Film > The Ring
Ricorda la storia  |       
Autore: Alfred il sanguinario    27/08/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi, sono nuovo su EFP e dedico la mia prima FF a The Ring, il mio film preferito. L'idea è quella di ricostruire i giorni di agonia di Samara in manicomio raccontati da lei, come se scrivesse su un note book durante la degenza a Heola Country. Nel primo capitolo, come in tutta la storia, si intervalleranno anche racconti un po' sul passato, o scritte di Samara. Buona lettura!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Samara Morgan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno era successo qualcosa di strano. Mi avevano svegliato di prima mattina, papà mi disse: - Samara, svegliati. Dobbiamo andare -. Non osai replicare, perchè il suo tono rude mi faceva paura. Era un omone alto e grosso, ed io una bambina piccola e magrolina, mi avrebbe potuto uccidere. Ma non l'avrebbe fatto mai, solo per non dare fastidio ai cavalli, il suo unico vero amore, più della mamma. Ormai è sera tardi, continuo a stare in questa stanza, tutta bianca, mi hanno messo addosso uno strano vestito, bianco, e mi hanno preso le scarpe. Il pavmento di marmo è gelido perciò sto su questa sedia, altrimenti sentirei il dolore sulla palma dei piedi. La mamma non è brava, Neanche lei, l'ho appurato stamattina. Quando papà mi ha ordinato di vestirmi e lavarmi i denti, la mamma non ha battuto ciglio. Mi ha fatto scendere dalla macchina, e mi ha accompagnato in questo grosso edificio. Papà non mi ha nemmeno salutato, è rimasto in macchina. Io non volevo salutarlo; non gli voglio bene. Alla mamma sì, ma lei non mi vuole. Mi voleva solo da piccola, adesso ha paura di me. Per questo mi hanno portato qui. Un dottore brutto e strano mi ha dato questo note-book in mano, senza dire niente, ha acceso una telecamera in fondo alla mia cella, e una in cima. Ha appoggiato una sedia al centro della sala e se ne è andato, sbattendo la pesantissima porta. Questo è solo il primo giorno, ed è sera. Non so che ore siano, ma so che se fossi stata a casa la mamma mi avrebbe fatto andare a letto. Ma io non dormo mai.
FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU FUCK YOU
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario