Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    26/08/2013    1 recensioni
[Law e Order Svu].
Una scena tra BensonStabler su uno degli sfondi di crimine.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Coppia:Benson/Stabler
Prompt:non ti sono accanto perché ho bisogno di applausi, lode o uno stipendio doppio,ti sono accanto perché ho bisogno di te.
Lanciata da La Morte fidanzata
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Coppia:Benson/Stabler

Prompt:non ti sono accanto perché ho bisogno di applausi, lode o uno stipendio doppio,ti sono accanto perché ho bisogno di te.

Lanciata da La Morte fidanzata






Amore sulla scena del crimine

“Odio queste cose, mi fanno venire la nausea” borbottò Benson. Lanciò i porno sul divano accanto alla pila di videogame.

“Già, scaldava il motore ai teenager e poi si divertiva a molestarli. Louis è un inarrestabile predatore, incorreggibile” ribatté Stabler. Si grattò la testa e si voltò, osservando il computer sul tavolinetto.

“E nessuno di quei ragazzi testimonierà per non fare la figura del finocchio” ribatté Olivia. Una ciocca dei corti capelli neri le aderì al viso.

“E’ per casi così che mi ha lasciato mia moglie, invece di appoggiarmi, ci accusa di rovinare la vita a uomini innocenti. Come la società, possiamo scordarci qualsiasi tipo di riconoscimento.

Dovresti andare a cercarti un lavoro più pagato prima di ridurti come me” ribatté Elliot. Socchiuse gli occhi e raggiunse l’altra accarezzandole la guancia. La collega gli strinse la mano nella sua.

“Non ti sono accanto perché ho bisogno di applausi, lode o uno stipendio doppio” sussurrò Benson. Si mise sulle punte, gli lasciò la mano e gli sistemò le braccia intorno al collo.

“Ti sono accanto perché ho bisogno di te”. Concluse. Stabler la baciò, chiuse gli occhi e si staccò.

“Andiamo a incastrare quel bastardo” sancì.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: kamy