Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Petrin    26/08/2013    1 recensioni
Hinata non è poi così felice di come stiano andando le cose.
Dopo Pain sperava in un qualcosa..un qualcosa che non c'è stato!
Ha cambiato approccio,è diventata più matura..più forte,le delusioni servono anche a questo,ma nel suo cuore quel sentimento non è mutato.
Lo osserva tutti i giorni da lontano,legge i suoi occhi e dà senso ad ogni suo minimo movimento.
Hinata continua a soffrire,cerca di esserci,di farsi coraggio,ma lui sembra...sembra...non prestarle attenzione.
"Casa, è dove c'è qualcuno che ti pensa..!"
Lei lo pensa incessantemente in ogni istante della sua vita..eppure Lui non l'ha ancora capito!
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Lettera Che Non Capiresti

Probabilmente non ti sei ancora accorto di me,che ti osservo da lontano apprezzando ogni tuo singolo difetto,facendone tesoro.

Probabilmente non ti sei ancora accorto di quello che provo e come potresti se non mi guardi mai ?
Eppure ci ho provato a confessarmi , ad uscire da quell angolo nascosto per venirti a salvare o semplicemente a guardare.

Probabilmente non sarò stata così chiara perché nonostante il mio sacrificio hai fatto finta di niente.
Probabilmente non sai che io conosco cosa provi per lei,lo vedo tutti i giorni,cerco di farmi coraggio,per entrambi, perché chi amiamo non riesce a capirci.
Probabilmente non esiste, ma io ci crederò sempre nel nostro lieto fine..!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin