Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    27/08/2013    1 recensioni
Kurt torna a Lima per un weekend per trascorrere tre giorni con suo padre Burt. Blaine vuole sfruttare questi giorni per riconquistarlo...Proposta importante in vista!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Questa storia è una storia Klaine ispirata alla 5x1, a come la immaginavo e l'ho scritta prima della puntata. Quindi sicuramente farà un pochino più schifo (perdonate il termine) della puntata che è stata meravigliosa! Spero che nonostante la puntata vera sia più bella vi piaccia!
Buona lettura ♥



Dopo aver chiesto a Burt il permesso per sposare Kurt, Blaine tornò a casa. Era sera, la giornata era stata pesante.
Durante il tragitto da scuola a casa pensava a tutto ciò che era successo negli ultimi mesi. Da quella sera in cui aveva commesso l’errore più grosso della sua vita incontrandosi con Eli C. Però aveva capito di aver sbagliato, infatti immediatamente era corso a New York dal suo Kurt, presentandosi al suo bungalow con un bel mazzo di rose rosse e cantandogli teenage dream dal vivo nel locale per tutti gli studenti della NYADA. Aveva le lacrime agli occhi, e Kurt se ne accorse. Purtroppo lo conosceva bene e aveva notato subito che c’era qualcosa di stranamente triste nello sguardo di Blaine. Blaine tentennò un po’ ma poi cedette, confessandogli tutto ciò che era successo con Eli C. con tanta tristezza. Il suo cuore si bloccò appena vide Kurt piangere in quel modo…l’uomo che amava stava soffrendo per colpa sua. Avrebbe voluto morire all’istante per due motivi, per aver tradito l’uomo della sua vita e perché lo stava facendo soffrire.

Finalmente però era riuscito a parlare con Kurt con serenità quella mattina, gli aveva preso le mani e lui non si era tirato indietro, anzi, aveva uno sguardo felice. Qualcosa stava cambiando, stava per tornare come prima, e Blaine lo amava, da morire. Continuò cmq a pensare che voleva sposarlo, lo desiderava tantissimo, e nonostante le parole di Burt di aspettare per una proposta così importante Blaine era convintissimo e decise che la proposta di matrimonio a Kurt era il suo desiderio più grande in quel momento. Arrivò a casa, cenò, fece la doccia e si buttò nel letto stanchissimo.
Durante la notte sognò di cantare “Come What May” insieme al suo amato Kurt. L’atmosfera era magnifica, decisamente magica, Blaine non era mai stato così felice in tutta la sua vita e rivide negli occhi di Kurt quella dolcezza e serenità che non vedeva da ormai quella sera a New York in cui cantò teenage dream. Il mattino seguente Blaine si alzò, fece colazione e intanto ripensava a quel sogno, era già la seconda volta che lo sognava e sempre allo stesso modo. Non sapeva che pure Kurt aveva fatto lo stesso identico sogno un po’ di mesi prima, ma Kurt era molto orgoglioso e non avrebbe mai avuto il coraggio di confessarglielo, o almeno fino a quando sarebbero stati separati e non più insieme. Così decise che avrebbe voluto rivivere quel sogno con Kurt realmente. Andò a scuola e chiese al prof Shue di coprirlo mentre avrebbe usato il teatro dell’Auditorium del Mckinley per fare una sorpresa a Kurt.
Preparò ogni cosa, quasi tutto era come nel sogno, mancava solo il cielo e l’aria che avvolgeva la scena.

Durante la ricreazione Blaine prese il telefono e chiamò Kurt. Era tornato un weekend a Lima per stare un po’ con suo papà Burt e poi sarebbe ripartito per New York. Un’occasione  migliore per parlargli non c’era!

K: “Pronto!?” 
B: “Ehi, tesoro, scusa se ti chiamo ancora così, ma per me lo sei” -Kurt rimase in silenzio- “volevo chiederti se puoi venire a scuola appena finiscono le lezioni, ti prego è importante!”

K: “Beh, se è importante vengo dai, allora ci vediamo dopo.” –Blaine sorrise- “Ok a dopo”

Finite le lezioni, Blaine corse all’entrata del Mckinley e vide Kurt arrivare.

B: “Vieni”  
K: “Dove mi porti?”
B: “Aspetta e vedrai, ti piacerà, o almeno lo spero”


Arrivarono all’auditorium, e mentre Blaine stava per aprire la porta, Kurt gli chiese cosa ci facessero proprio li, ma Blaine lo azzittì all’istante. Aprì la porta ed entrarono nell’auditorium. Il palco era illuminato di una luce bianca chiarissima, tutto arredato in una maniera che gli era molto familiare: il suo sogno! Non ci poteva credere, rimase a bocca aperta per un attimo. Blaine gli prese la mano e lo invitò a salire sul palco con lui.

B: “L’ultima volta che siamo saliti qui sopra insieme è stata la sera prima della nostra prima volta. Il giorno dopo è stato uno dei giorni più belli di tutta la mia vita insieme a te”
K: “Si, mi ricordo. E’ stato davvero stupendo.” -Kurt stava per mettersi a piangere.-
B: “Perché piangi? Non ce la faccio a vederti così”
K: “Perché mi manchi, ma non so se sono ancora pronto per ricominciare da zero.”
B: “Shh. Ho una sorpresa per te. E’ un qualcosa che faremo insieme ma è una sorpresa per te.”

     
Le luci si accesero e illuminarono la scena. Una musica dolce partì. Era la melodia di “Come What May”, la canzone che entrambi avevano sempre sognato di cantare al loro matrimonio. Entrambi avevano sognato di cantarla insieme, nello stesso posto e nello stesso modo. Rivissero quel momento, insieme, con tanto amore, e Kurt stava piano piano ricucendo le ferite provocategli dal tradimento di Blaine e lo stava perdonando..Avrebbe potuto anche essere entusiasto di ciò che Blaine stava pensando di chiedergli, ma ciò l’avrebbe fatto il giorno dopo, il giorno prima del prom.      

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya