Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: x_yolo    26/08/2013    2 recensioni
Salve a tutti! Ecco un'altra Os.
La protagonista si chiama Elisabeth Jefferson, ma viene chiamata dagli amici 'Elly'. I loro genitori divorziano, e lei va a vivere in Mullingar,in una nuova casa con il padre e insieme alla sua nuova moglie Maura. Per lei tutto è nuovo e da figlia unica si trova ad avere anche un fratello : 'Niall'.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto quel giorno in cui mio padre decise di sposare Maura. Tra tante donne perché proprio lei? Ansi do tutta la colpa a quel maledetto gioco della bottiglia, chi l'ha inventato?

*inizioflashback*

Eravamo tutti seduti a cerchio, attorno alla bottiglia che continuava a roteare.No non no no! Non poteva essere? Perché mai avrei dovuto baciare mio fratello?

"Uh dovrai baciare il fratellino!"- sogghignò Harry.

"Amico vuoi un pugno ora o più tardi?"- disse Niall.

"Non posso, non se ne parla nemmeno! E' mio fratello e non si può!"-protestai

"Siete fratellastri"- aggiunse Louis

"Lou è come se tu baciassi Lottie.."

"Voi siete due cose diverse"-continuò.

'Prima iniziamo e prima finiamo mi dissi in mente', così mi alzai e mi diressi verso il biondo. Mio "fratello" mi guardava con sguardo incredulo e stupito. Eravamo uno di fronte l'altro, occhi color oceano che incontravo occhi color caramello, e fu lì a vedere quell'immenso oceano che mi ci persi dentro, così con molta noncuranza pogiai le sue labbra sulle mie. Le sue labbra erano così soffici e delicate, sembrava che fossero state fatte di zucchero, quel bacio durò per pochi secondi così mi staccai e tornai al mio posto. Niall divenne rosso per la vergogna e io abbassai lo sguardo. Quando ripresi il mio posto Sophie, la mia migliore amica mi sussurrò qualcosa all'orecchio : "In fondo non è stato così complicato". Fottuta bottiglia di birra! Se fosse stata sobria, non avrebbe detto cose così.

*fineflashback*

Ripensando a quella sera, devo ammettere che tante cose sono cambiate. Il rapporto tra me e Niall ad esempio è cambiato. Prima eravamo una coppia normale di fratello e sorella, litigavamo come tutti, ma ci volevamo bene. Adesso io e lui, non riusciamo a guardarci negli occhi per più di 5 minuti, e cerca sempre di evitarmi, a scuola è come se quasi non mi conoscesse e a casa la maggior parte del tempo litighiamo.Perchè Niall si comporta così? Mi fa star male, io ci tengo a lui.. è mio fratello. I miei pensieri vengono interrotti dalla vibrazione del mio cellulare, era un messaggio di Sophie:

"Ti ricordi della festa di Josh, vero? Stasera alle 20.30 passo a prenderti, ciao bella ti voglio bene. Sophie xx "

Merda, la festa! L'avevo completamente dimenticato, rispondo al messaggio di Sophie:

"No non l'ho dimenticato.. a stasera :) xx"

Scendo al piano di sotto e avviso Maura che io di sera non sarò a casa.

"Ei Maura"- la saluto

"Ciao tesoro"-ricambia

"Volevo dirti che stasera non cenerò a casa, sono ad una festa"

"Oh si.. mi sembra che anche Niall doveva andare ad una festa stasera"

Proprio in quel preciso istante sentiamo la porta di casa chiudersi di botto, è Niall con il suo cappellino rosso in testa, nel tentativo di filare dritto in camera sua come se nulla fosse.

"Niall James Horan vieni subito qui"- urla Maura. Eccolo riapparire.

"Che c'è?"- finge uno sguardo indifferente.

"Stasera anche tu sarai alla stessa festa dove andrà Elly?"

"La festa è di Josh?"- mi chiede con freddezza.

"Si"-rispondo guardando entrambi

"Bene, allora tu accompagnerai Elly"

"Ma io dovevo andare con Sophie"

"Non si discute, Niall accompagnerai sia Elly che la sua amica Sophie."- Maura sembra sicura e decisa.

"Mmh..daccordo"- risponde infine Niall sul punto di scoppiare.

