Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AssodiPicche    26/08/2013    3 recensioni
-Mamma?
Al terzo richiamo la donna si concentrò sul volto del giovane. Forse era davvero suo figlio. Allora lo abbracciò e gli sussurrò all’orecchio-Sono fiera di te.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice Longobottom si guardò intorno. Pensò che quella stanza fosse troppo piccola e scura. Abbassò lo sguardo sulle numerose piante che la circondavano. Avevano tutte fiori coloratissimi e meravigliosi. Sentì qualcuno entrare nella stanza. Non aveva voglia di voltarsi. Scartò con mano tremante una caramella e se la mise in bocca.

-Mamma?

Le sembrò così strano essere chiamata così, soprattutto perchè non le sembrava nè di essere sposata, nè di aver avuto un figlio.

-Mamma?

Qualcuno le aveva poggiato una mano sulla spalla. Si voltò. Un bel ragazzo era stante davanti a lei. Notò una vaga somiglianza con l’uomo simpatico e intelligente che divideva la camera con lei. Quell’uomo, Frank, sembrava in qualche modo capirla, a differenza di tutti gli altri.

-Mamma?

Al terzo richiamo la donna si concentrò sul volto del giovane. Forse era davvero suo figlio. Allora lo abbracciò e gli sussurrò all’orecchio-Sono fiera di te.

Glielo disse senza neanche conoscerlo, perchè se era davvero suo figlio, sarebbe stata orgogliosa di lui in qualsiasi caso, qualsiasi cosa avrebbe fatto.

Sciolse l’abbraccio e gli mise in mano la carta della caramella. Un bel regalo, almeno si sarebbe ricordato di lei.


Naville uscì dal San Mungo in lacrime.

Era il 1998.

Era maggio del 1998.

Era il 3 maggio del 1998.


*Angolo autrice*
Non so da dove sia uscita(soprattutto perché stavo leggendo 'Ragazzo da parete')...spero che piaccia a qualcuno:)
Grazie ai letttori silenzioni, ma le recensioni rimangono particolarmente gradite:))
Grazie se sei arrivato a leggere l'ultima riga:))
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AssodiPicche