Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Belarus    26/08/2013    5 recensioni
Accostarono le manine all’uscio, ma una serie infinita di lamenti atroci riempì il silenzio della casa.
«Ahahah…» la risata di Alfred venne fuori meno squillante del solito.
«Francis gli sta raccontando
quella storia…»
Baci Belarus.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: FACE Family/New Continental Family
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: The Dark Story Of That Story
Genere: Comico; Suspence.
Rating: Verde
Personaggi: FACE Family { Young!Alfred F. Jones[America]; Young!Matthew Williams[Canada]; Francis Bonnefoy[Francia]; Arthur Kirkland[Inghilterra] }.
Avvertimenti: Lievissimo shonen-ai FrUk.
Note: Non so che senso abbia, forse non ce l’ha affatto, ma avevo semplicemente voglia di scrivere qualcosa su quella splendida famigliola e alla fine è venuta fuori questa doppia drabble. Sperando che non vi terrorizzi quanto ha spaventato Alfred…
Merci per l’attenzione o la pazienza, mes amis!




The Dark Story Of That Story





Zampettarono mano nella mano lungo il corridoio appena illuminato, desiderosi più che mai di scoprire come terminasse la favola che cullava i loro sogni avventurosi tra draghi e cavalieri da ormai due notti. Si scambiarono un sorriso felice non appena ebbero raggiunto la porta della camera, pronti a spalancarla e precipitarsi sull’enorme letto che la riempiva.
Accostarono le manine all’uscio, ma una serie infinita di lamenti atroci riempì il silenzio della casa.
«Ahahah…» la risata di Alfred venne fuori meno squillante del solito.
«Francis gli sta raccontando quella storia…» costatò Matthew con tono pensieroso, sistemando il pigiama con gli orsacchiotti che gli era tanto caro.
«U-una di quelle dovrebbe raccontarla anche a noi, invece di quelle pallose con le principesse e le cose da femmine…» tentò cercando di apparire coraggioso.
Il più piccolo lo fissò un po’ dispiaciuto da quel giudizio, mentre ai lamenti si aggiungevano macabri cigolii.
«Dove vai, Alfie?» chiese, quando l’altro si allontanò trascinando le ciabattine a forma di astronave diretto verso la loro cameretta.
«A dormire, gli eroi devono riposare! Ahahah!» rise infilandosi con un saltello nel proprio lettino.
Matthew lo seguì nascondendo il musetto sotto lo strato infinito di coperte calde. Suo fratello era un vero fifone in realtà, ma quella storia doveva proprio essere spaventosa se faceva gridare Artie a quel modo.





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Belarus