Torno in camera e mando un messaggio a Sophie:

"Cambio di programma... stasera ci accompagnerà mio fratello, anche lui è alla festa (quindi immagino anche tutti i suoi amici). Alle 20.30 da me xx "

Invio l'sms a Sophie, so che lei prova un debole per Louis, che fa parte della combriccola degli amici di mio fratello : Liam,Louis,Zayn e Harry. Sono tutti simpatici, ma a mio parere Harry sembra quella più sfacciato. Credo che anche Louis provi qualcosa per Sophie, quando si incontrano nei corridoi di scuola, diventa improvvisamente rosso e non è capace di pronunciare una parola.

***

Sono le 20.30 come stabilito scendo al piano inferiore, non credo proprio di trovare già mio fratello sotto. Invece mi stupisco quando lo trovo seduto sul divano con un aria tesa. Il campanello suona da un po’.

"Scusa non potevi andare ad aprire tu?"- chiedo

"Sapevo che saresti arrivata tu".

Quanto è fastidioso! Sa solo poltrire sul divano a non far nulla e a darmi fastidio.

"Elly sei bellissima!"- abbraccio la mia amica raggiante più che mai.

"Anche tu stai benissimo"

Niall dal divano fa delle smorfie, e delle ripassate per prenderci in giro.

"Horan sei pregato di smetterla"- gli ringhio contro. Stranamente si zittisce.Prende le chiavi e la giacca, e con la testa fa cenno di andare. Saliamo sulla sua macchina, Sophie siede nei posti dietro e io davanti accanto Niall. Indossa la camicia bianca che gli ho regalato per il suo ultimo compleanno. La giacca di pelle gli dava l'aria da duro. Ma rimaneva pur sempre il mio Niall, quello che ad ogni complimento le guance prendevano fuoco. Dopo un silenzio tombale, finalmente arrivammo alla festa.

 

La serata procede più che bene io e Sophie ci stiamo divertendo molto, così per distaccarci un po’ dalla folla e prendere un po’ di aria, usciamo fuori nel giardino. C'erano pochi ragazzi rispetto all'interno. Ci sediamo su una panchina, la testa inizia a scoppiarmi per il troppo caos, focalizzo il mio sguardo sulla folla, soprattutto su di lui, su mio "fratello". Lo vedo con una ragazza; ahia un tonfo al cuore,forse si è spezzato, fa davvero male lui bacia lei.. perché? Me lo sento tra un po’ scoppio a piangere 'Elly perché fai così?' mi domando. E' mio fratello e lui può fare quello che vuole, il dolore aumenta e anche le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.

"Sophie, per favore torniamo a casa"- la supplico.

"Elly che succede?"-mi chiede.

"Andiamo per favore te lo spiegherò dopo"

La mia amica chiede a Louis di riaccompagnarci con la sua macchina e lui gentilmente accetta.Chiederlo a Niall sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto. Finalmente Louis mi lascia davanti casa, (abito prima di Sophie quindi gli viene di passaggio). Li saluto gentilmente e a causa della tarda ora salgo di soppiatto in camera mia. Dopo aver tolto tutto quel trucco dalla faccia ed essermi messa in pigiama, mi distendo sul letto e noto di aver ricevuto un sms da Sophie.

"Che succede?x"

Gli rispondo :

"Non so nemmeno io cosa mi succede"-invio

"Ti ho visto in lacrime"

"Ho visto Niall baciare una ragazza..."

"E quindi?"

"Sono scoppiata di botto a piangere"

"Oh no"

"Esatto.. penso ciò che pensi tu, non so da quanto.. ma mi ha fatto male vederlo baciare un'altra, una strana parte di me avrebbe voluto andare lì, tirargli uno schiaffo in faccia e poi baciarlo"

"Elly Jefferson, mi lasci sempre senza parole, è una situazione difficile..sappilo"

"Già, ma cambiamo discorso, e così poi Louis ti ha accompagnato a casa? ;) "

"Si :D"

"E dunque?"

"Mi ha chiesto di uscire con lui, così per un appuntamento"

"Te l'ho detto che ce l'avresti fatta, sono davvero felice per te. Bellezza stacco, inizio ad avere sonno.. Notte.xx"

Dopo un po’ risponde...

"Notte.. e vedrai tutto si sistemerà ;) xx"

Dopo aver spento il cellulare finalmente, mi metto comoda sotto le coperte, dalla troppa stanchezza stavo per prendere sonno quando tutto a un tratto la porta di camera mia viene spalancata. Era lui, l'ultimo a cui avrei voluto pensare.

"Ma sei idiota? Avresti potuto svegliare tutti!"- lo rimprovero, così lui chiede la porta e si viene a sedere sul mio letto.

"Perché sei sparita?"- mi chiede, sembra davvero incazzato.

"Io?Sparita?"-fingo indifferenza, lui mi strattona il baccio.

"Elly, non dire cavolate so che te ne sei andata e poi Louis mi ha detto che Sophie gli ha chiesto di riaccompagnarvi, perché non lo hai chiesto a me?"

"Eri impegnato con quella ragazza, non mi sembrava il caso di disturbare"-fingo indifferenza.

"Ma cazzo Elly sei pur sempre mia sorella, avresti potuto come minimo avvertirmi!"- strilla

Certo, appunto sono solo sua S O R E L L A.

"Bhe sembra che di me, non ti importi mai nulla, non fai altro che evitarmi e trattarmi male, perché mi fai questo?Esci fuori dalla mia stanza,proprio adesso!"- gli urlo contro in preda dalla rabbia, lacrime rischiano di rigare di nuovo il mio volto. Niall si volta per andarsene ma arrivato sulla soglia della porta, si gira nuovamente e viene verso di me, sembra deciso. Viene verso di me, si siede sul letto sulle ginocchia, e con le braccia cerca di darsi sostegno, poi mi fissa negli occhi, color oceano contro occhi color caramello, li fisso mi perdo dentro, sono così bello. Poi Niall mi fissa le labbra, oddio che vuole fare? E in men che non si dica pogia le mie labbra sulle sue, un bacio soffice e delicato proprio come le sue labbra, oddio che bella sensazione, era proprio questo che volevo.. perché mi piace? E' mio fratello, non è giusto. Questo bacio sembra non finire mai ma per qualche illogico motivo ci stacchiamo. Ci fissiamo negli occhi, lui si siede accanto a me e per qualche minuto rimaniamo silenziosi senza saper cosa dirci. Poi non so da dove trovo il coraggio di parlare.

"Che significa?"-gli chiedo. Lui mi alzo il viso con le sue dita.

"Non l'hai ancora capito?"- Lo guardo con aria dubbiosa.

"Non posso trattarti male, ho cercato di allontanarti ma ti ho semplicemente ferita... significa che ti amo Elly Jefferson. Ringrazio quel giorno in cui tu con il tuo sguardo dolce e timido vi siete intrufolati furtivamente in casa mia, è stato il giorno più bello della mia vita. Sei la sorella/ragazza perfetta e più bella al mondo, ti ho amato dal primo giorno, ma tutto si è intensificato da quel bacio dato per gioco. E' tutto uno sbaglio, ma al cuor non si comanda e il mio cuore dice che Ti Amo"- mi rivela tutto d'un fiato.

"Finalmente"- gli dico sorridendogli, anche lui finalmente sorride. Amo tanto il suo sorriso, sembra che la sua bocca sia stata fatta apposta per sorridere. Lo prendo per i colletti lo avvicino a me e finalmente trovo il coraggio di baciarlo anch'io. Le nostre labbra si toccano di nuovo, un bacio da dolce e casto diventa più passionale, lui chiede l'accesso con la sua lingua e io glielo permetto.Le nostre lingue sembrano danzare un walzer. Continuiamo a baciarci e dopo esserci staccati, Niall si sdraia vicino a me, e io poggio la testa sui suoi addominali e dolcemente mi accarezza i capelli, lasciando teneri baci.

Era proprio questo che volevo, so perché prima ho reagito così.

Amo quel ragazzo che quando lo fisso negli occhi mi perdo in mezzo a quell'oceano.

Amo quel ragazzo che mi ha fatto battere il cuore per prima di tutti e mi ha fatto scoprire che anch'esso può spezzarsi.

Amo Niall James Horan.

Amo mio "fratello".

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_yolo