Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: PotereTommo_    26/08/2013    1 recensioni
Avete mai provato a mantenere una promessa fatta a voi stesse?
Anche se questa è folle e ridicola?
Io ci sto provando, ma è dura...molto dura. Sopratutto se hai a che fare con delle persone importanti.
Maledetto quel giorno che ho stipulato quella promessa.
Maledetto quel giorno in cui ho incontrato te ed i tuoi amici.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, io sono Elise Devine e ho fatto una promessa a me stessa.
Ho 18 anni e sono riuscita a diplomarmi nonostante i professori eccessivamente bastardi, le materie terribilmente difficili e le prove impossibili.
Ora dovrò frequentare l'università e sono decisamente indecisa su che facoltà scegliere. MERDA.
Il problema è che nessuno sa della promessa che ho fatto. Nemmeno la mia migliore amica Sophie.
Ero talmente disperata durante l'esame della maturità che ho fatto una specie di voto.  
Era mezzan0tte e ho acceso tre candele alla vaniglia, il tutto sotto il chiarore della luna piena. Non avete idea di quante stronzate si trovano in internet e quante disperate, come me, le cercano.
Ubriaca, ho promesso alla luna di non perdere tempo con l'amore e fidanzati vari per un anno, se riuscivo a diplomarmi con almeno 70.
Ebbene, mi sono diplomata con 70 ed ora sono disperata.  Come farò a stare un anno senza amore?
Sono un'inguaribile romantica e troppo superstiziosa per infrangere questa promessa. Lo so, sono una cogliona patentata. Già mi faccio schifo da sola, ma dopo questa vorrei defenestrarmi da sola. Non so nemmeno se è possibile farlo, ma non andrò più a controllarlo sul web.
Ho anche deciso di non stringere più promesse, perchè, amettiamolo, sono difficili da mantenere.
Sono proprio un controsenso umano. Sembro una persona così razionale, precisa davanti agli altri, stimata per la mia organizzazione e riservatezza. Ma lasciatemi sola e combino macelli, grandi macelli.
Ma poi mi chiedo, erano ubriachi e drogati forte i miei genitori quando mi hanno concepito, no? Questo spiegherebbe la mia demenza.
Già non riesco a capire come faccio ad avere una migliore amica come Sophie. E' decisamente un regalo mandato dal cielo. Mi sarei già  amazzata senza di lei con tutti i guai che combino.
Lei è così speciale: dolce, sensibile, cocciuta e paranoica, estremamente paranoica ed insicura. Ma le voglio bene così com'è, con i suoi pregi e diffetti.
Che dire di me? Sono testarda, vendicativa, ribelle, anticonformista, indecisa, romantica, allegra, incline alla depressione, infantile, riservata, indipendente, psicopatica...insomma un disastro ambulante.
Non mi sono mai capita, quindi è inutile che gli altri ci provino. It's impossible!
Sono talmente malata, che ho fatto una lista di quanto sia deprimente la mia vita.
1) Ho conosciuto un ragazzo. Un ragazzo bellissimo, per la precisione.
2) Ho fatto una stupida promessa ed ora vorrei darmi fuoco.
3) Sophie si è trovata il ragazzo. Un riccio adorabile di nome Harry.
4) Ieri Sophie ha proposto un'uscita a 4 con Harry ed un suo amico, che ho scoperto essere il ragazzo del punto 1.
5) Credo di aver preso una sbandata per il ragazzo del punto 1.
6) Devo aspettare un'anno prima di avere un fidanzato.
7) Harry ed il ragazzo del punto 1 hanno altri tre amici. Anche questi sono stupendi e altamente stuprabili.

8) Credo di aver preso un'altra sbandata per un amico del ragazzo del punto 1.
9) Il mio cuore è diviso tra il ragazzo del punto 1 ed il suo amico.
10) Mi odio.


Questa sono io:




Hola!
Sono tornata con una nuova ff...spero vi piacerà.
Vi chiedo di lasciare qualche recensione, perchè non mi va di scrivere per un pubblico inesistente, no?
Secondo voi chi è il ragazzo del punto 1? Chi vorreste che fosse? E chi è l'amico?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PotereTommo_