Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: MartyLB    26/08/2013    0 recensioni
N: “Sono una stupida...”,dico asciugandomi le lacrime.
-No,non sei una stupida.-
Questa voce mi rasserena...mi fa sentire bene!
N: “Posso sapere chi sei...?!”
-No. Ma lo scoprirai presto!-
N: “Non andartene ti prego. Ho bisogno della tua voce.!”,dico seguendo quelle parole.
-Non ti posso rivelare chi sono. Lo scoprirai alla fine di questa avventura! E ce ne vorrà di tempo!.-
N: “Quando posso riascoltarti di nuovo???”
-Presto. Ogni volta che avrai un problema io starò ad aiutarti.-,questa voce si fa sempre più bassa.
N: “Grazie...”,mi asciugo le lacrime.
Lei, Niki, un angelo bianco
Lui, Justin, un angelo delle tenebre.
Niki riuscirà a salvarlo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:




- 1994. -
Erano pronti, la battaglia con gli angeli delle tenebre,era appena iniziata. Si sentiva un clima molto violento,in quel preciso momento. Tutti gli angeli bianchi,unirono i loro poteri,facendo spuntare le loro ali, per combattere. Nello stesso momento,nacque un bambino. Era l'1 marzo. Questo bambino nacque,appunto,in questa battaglia. Doveva essere salvato,era deciso che doveva andare: 'nel mondo degli angeli baby.' dove si trovano tutti gli angeli baby,appena nati,che vengono mandati lì,dove stanno al sicuro. Lontanto dagli angeli delle tenebre. Doveva essere salvato,la battaglia,era avviata. Armi e fulmini,fioccano nell'aria. Molti angeli morirono in quella durissima battaglia,come morirono molti angeli neri.
Il padre e la madre del piccolo Justin, dovevano portarlo via.M: “Dobbiamo portarlo via.”,dice la mamma angelo.
P: “Il prima velocemente possibile.” Si guardarono,papà angelo,crea un vortice,dove 
poter inserire il piccolo,per portarlo al posto interessato. Però,qualcosa andò storto. Un angelo delle tenebre, li vide,e per dispetto invertì l'incantesimo,andò a finire nella terra,solamente che i due si accorsero troppo tardi,di ciò. La battaglia andò avanti, i due genitori,combattono anche loro. Ricevettero una botta,troppo forte,fino a morire. La madre si salvò per prima,si pentiva di aver dato via il suo piccolo,sapendo che non poteva più rivederlo. Le ultime parole che gli disse: 'Ti voglio bene,piccolo mio,non ti scorderò mai,ti amo.' ,ecco le ultime parole, prima di mandarlo,per sbaglio sulla terra. Chissà cosa sarebbe successo,non era ancora un angelo completo,e non poteva mai esserlo. Bisognava stare almeno dieci anni lì,per diventare un angelo a tutti gli effetti. Lui quindi,per ora,aveva sangue d'angelo,ma esternamente era un umano,ma internamente era un angelo,e lo rimarrà sempre.


-2O12.-
Ormai Justin,era cresciuto. Aveva quasi 18 anni,che doveva compiere l'1 Marzo,giorno della nuova battaglia che attendeva Justin,e gli altri angeli. Lui era sempre stato allo scuro di tutto,e di tutti. Non sapeva chi era davvero,era stato trovato,in un cesto, da una signora,il suo nome era Pattie,che l'aveva cresciuto con amore.Ora andiamo a vedere,cosa veramente sta succedendo,nel regno degli Angeli.
Ac: “Ok,la battaglia è fra 4 mesi. Dobbiamo tenerci pronti.”,dice l'angelo custode.
Un'angelo si chiamava Niki,ed è la protagonista in questa storia,ovviamente insieme a Justin. Lei è che dovrà,salvare Justin,lei è che dovrà cercarlo,lei avrà il compito più importante. Ne passeranno di tutti i colori,lei dovrà prima di tutto,riuscire a far credere a Justin,che lui è davvero un angelo,anche se gli sforzi saranno inutili,ed è proprio questo che porterà,alla debolezza di Justin,e alla debolezza del regno. I due avranno un'amore un po complesso, non sarà facile. Lui è comunque un essere umano,lei no. Lei è un angelo a tutti gli effetti,lui no. Lei ha più poteri di lui.Lei è un angelo,lui è un essere umano,ma internamente angelo.Lei è Niki,lui è Justin.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartyLB