Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_x    26/08/2013    0 recensioni
Ciao ragazze in questa storia racconterò la mia vita piena di avventure e disavventure con i miei migliori amici il mio ragazzo e i miei familiari.
Non posso dimenticare nemmeno un particolare di tutte le mie giornate passate con loro, davvero... Sarei semplicemente sola!
I miei migliori amici mi consigliano, il mio ragazzo beh mi fa sentire al sicuro anche con qualche litigata ogni tanto e i miei familiari, beh loro mi sostengono ma l'unica cosa negativa sono i miei: ogni giorno litigano e stanno per separarsi... non riesco a crederci ma è così purtroppo. In casa l'unico che mi fa sorridere è mio fratello Michael però ogni tanto esagera.
Insomma la mia vita è bellissima (tranne per alcuni momenti) ed anche le persone che mi circondano e mi amano!
- Alison
La storia è mia ma l'ho inventata non è la mia reale vita naturalmente. Io mi chiamo Claudia non Alison :))
Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIIIIIIIIIIN*
Eccomi qui un'altra giornata come le altre.
Mio fratello Michael che mi gironzola attorno come una trottola di prima mattina.
M:- TRALALALLALALALLALA..!! -
A:- Michael finiscila! -
Mamma:- Ragazzi non litigate -
Per fortuna c'è sempre mia madre che caccia mio fratello dalla mia stanza.
Comunque io sono Alison ho 18 anni ed oggi è il mio compleanno sono una ragazza simpatica ma molto timida. Sono bionda, magra, occhi azzurri, e bassa...Troppo...
Beh ma oggi voglio vivere la giornara più bella della mia vita: FINALMENTE MAGGIORENNE <3
Improvvisamente mi arrivano 5 messaggi contemporaneamente.
*1° messaggio*
Da Elisabeth:
Ciaoo raggio di sole, buongiorno e TANTI AUGURIII ah alle 8:00 vengo sotto casa tua <3 xx.
*2° messaggio*
Da Liam:
Ehi cucciolaa TANTI AUGURIII <3 SPERO DI VEDERTI AL PIU' PRESTO. xx.
*3° messaggio*
Da Zayn:
Cosaaa <3 ci vediamo a scuola e ti do un bacione che non ti dimentichi più!! AUGURII <3 xx.
*4° messaggio*
Da Harry:
Ehiiiiiiiiiiiiiii <3 sentiii sta sera cenone per la tua festicciola eh baciii <3
*5° messaggio*
Da Niall:
Migliore amica miaaaa auguroniii oggi +18 <3 ci vediamo dopo xx.
Risposi a tutti con un semplice 'Grazieeee a dopo <3 xx.'
Ma rimasi un po' delusa mi arrivarono solo 5 messaggi e ne mancava uno: quello di Louis.
Improvvisamente la finestra della mia camera si aprì e io ebbi paura di girarmi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_x