Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ESSE    26/08/2013    1 recensioni
Prendere l'aereo, passare 9 ore sul quel fottuto aereo per vedere la mia migliore amica e versare le nostre lacrime assieme,l'ho fatto! E mi addormentai cullata dalla musica...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIN-DRIIN*
Iniziamo col dire che io mi chiamo Isabella per gli amici Bella, ho 20 anni e abito a Torino in Italia, ho un fisico normale con le curve al posto giusto, ho i capelli mossi color castano chiaro, ho gli occhi color verdi e sono una ragazza estroversa, dolce, amo divertirmi ma sono molto fragile. 
Mi svegliai con un solo pensiero per la testa: devo andare in Inghilterra, erano le 08.00 e visto che alle 10.00 devo partire mi alzai, andai in cucina per mettere qualcosa sotto i denti  e rimasi stupita! 
"Mamma, papà che avete fatto?!" - dissi meravigliata, avevano preparato una cena al posto di una colazione!
"Una colazione in stile Regina Elisabetta" - dissero con un sorriso stampato in faccia, mangiai di tutto e di più
" Era tutto ottimo" - dissi pulendomi la bocca con un tovagliolo, andai in camera mia per prepararmi e per controllare di aver preso tutto, indossai uno short di jeans e una maglietta bianca con scritto sopra "I CAN AND I WANT TO DREAM" e anche le mie amate e comode Converse bianche e misi un filo di trucco cioè matita e maschara. Si fecero le 09.00 e andai in aereoporto accompagnata da mia madre e da mio padre, feci tutti i controlli e prima che chiamassero il mio volo , i miei genitori mi dissero di stare attenta e di chiamare qualche volta, li abbraccia forte a me e andai verso l'aereo visto che stavano per decollare. 
Mi sedetti al numero 215, guardai fuori dal finestrino e mi scesero delle lacrime, mi mancheranno i mei genitori, presi l'ipod dalla borsa e grazie agli auricolari ascoltavo la mia canzone preferita "Summer Love" dei One Direction, non ero una Directioner ma ascoltavo le loro canzoni, mi addormentai cullata dalla musica.. 
"Cabin crew, prepare for takeoff" - disse il pilota di volo.
Odio svegliarmi di colpo, erano le 19.00, ho dormito ben 9 ore, wow!
Appena l'aereo atterrò, scesi e andai verso il "ritiro bagagli", presi cio che dovevo prendere appunto i bagagli e uscii fuori dall'aereoporto, chiamai un taxi che mi portò a casa della mia migliore amica, lei si chiama Hannah è identica a me solo che ha i capelli rossi e gli occhi marroni. 
Scesi dal taxi e ammirai la casa, "wow" - dissi stupita! 
Bussai alla porta. 
*TOC-TOC*
"Arrivo subito!" - disse Hannah, l'aspettai a braccia aperte proprio per ricevere un abbraccio. 
Aprì la porta e disse "Bella!", ci abbracciamo tipo per 2 minuti le nostre lacrime presero il sopravvento. 
Entrammo in casa, era moderna, mi mostrò le stanze e anche quella dove dovevo dormire, era magnifica, posai i bagagli vicino all'armadio. 
"Bella preparati, stasera si va ad un concerto!" - mi disse tutto di un fiato. 
" Va bene, ma di chi?" - dissi stupita. 
"One Direction!" - disse.
"AAAAAAAAAAAh!" urlai e lei lo fece assieme a me, gli chiesi a che ora iniziava e mi disse tra un'ora. 
Ci preparammo per andare al concerto. 
 
 
Ciao a turuturututti! (?)
Io sono Sara per gli amici ESSE, ho 14 anni e abito a Torino,  ho i capelli mossi e castano chiaro, occhi verdi, insomma come la protagonista. Spero che questo capitolo vi piaccia e perfavore 
RECENSITE *faccia da cucciolo* <3 
Ora vado a nascondermi in un angolo dopo aver detto le mie cazzate del giorno. 
 
xoxo ESSE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ESSE