Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IBeliveCanFly    26/08/2013    0 recensioni
La storia di due innamorati che incontreranno nella loro vita molte strade sbarrate e infinite delusioni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,una ragazza semplice,solare,con il sogno di incontrare il ragazzo perfetto,non quello imposto da suo padre. Lui,un ragazzo che aveva giurato di dare la sua vita per il suo adorato paese,non per imposizione ma per ambizione. Questi ragazzi sono molto diversi tra di loro,ma non per il carattere,il sesso o il luogo in cui vivono,ma per ben altre cose. Charlotte,dal nome può sembrare una ragazza comune ,ma dietro al suo nome si nascode una storia. Unica figlia di Max Evans e Grace Watson,erede della più grande compagnia di aereoplani di Los Angeles,ma lei ancora 16enne pensava di fare ben altro nella sua vita,lei voleva ballare,voleva cantare,ma questo non le era stato permesso,dato che il padre su quella figlia giocava il tutto per tutto,perchè non voleva che la grande fatica di suo padre fosse buttata al nulla per uno "stupido sogno di una ragazzina",almeno così lo definiva. Jhonatan,un ragazzo normale,un 19enne che viveva nella periferia di Los Angeles. Il suo mondo era molto,ma molto diverso da quello di Charlotte,ma lui non ambiva a grandi progetti,voleva solo guadagnare dei soldi per poter mantere la sua famiglia dato che la madre,malata,non poteva più lavorare. Il destino di questi due ragazzi si incrocerà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IBeliveCanFly