Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    26/08/2013    1 recensioni
Un'AU nata per puro caso, miscelata con del Gender Bending, due ragazze su di un treno, entrambe dirette a Tokyo.
"-Certo che siete proprio infantili voi ragazze del liceo.- commentò la ragazza con i capelli rosa.
-Guarda che io ho già vent’anni!-
L’altra fece una faccia stupita e poi rise, dicendo:
-Allora abbiamo la stessa età!-"
L'ennesimo delirio di Suzume Yuzuka.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Yahiro Saiga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Due ragazze della stessa età si incontrano su un treno diretto a Tokyo.

 

Una ragazza, dai capelli lunghi e castani, girovagava sul treno sperando di trovare un posto libero.
Andando avanti, vide una ragazza dai capelli rosa, corti, dallo sguardo indifferente.
-Uhm..Ciao..Questo posto è libero?- domandò la ragazza dai capelli nocciola, notando che vicino all’altra ragazza erano solo poggiate una chitarra e un pacco di sigarette.
La ragazza dai capelli rosa annuì.
-Quindi, posso sedermi?- chiese timida. La ragazza rosa liberò il posto dalla sua chitarra, e Megumi si sedette.
-Si avvisa i passeggeri che, a causa della neve, il treno potrebbe effettuare un ritardo.- avvisò il capotreno.
-Uffa!- esclamò la ragazza dalla chioma castana.
-Cos’è, vai di fretta?-
-No, devo solo mandare un messaggio.- disse, e inviò un messaggio.
-Certo che siete proprio infantili voi ragazze del liceo.- commentò la ragazza con i capelli rosa.
-Guarda che io ho già vent’anni!-
L’altra fece una faccia stupita e poi rise, dicendo:
-Allora abbiamo la stessa età!-
-Cosa? Io ti giudicavo un po’ più vecchia!- Megumi si stava sciogliendo, a poco a poco.
-Perché sei diretta a Tokyo?-
-Io.. devo raggiungere il mio ragazzo.-
L’altra ragazza fece un tiro dalla sigaretta, per poi librare il fumo nell’aria.
Megumi iniziò a raccontare tutto ciò che la riguardava all’altra ragazza, che ogni tanto rideva data le situazioni che le raccontava la sua compagna di treno.
Passò la cameriera.
-Vuoi una birra?- domandò Megumi, e la sua compagna di posto annuì.
-Brindiamo a Ryu e al suo lavoro!- esclamò, contenta.
-Ryu è il tuo ragazzo, io che c’entro?-
-Ah.. giusto..-
-Allora che ne dici: Due ragazze della stessa età si incontrano su un treno diretto a Tokyo.-
-Molto meglio!- e brindarono felici.
-E.. Un'altra cosa. Io mi chiamo Hira.-

A doverlo raccontare adesso in tutta onestà, credo che quell’incontro, Hira, sia stato dettato dal destino. Era il cinque marzo, il giorno del tuo compleanno, e tutte e due cercavamo in Tokyo una nuova vita.


Angolo autrice: 
Le battute sono prese dall'anime Nana. 
Non c'è scopo di lucro, 
volevo solo provare ad immaginare la storia 
dal punto di vista di Megumi e Yahiro (Female Version)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka