Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: tribute12g    27/08/2013    2 recensioni
«Ti amo»
«come?»
«Non lo so, sta di fatto che ti amo»
Flashfic malinconica e senza molte pretese.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta male lui, sta male lei, sto male io. È un circolo vizioso. So che lei lo ama. Me lo sento.
Quando la vedo che lo guarda di sottecchi, vorrei piangere, urlare. Ma non posso. Devo mantenere un contegno. Ma di notte mi sfogo. La mattina mi chiedono: «Soldato Hawthorne, non sembri scattante oggi».
«Ho studiato le mappe tutta la notte signore».
Questa è la mia scusa. Tutti i giorni.
Speravo che lei tornasse da me, ma no. Non è accaduto.
Quei baci per me significavano qualcosa, anche se ero mezzo drogato o congelato e in estasi per un'arancia.
Io la amo. La amo con tutte le mie forze. Io sto portando avanti questa guerra perché lei mi ha dato la speranza. La speranza di vivere una vita con lei, con una famiglia, senza Hunger Games. Felici. Ma lei è felice con Peeta. Lei ama Peeta e sta male quando lui ha le allucinazioni.
Stasera montiamo guardia insieme e mangiucchiando delle foglie di menta trovate accanto a lei mi dice: «Gale, penso di amarlo».
«Mh». È la mia risposta.
«Senti... Io sono esausta. Le riprese sono state allucinanti oggi. Ti dispiace se mando qualcun altro a montare guardia con te?»
«Fai come ti pare. Anzi sto qui solo».
«Va bene. Notte Gale».
«Notte Catnip».
Sono solo da un po' ma ad un certo punto non ce la faccio più e crollo. Nei miei incubi c'è lei. Stiamo parlando e io sto piangendo.
«Ti amo sai?» Dice lei.
«Come?»
«Non lo so, sta di fatto che ti amo»
Io la guardo negli occhi mentre sento le lacrime scivolare sul viso.
«Ti voglio qua con me» Dice.
«Perché?»
«Ho bisogno del tuo calore, del tuo odore. Insomma ho bisogno di te»
«Io ho sempre bisogno di te.»
«Ti amo»
«Ti amo anche io».
Tutto si dissolve. Come polvere. Ho la sensazione di cadere e mi sveglio. E così do inizio ad un'altra giornata di sopportazione. Ma per lei farei questo ed altro.
C'è la ragazza in fiamme.
C'è il ragazzo del pane.
Manca il ragazzo che aspetta.
Eccomi. Aspetterò. Ti aspetterò Katniss.



*Angolino autrice*
Ciao ragazzi :3 scusate per il formato della Flashfic ma non sono ancora molo brava con HTML D: faò del mio meglio per metterla apposto.
Nulla volevo solo dire che questa FF era enza pretese e scritta elle 2.30 del mattina in preda a crisi di pianto (Y).
Ho usato questa storia per mettere nero su bianco il mio stato d'animo e la mia situazione. Sì io sono un Gale!
Spero non vi abbia fatto vomitare ): recensite <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: tribute12g