Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Winchester_Morgenstern    26/08/2013    2 recensioni
I pensieri di Regulus quando Sirius va via da Grimmauld Place.
Un tema già affrontato,sicuramente,ma mi è piaciuto scrivere come lo immagino io.
Come si senta Regulus,e spero di non essere caduta nell’OOC,perché Regulus è si nostalgico,ma dato che non ne sappiamo molto su questo personaggio,credo che abbia tutto il diritto di essere triste per suo fratello.
Dal testo :
Mi dispiace,Sir,se non sono il perfetto fratello Grifondoro che avresti voluto.
Mi dispiace.
Sul serio.
Ma tu hai scelto la tua strada,ed io non posso far altro che prendermi sulle spalle anche le tue responsabilità e proseguire verso una strada già tracciata.
[Flash-Fic,220 parole].
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine l’hai fatto.

Alla fine l’hai fatto davvero.
Te ne sei andato,come promettevi tutte le volte che nostra madre ti picchiava.
Sei andato da lui,da Potter.
Tuo “fratello” per scelta.
Lui ti ha accolto,alla fine,come avevi detto tu.
Avevi  ragione anche su questo.
Avevi  ragione su tutto,tranne che per un piccolo particolare.
Non è vero che a nessuno degli abitanti di Grimmauld Place non saresti mancato,no.
A me manchi.Da morire.
Mi manca il mio Sir,quel bambino di appena dieci anni che è stato il fratello migliore che potessi avere.
Quando facevo un brutto sogno e nostra madre  mi scacciava dalla sua stanza da letto,tu mi abbracciavi e mi dicevi che andava tutto bene e mi rimettevi a letto,non addormentandoti fino a quando non lo facevo anch’io.
Mi manca quel fratello che mi medicava quando cadevo,che mi faceva piangere e non mi puniva per essermi sporcato i vestiti del preziosissimo sangue che mi scorre nelle vene,come diceva nostro padre.
Mi manca il mio Sir.
Perché,Sirius,hai preferito quel Potter a me?
Davvero vale più di me,di me che sono tuo fratello di sangue?
Evidentemente si.
Mi dispiace,Sir,se non sono il perfetto fratello Grifondoro che avresti voluto.
Mi dispiace.
Sul serio.
Ma tu hai scelto la tua strada,ed io non posso far altro che prendermi sulle spalle anche le tue responsabilità e proseguire verso una strada già tracciata.

 
 

Angolo Autrice:
Ma salve!
Ecomi qui,mentre mi cimento in questa piccola Flash-Fic.
Che dire?
Spero vi sia piaciuta come piace a me,e vi sarei molto grata se lasciaste una recensioncina.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Winchester_Morgenstern