigata. Lei non ci aveva visto piu e gli aveva tirato due schiaffi,e ma lui l'aveva presa a pugni e calci,tanto da farlerimanere i lividi. Da quelgiorno si era promessa di nonfidanzarsi mai piu -dai cecy sono sicura che troverai un ragazzo che ti voglia bene.- Cecilia non lo disse,ma in cuor suo lo sperava tanto! E il bello,doveva ancora venire!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran