Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    02/03/2008    18 recensioni
Un tenero bambino di soli 7 anni si trova ad affrontare situazioni imbarazzanti per via della sua strana situazione. Lui infatti ha due papà (Sasuke e Naruto) fanno coppia fissa,nessuno deve scoprirlo,ma ci sono persone (Itachi e co.) che adorano impicciarsi della vita degli altri e creeranno davvero situazioni paradossali e comiche."Quante volte ve lo devo dire che Deidara non è un trans?!Ama solo il giallo,l’arte bella,avere i capelli lunghissimi e pettinarli per ore e ore,smaltarsi le unghie,mettersi l’eye-liner…..ma tutto questo lo faccio anche io! È fiQo….- -Per me questo è essere trans….- Aggiunge la sua Sasuke. -A me piace Deidara!- Esclamo io. -Noooo è già sulla via dell'omosessualità nooo!!!-"
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Papà e….Papà!

 

So per certo o meglio per sentito dire che le prime parole di un bambino generalmente sono papà e mamma…..ma allora perché le mie sono state: Papà e….Papà?!O_ò

 

Io ho due papà e nessuna mamma, io lo reputo normale ,(come dico sempre:” La normalità è soggettiva”),ma oggettivamente non è affatto normale!

I miei mi dicono che io sono stato mandato dal cielo e loro mi hanno trovato e deciso di allevarmi come un loro figlio effettivo. Però sulla mia nascita ci sono ben due versioni:

Mio papà la narra così:

-Mentre eravamo in missione ed eravamo nascosti nella selva udimmo un pianto angelico provenire a qualche metro più in là rispetto a noi. Era un fagottino avvolto da delle calde coperte,era un bambino bellissimo con guance rosse,occhi cristallini e capelli corvini. Mi consultai con il mio compagno di missione e decidemmo di tenerti e allevarti come un nostro figlio.-

 

L’altro mio papà la racconta invece in tutt’altro modo:

-Io e tuo padre per poterci baciare indisturbati ci nascondemmo in un casolaro abbandonato tutto impolverato, mentre eravamo pieni di passione mi iniziai a spogliare ma proprio quando arrivò il bello un isterico pianto ci interruppe e tu sbucasti da chissà dove. Il mio compagno iniziò a pregarmi di portarlo con noi,io dissi un secco no….la nostra discussione sfociò in una lite a suon di botte e ce ne demmo di santa ragione finché entrambi esausti ci accasciammo per terra. Lui mi propose di avere un figlio e io gli risposi che gli uomini non possono avere figli!Il mio compagno allora fece cenno al pargoletto urlante ancora accanto a noi e io dovetti accettare perché altrimenti mi sarei ritrovato con due mocciosi urlanti-

 

Sinceramente preferisco la prima,molto più poetica anche se credo che sia andata come raccontato dall’altro mio padre molto più schietto.

Io sono il loro unico figlio e sono l’unico a sapere della loro relazione perché nessuno deve venirne a conoscenza! A causa di ciò si vengono a creare delle situazioni imbarazzanti, tipo quando mi dovettero spiegare che loro due erano i miei papà oppure quando li vidi in atteggiamenti inequivocabili...Beh vedere quando si baciano per me era normale ero abituato ma vederli la sera….l’uno sopra l’altro……fu un bello shock per un bambino di soli 7 anni.

Non vi dico poi che certe persone nutrono dei sospetti ed è difficile tenerle alla larga proprio come il mi adorato zietto Itachi.

 Lui è il fratello di mio papà,entrambi fanno parte di un clan prestigioso quello Uchiha e ne vanno molto fieri! Anche io lo sono perché ne sono entrato a far parte.

Lo zietto fa certe entrate davvero clamorose,ma di questo ve ne parlerò più avanti……Lui secondo me ha capito tutto,conosce troppo bene il suo “Piccolo otouto” come ama chiamarlo,di sicuro avrà capito che tra lui e “l’amico”, come si chiamano avvicenda i mie papà per camuffare il tutto,c’è di più della semplice amicizia.

Altre situazioni imbarazzanti capitano spesso con le ragazze innamorate dei miei papà, ma loro non se le filano per niente!La più ossessiva è Sakura che non perde occasione per saltare addosso al mio papà, lui ,con aria del tutto arrogante la ignora e tutto passa,ma altre volte fa cose peggiori e l’altro papà mio si ingelosisce e trascina via per mano “l’amico” sostenendo di volerlo salvare dalle grinfie di quella ragazza,in realtà gli da troppo fastidio che qualcuno tocchi il suo Sasuke.

Già Sasuke perché è questo il vero nome di uno dei miei due papà. È il più burbero e cattivo dei due è sempre lui che mi sgrida,questo perché lui è orgoglioso,ma con Naruto sa essere molto premuroso a volte.

Naruto è l’altro mio papà che mi fa anche un po’ da mamma. Lui è dolce e mi vizia sempre ed è anche quello più giocherellone,si vede che ama Sasuke anche in pubblico fa scenate con il rischio di far capire a tutti che loro sono una coppia. Il suo sogno è diventare  Hokage e so che ci riuscirà.

Non so esattamente come si sono dichiarati o incontrati,ma da entrambi potrei avere due storie completamente diverse quindi mi confonderei solo.

 

Molte volte mi imbarazzo io per loro,mi capita di dover rispondere a domande del tipo: “ Mamma tua dov’è? È quella con i capelli biondi?” Io cerco di sviare con le risposte dandone delle vaghe,a volte mi piacerebbe avere una famiglia normale,ma poi so che la normalità annoia e questa famiglia un po’ stramba mi piace!

 

Noi abitiamo a Konoha un Villaggio di ninja nella vasta Terra del Fuoco è un paese tranquillo se non ci fossero strani avvenimenti causati dalla mia famiglia. Ogni giorno è una barzelletta da raccontare. Questo non mi da fastidio anzi mi diverte perché io so della relazione dei miei due genitori che gli altri non possono sapere,non so il vero motivo per cui non possono dire di stare insieme, ma penso che sia per il fatto che non si era mai visto un membro della casata più importante,quella  Uchiha, o un Hokage, il miglior ninja del Villaggio della Foglia, gay.

Pensandoci mi piacerebbe tanto vedere la reazione di tutti……Itachi se ne uscirebbe con esclamare:

 “L’ho sempre saputo che avresti infangato l’onore della nostra famiglia!!!Oh povero me che non ho saputo indicarti la retta via….” Scuotendo la testa disperato.

Sakura di sicuro si farebbe prendere per pazza,inizierebbe ad urlare a non accettarlo: “ Sei solo intimidito dalle donne Sasuke-kun ti insegno io come si fa con le femmine!”

Poi c’è tanta altra gente che davvero non so come potrebbe reagire,sarebbe un bello scandalo. Io terrò di sicuro la bocca chiusa,ma non so quanto potrà durare il segreto,le cose si fanno difficili ogni giorno di più.

Domani sarà il mio primo giorno in accademia e uno dei due dovrà accompagnarmi, di sicuro si pesteranno per vedere chi dei due e alla fine verranno entrambi magari con Naruto che cerca di tenergli la mano e l’altro lo scosterà bruscamente perché in pubblico non possono fare certe cose,poi litigheranno anche per questo….ah…li conosco fin troppo bene.

Speriamo che questo non influenzerà il mio futuro in accademia perché io voglio prendere ottimi voti e u giorno quando sarò Hokage……………………………PERMETTERò I MATRIMONI GAY!!!!!!!

 

 

 

 

 

Questo è solo l’inizio per capire se vi piace o meno la storia che non segue per niente il manga. Questa ficcy segue l’ironia di una mia precedente ficcy: Mini ninja per mini avventure, chi l’ha letta avrà di sicuro riso almeno 10 volte XD e questa spero che ne faccia ridere altrettante.

Una cosa importante…Non ho ancora scelto il nome del bambino mica qualcuno potrebbe suggerirmelo??*___*

Ringrazio chi mi intimerà di continuarla^^

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan