Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: urara98    27/08/2013    3 recensioni
{Sequelshipping | Mei & Hugh's sister centric | OneShot di 2132 parole}
Dal testo:
"-Sai Mei, c’è una cosa che vorrei sapere da tanto tempo. Ho provato più volte a chiederla a mio fratello, ma lui, per uno strano motivo, non me la vuole dire….-
-E cosa sarebbe?- mi chiese curiosa.
-Mi piacerebbe sapere come avete fatto tu e mio fratello a catturare il mio Purrloin.-"
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hue, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Alla ricerca di quel Purrloin tanto desiderato
Fandom: Pokemon nero/bainco 2
Personaggi: Hugh (Hue o Toni, come lo preferite voi), Mei e Yuki (la sorellina di Hugh, visto che non ha nome, me ne sono inventata uno).
Rating: Verde
Conteggio parole: 2131
Coppia: sequelshipping
 
 
Ero a casa da sola. I miei genitori erano via per lavoro, mentre mio fratello Hugh, era fuori alla ricerca di qualche allenatore da sfidare.
Per ammazzare il tempo, io e il mio Purrloin, o per meglio dire, l’ormai evoluto Liepard, stavamo preparando dei dolci che sarebbero stati il “bentornato” per i miei genitori e per mio fratello.
Fuori pioveva e di sicuro io non mi aspettavo di ricevere visite, soprattutto dalla cara Mei, amica d’infanzia di mio fratello.
Dopo aver sentito il suo bussare alla porta, gliela aprii, ritrovandomela davanti bagnata fradicia per la pioggia e con il fiatone. Deve esser stata alla ricerca di qualcuno.
Gli feci cenno di entrare, e lei, senza nessuna esitazione, entrò.
-Scu-scusami per l’interruzione…..anf…anf…per caso Hugh è a casa?- mi chiese la povera Mei ancora con quella poca voce che gli era rimasta. Deve aver corso tanto!
-Mi dispiace, lui non è in casa, di sicuro sarà fuori alla ricerca di qualche allenatore da sfidare. Sai com’è fatto mio fratello, no?- Gli risposi in modo cordiale.
Mei mi piaceva. Trovavo che stesse benissimo con mio fratello. Peccato che ancora loro due erano solo migliori amici. A quel pensiero sospirai, lasciando la ragazza davanti a me con un punto interrogativo.
-Quindi non è neanche qui…! È tutto il giorno che lo sto cercando!- nella sua voce c’èra un filo di amarezza. Chissà, forse doveva dirgli qualcosa di importante.
Dopo pochi secondi, calò il silenzio. La mora con gli chignon stava quasi per far segno di andarsene, se non chè io la bloccai prendendola per le mani. In quei pochi minuti di silenzio, mi era venuta un’idea.
-Sai Mei, c’è una cosa che vorrei sapere da tanto tempo. Ho provato più volte a chiederla a mio fratello, ma lui, per uno strano motivo, non me la vuole dire….-
-E cosa sarebbe?- mi chiese curiosa.
-Mi piacerebbe sapere come avete fatto tu e mio fratello a catturare il mio Purrloin.-
-Vediamo…- intanto che lei ripensava al passato, ci sedemmo sul divano in procinto di quella che sarebbe stata un storia.
-Se devo essere sincera, non mi ricordo benissimo tutti i particolari ma…proprio non capisco perché tuo fratello non te la vuole dire…-
-Chissà perché!- le dissi io in modo ingenuo. In verità, io sapevo il motivo per il quale mio fratello non me lo voleva dire, in fondo lui…aveva il suo perché!
-Allora…è stato circa 7 anni fa…-
 
Stavo beatamente nel mondo dei sogni, se non chè mia madre mi svegliò in modo non molto “delicato”.
-Su, forza pigrona! Che sono le 9.00 del mattino!- mi disse mia madre nel suo modo super energetico che aveva ogni volta che mi svegliava alla mattina.
-Le no….LE NOVE DEL MATTINO!? Tu mamma sei fuori! Sono in vacanza e tu mi chiami alle 9.00 del mattino!?- praticamente le urlai ancora mezza indormita.
-In salotto ti sta aspettando Hugh!-
-Hugh!?- a quel nome, mi alzai di botto dal mio letto. Mi sarei fiondata nel salotto, se non chè mi ricordai che i miei capelli erano messi peggio di una persona che aveva preso la scossa elettrica.
Mi guardai allo specchio. Effettivamente i miei capelli erano sparati peggio di quelli del mio amico che li portava alla Qwilfish.
Mentre cercavo di far tornare i miei capelli normali, sentivo mia madre ridacchiare. Vorrei vedere come sono i suoi capelli appena si sveglia.
Finito di prepararmi, finalmente mi fiondai nel salotto.
-Allora Hugh! Perché mi sei venuto a cercare alle 9.00 del mattino!? Ma lo sai che a quest’ora la gente ancora dorme?-
 
-Certo che eri un tantinello arrabbiata con mio fratello!- non riuscivo a smettere di ridere. Poche erano le occasioni di vedere Mei arrabbiata.
-Ci credo! Quando qualcuno è in vacanza, mica si sveglia alle 9.00 del mattino! Io minimo mi sveglierei a mezzo giorno! Comunque continuiamo….-
 
 
-E tu lo sai che sei una dormigliona!? Comunque ho bisogno del tuo aiuto…- Ero sbalordita! Hugh che mi chiedeva aiuto? Lui che è fin troppo orgoglioso, mi stava chiedendo di aiutarlo!
-Che cosa hai combinato?- gli dissi in modo indagatorio.
-Non ho combinato nulla!- sbottò il mio amico. –Domani è il compleanno di mia sorella, e vorrei catturargli un Purrloin come regalo di compleanno.- se prima i miei occhi erano sul “dimmi la verità, hai combinato una marachella”, ora erano sul sorpreso.
-E come mai proprio un Purrloin?- chiesi curiosa.
-Non lo so, mia sorella ultimamente è in fissa con i Purrloin, e da vari mesi, chiede in continuazione ai miei genitori se gliene catturano uno. –
-Ma che bravo fratellone abbiamo qui!- ghignai divertita. Di solito non mi comporto così, e sono più tranquilla, ma se proprio lo dovevo dire, questa battuta ci stava proprio.
-Accidenti Mei!- sbottò rosso in faccia. –Allora mi vuoi aiutare?- mi stava quasi supplicando.
-Certo che ti aiuto!- sorrisi, al sol pensiero che avrei passato la giornata con Hugh, andavo in estasi. Non so il perché, ma ultimamente mi piace passare le giornate con lui.
-Bene! Forza! Cosa aspettiamo!? Incamminiamoci!-.
La mattinata la passammo in giro per le vie di Alisopoli, in cerca di qualche Purrloin selvatico in città, ma purtroppo non ne trovammo nessuno. Così il pomeriggio decidemmo di incamminarci verso il percorso 19.
-Hugh, sei sicuro che possiamo andare nel percorso 19? Là è pieno di pokèmon selvatici…-
-Tranquilla Mei! Ci sono qui io! E poi mio padre mi ha lasciato il suo Herdier, se saremo in pericolo, lo farò uscire dalla sua Pokè Ball.- la sua voce era rassicurante per me. Quel giorno sentivo che, anche se mi sarei cacciata nei guai, avrei avuto lui accanto a me, il che mi allontanava qualsiasi preoccupazione.
Dopo vari minuti avvistammo vicino ad un cespuglio un Purlloin selvatico, e senza pensarci su, Hugh ci si buttò sopra.
-Accidenti è scappato!-
-Ovvio che è scappato! Ti ci sei fiondato sopra! Lo hai spaventato!- la delicatezza era una di quelle cose che a Hugh non gli appartenevano.
-Aspetta, provo a parlargli!- ed ecco spuntare di punto in bianco una delle mie idee.
-Tsk! Voi ragazze pensate di risolvere tutto parlando! E poi cosa gli vorresti dire? “vieni piccolino che ti vogliamo solo catturare!”-
-Bhè…almeno io mi sono fatta venire un’idea!- le mie guance si erano gonfiate in quelle di una smorfia.
-Aspetta, ho un’idea! Potremmo attirare quel Purrloin con del cibo!-
-Certo come se fo…questa è una grande idea!- neanche in tempo di finire la frase che lui già si era postato dietro a un cespuglio, aspettando che la sua preda abboccasse all’amo.
Era davvero difficile evitare che gli altri pokèmon, oltre a Purrloin, cercassero di mangiare la nostra “trappola”, per fortuna che con noi c’èra Herdier.
E finalmente dopo vari minuti la nostra preda aveva abboccato. Peccato che grazie alla sua mossa graffio, era riuscito a rompere la scatola che lo avrebbe dovuto - in teoria - intrappolare.
 
-Certo che in quel giorno ne avete passate di tutti i colori!- il racconto di Mei mi stava facendo sbellicare, è troppo divertente pensare a quei due da piccoli!
-E ancora non ti ho detto tutto!- lo disse come per dire “preparati al gran botto!”.
 
-Accidenti, la mia trappola non ha funzionato!-
-E adesso cosa facciamo!?- gli domandai. Ormai ne avevamo provate di tutte ma quel Purrloin era un osso duro!
-Fammi pensare…- quando Hugh si metteva la mano sulla fronte, significava che stava pensando seriamente a una tattica.
Anche io stavo cercando di farmi venire un’idea, ma i miei occhi non riuscivano a guardar nient’altro che Hugh. Quel Purrloin era davvero importante per lui, ne ero certa.
Poi la mia attenzione venne catturata da una codina viola muoversi…si trattava di Purrloin!
-Hey Hugh! Guarda! Purrloin si sta dirigendo verso il dirupo!- gli urlai, in modo da farlo distrarre dai suoi pensieri.
-Bando alle ciance, seguiamolo!- e in men che non si dica, il mio amico si buttò all’inseguimento del pokèmon. Non feci neanche in tempo a dirgli di stare attento al dirupo che lui e Purrloin erano spariti dalla mia vista.
Il mio cuore perse un battito. L’ultima cosa che ricordo è che Hugh, per cercare di salvare Purrloin, scivolò dal dirupo. Per fortuna che era riuscito ad aggrapparsi ad una radice di un albero che fuoriusciva dal terreno.
Mi affacciai dal burrone per cercare di aiutarlo, ma lui mi negò di fare quel che stavo per fare.
-Mei! Non lo fare! Ritorna in città e chiedi aiuto!-
-Ma non posso! E se mentre io sto cercando aiuto, tu cadi giù?- giuro che stavo per mettermi a piangere.
-Non importa! È peggio se tu fai la mia stessa fine! Io non permetterò mai che tu ti faccia del male!-
-Mi…dispiace…- ed ecco che le lacrime mi uscirono dagli occhi. Gli disubbidii, e con tutte le mie forze, cercai di tirarlo su.
La terra franava da sotto i miei piedi, se non avrei fatto in fretta, avrei fatto la sua stessa fine.
-Stupida! Sei davvero una stupida! Perché non mi ascolti!?- ignoravo i suoi urli, in quel momento il mio unico pensiero era quello di salvarlo, non mi importava quel che pensava di me, non mi importava se dopo quell’accaduto non mi avrebbe parlato più, io…io…volevo solo salvarlo!
Con un ultimo sforzo riuscii a tirarlo su. In quel momento ringraziai Dio in mille lingue diverse. Purrloin che prima era aggrappato alla spalla di Hugh, per il sollievo, scivolò giù per la sua schiena, io invece, lo abbracciai, non mi interessava se poi mi avrebbe dato della stupida.
-M-Mei! Mi strangoli!-
-Hugh! Hugh! Sono così felice che tu stia bene!- in quel momento, le poche lacrime che erano uscite dai miei occhi, si moltiplicarono.
-Ora basta piangere! Guarda! Mi stai inzuppando la maglietta!- anche se non lo ammetteva, anche lui era felice di essersi salvato.
Il nostro abbraccio venne sciolto dal miagolio del pokèmon, il quale, ci incitava che finalmente potevamo catturarlo.
-Bene! È da tutto il giorno che aspetto questo momento! Vai Pokè Ball!- Hugh lanciò la Pokè Ball dritta sulla testa di Purrloin che, colpendo quest’ultimo, si aprì, trascinando il pokèmon al suo interno.
Un oscillio.
Due oscillii.
E infine il terzo oscillio. Il pokèmon era catturato!
-Si! Finalmente ho il Purrloin per mia sorella!- esultammo come non mai, sia io che lui, eravamo davvero felici.
Il giorno seguente, ovvero il giorno del tuo compleanno, ti poetammo sul Belvedere della nostra città, e lì, tuo fratello, ti regalò la Pokè Ball.
-Tieni Yuki! Il tuo regalo di compleanno! Su, forza, aprila!- Hugh ti diede la Pokè Ball e tu non ci pansai due volte a lanciarla. E ovviamente ne uscì Purrloin.
-Purrloin! Non ci posso credere! Grazie fratellone!- Ringraziavi tuofratello con le lacrime agli occhi. –Vado a farlo vedere a mamma e a papà- detto questo, scesi le scale del Belvedere e corsi verso casa.
Ero girata dando di spalle a Hugh,  ti stavo guardando con il sorriso sulle labbra, ero molto felice per te.
Poi sentii qualcuno poggiare le mani sulle mie spalle.
-Senti…Mei…e-ecco io…io ti ringrazio!- istintivamente mi girai verso Hugh e…
 
-E…?Su, forza, continua Mei!- incitavo la ragazza seduta accanto a me, la quale però aveva una faccia paonazza.
-….e…- insomma, l’unica parola che usciva dalla sua bocca era “e”.
-Se vuoi, continuo io!- ghignai. –In pratica io quel giorno ricevetti il mio primo pokèmon, mentre tu Mei, ricevetti il tuo primo bacio!- le ultime parole le pronunciai con malizia, anche se non nascondo che ridevo sotto i baffi.
-Y-Yuki! Q-quindi tu hai visto tutto!?- il colore della sua faccia non voleva proprio tornare normale.
-Già! Ancor prima di far vedere Purrloin ai miei genitori, volevo vedere cosa combinavate voi due da soli!- e finalmente lo ammisi.
Però, purtroppo per Mei, non bastava quel momento per essere imbarazzata, infatti poco dopo ritornò a casa mio fratello.
-Yuki! Sono a casa! Hai per caso visto Mei? Sai è tutto il giorno che…Mei!? Che ci fai qui!?- Mei non rispose, prese la sua borsa e uscì da casa nostra, intanto la sua faccia aveva raggiunto tutte le tonalità di rosso esistenti.
-Sai fratellone? Mei mi ha raccontato di quella volta quando avete catturato il mio Purrloin!- ghignai ancora.
-Ah, quella volta…ASPETTA! QUELLA VOLTA!? Accidenti…Mei…!- e così anche mio fratello uscì di casa.
Già, il perché di mio fratello era proprio Mei.
 
E lui mi baciò. Certo, il contatto era lieve ma…era bastato quel poco per mandare il mi cervello in pappa!
-I-io non volevo! Certo volevo baciarti, ma sulla guancia n-non n-non sulle…sulle…ehm b-bhè… CI VEDIAMO!- non riuscii a dir nulla che lui scappò, rosso in viso.
-E…e ora cosa faccio?- ecco l’unica cosa che riuscii a dire.
 
-Perché non capiscono che si piacciono l’un l’altro!?- sospirai –In fondo l’ho capito io 7 anni fa!- sospirai ancora.
Per quanto riguarda i giorni seguenti da quel bacio…bhè, quella è un’altra storia!
 
-Angoletto della scrittrice :3 -
Di nuovo salve a tutti! Spero di non avervi annoiata con questa mia ff sul fandom di pokèmon ç.ç Mi è venuta più lunga rispetto alle altre OneShot che ho scritto. Mi sento come se avessi superato un record! xD
Allora cosa dire sulla ff? avevo questa idea (ovvero la storia di come hanno catturato Mei e Hugh il Purrloin + poi ci ho aggiunto scene su questa coppia, che a me piace molto, anche se non supererà mai la FerrisWheelshipping (*w*) anche se devo dire che con Mei mi piace anche Tenma, il ragazzo dell’interPokè).
Spero che vi sia piaciuta e ovviante recensite! Se vi sia piaciuta o meno…insomma dite la vostra!
Alla prossima ff,
-urara98
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: urara98