Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    26/08/2013    4 recensioni
• Riferimento all'episodio 01. È un elegante, terribile delinquente | partecipa a "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17.
«Grazie. Sono lieto che tu mi creda … affascinante signorina dai capelli color caramello.»
Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato Lydia Carlton ad udire questa frase riferita ai suoi capelli, come lei li definisce, color ruggine.
Ed ecco una piccola Drabble introspettiva a riguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Carlton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata
Titolo: Color Caramello
Prompt: 105. Capelli
Numero di parole: 108 senza tener conto della prima frase in corsivo. 122 tenendone conto. (Secondo Word).
Episodio: 01. È un elegante, terribile delinquente.
Note: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



Color Caramello



«Grazie. Sono lieto che tu mi creda … affascinante signorina dai capelli color caramello.»

Lydia Carlton sgranò gli occhi verdi, sorpresa.
Nessuno aveva mai aggettivato i suoi capelli con il color caramello, anzi lei stessa era la prima a definire i suoi capelli rosso-marroncino, che le avevano causato l’isolamento da parte dei coetanei e non, color ruggine.
Il suo cuore perse un battito per quell’inaspettato complimento e prima che potesse impedirlo o semplicemente accorgersene, il giovane dagli affascinanti occhi color viola malva le stava baciando una ciocca di capelli, come a voler confermare ciò che aveva detto prima.
«Che stai facendo?» domandò Lydia allontanandolo bruscamente, 
una volta tornata in sé, portandosi una mano sul cuore che non accennava a rallentare i battiti. 





Angolino Autrice:
Salve!
Ho scoperto l’Anime qualche giorno fa e dopo essermelo visto tutto ho deciso di pubblicare qualcosa in questa sezione, almeno per arricchirla un po’.
Questa è la prima Drabble (o sottospecie, se volete) che scrivo, quindi qualunque suggerimento, critica, consiglio sarà gradito. ;)
Ringrazio coloro che leggeranno/commenteranno. ;)
Dolcemente Complicata
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _