Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiru_Tan    26/08/2013    6 recensioni
"Senti di essere al posto giusto, al momento giusto, con la persona giusta. Senti di essere giusto, per una volta nella tua vita"
Il titolo è tratto dalla canzone "If I'm James Dean, you're Audrey Hepburn" degli Sleeping with sirens.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rem..."

Ti sta guardando.

E' rimasto con te, nonostante tutto.

Ti asciughi le lacrime, continuando a singhiozzare.

Ti abbraccia. Un abbraccio caldo, piacevole.

E ti aggrappi a quell'abbraccio come se fosse l'unica certezza che ti rimane.

E non capisci.

La gente è spaventata dai licantropi. La gente si allontana. La gente ti abbandona.

Allora perchè lui, proprio lui, è rimasto?

Stringi tra le dita il suo maglione, quasi avessi paura che se ne vada da un momento all'altro.

Poggi la testa sul suo petto, lui ti stringe a sè, ti sussurra delle parole all'orecchio.

"Va tutto bene" ti dice, "Non aver paura, ci sono io."

Ricominci a piangere.

Questa volta, però, è perchè sei felice.

Felice che siano le sue braccia a stringerti. Felice che siano le sue parole a rassicurarti. Felice che sia Sirius ad essere rimasto.

E lui si allontana quanto basta per inchiodare gli occhi grigi nei tuoi dorati.

Ti sorride, e senti qualcosa sciogliersi dentro di te.

Senti di essere nel posto giusto, al momento giusto, con la persona giusta.

Senti di essere giusto, per una volta nella tua vita.

E prima che tu possa rispondere al suo sorriso, Sirius elimina la distanza tra di voi.

E preme delicatamente le labbra sulle tue.

Un bacio timido, rassicurante, perfetto.

E vorresti rimanere così all'infinito.

Perchè, non puoi negarlo, solo lui può farti sentire così.

Vi allontanate a malincuore.

E ti sorride dolcemente.

E sussurri, mentre lui ti tiene le mani e ti guarda negli occhi.

"Resterai con me, Sir?"

Ti bacia la fronte, ti abbraccia di nuovo, poggia la testa sulla tua spalla.

Un sussurro quasi impercettibile ti carezza l'orecchio, ti riscalda il cuore.

"Per sempre, Rem."








-Angolo dell'autrice.
Vi prego, non linciatemi se non è il massimo, ma è la mia prima ff in assoluto. Amo questa coppia, la trovo perfetta e spero di essere riuscita a trasmettervi un po' di dolcezza(?)
Delle recensioni mi farebbero moooolto piacere, soprattutto considerato che, come ho detto prima, sono agli inizi!
Peace and love, Shiru_Tan!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shiru_Tan