Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    26/08/2013    0 recensioni
Ci illudiamo che il mondo sia uno schifo, che tutto prima o poi tenda a svanire come un ricordo a cui non tenevamo.
Ci illudiamo che possa scomparire come la statua della libertà in uno spettacolo di David Copperfield. Il trucco della statua era un illusione.
L' illusione più bella di tutte. Il simbolo di una delle città più belle del mondo svanita nel nulla. Come se fosse normale far scomparire una donna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAGIA

è magico lo sguardo di una donna. 

è magica la camminata di una donna, il sorriso. 
La donna.
Un tramonto. è una sensazione di magia quella che provi quando sta per finire la giornata e ti ritrovi lì, a tu per tu con il sole a pensare a fare il reso conto delle ore che hai passato in una giornata.
La tua squadra del cuore. 
è magica una città fatta di luci e colori. 
La città a cui sei affezionato, alla quale leghi ogni tuo ricordo.
Un sorriso di un amico, di un parente o il sorriso sincero di chi sai che ti vuole bene. 
Il sorriso di tua madre, quello che non scorderai mai. 
Le prime rime. 
Il primo quaderno finito.
La prima volta in studio.
Il soffio sulle candeline dei 10 anni.
La magia non è soggettiva è una cosa condivisa da tutti, che tu lo ammetta o no, in ogni azione, in ogni sorriso, in ogni abbraccio, in ogni gesto speciale c'è un pizzico di magia.
Ci illudiamo che il mondo sia uno schifo, che tutto prima o poi tenda a svanire come un ricordo a cui non tenevamo.
Ci illudiamo che possa scomparire come la statua della libertà in uno spettacolo di David Copperfield. Il trucco della statua era un illusione.
L' illusione più bella di tutte. Il simbolo di una delle città più belle del mondo svanita nel nulla. Come se fosse normale far scomparire una donna. 
Nessuno seppe lì per lì come David riuscì a far scomparire la statua e allora la chiamarono "Magia".
è così anche nella nostra vita. 
Non sai perchè accadono certe cose, alcuni lo chiamano caso, alcuni Karma.
Ma comunque qualsiasi sia il motivo di un' azione, di un sorriso, di un abbraccio, di un pianto o di un' amore ci sarà sempre qualcosa di magico a renderlo piacevolmente vivibile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall