Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: iwonttobeaunicorn    27/08/2013    1 recensioni
Tory sa che prima o poi dovrà incrociare di nuovo gli occhi del Rosso.
Lo sa, e tutto questo le fa male, le farà male sapere che quando lo rivedrà davanti al cancello della scuola con il suo solito zaino blu, non potrà più saltarli tra le braccia.
Perchè lui, ormai ha preso la sua scelta.
Lui, ormai ha scelto lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                               
                                    Red in love




''Prese il suo skate, sempre lasciando fisso il suo sguardo nei miei occhi.E poi se lo mise sotto piede e cominciò ad andare, mentre io lo salutai da lontano.
"Un giorno tu sarai mia!" gridò, sperando che io lo capissi.
"Un giorno"dissi fermandomi e girando la testa dalla sua parte.
"Questo  è un si?" domandò, con il mio solito tono sghembo.
"Mi attengo dalla facoltà di non ripondere senza un avvocato." 
 
Una lacrima salata rigò il mio volto, al ricordo di quel giorno.
E' strano come dei ricordi, lascino una forta impronta anche nel presente, è come se volessero dire 'Ehi, hai visto com'eri felice? Come se fossero delle grandi fotografie, che però col tempo sono destinati a sfumare.
E così , dopo quel giorno mi ritrovai sempre più spesso al fianco di quel rosso, che piano alla volta aveva rubato il mio cuore, e adesso me lo aveva restituito pieno di cerotti e graffi ancora da risargire.
Mi alzai dal letto, ormai quello era diventato uno dei tanti e noiosi pomeriggi d'inverno.
Quelli lunghi, piovosi e freddi.
Quelli in cui per riscaldarti hai bisogno, di lui che ti coccoli.
Quelli in cui ti deprimi a guardare film romatici in compagnia di una scatola di gelato da 1kg.
Quelli in cui non ti senti completa.
Io avevo bisogno di Ed, in tutti i sensi.
Ma lui, ormai aveva scelto lei, e non me.
Lei, era la ragazza perfetta, quella che non ha problemi di nessun genere, la ragazza sorridente, quella sempre ottimista, la ragazza bellissima che tutti si girano a vedere, quella che ha i capelli biondi e boccolosi e gli occhi azzurri come l'oceano e la pelle di ceramica.
Quella, non ero io.
 
''Allora, la ragazza più bella di questo college verrà al ballo con me?''
Mi chiese prendendo le mie mani per riscaldarle del freddo di inizio Dicembre.
Annui, velocemente guardando insistentemente la sua bocca a forma di cuore.
''Domani sera alle otto sarò sotto casa tua''
Ero la ragazza più felice di questo mondo, lui ed io, nessun altro.


E allora perchè quel venedrì sera scappai da lui?
Ho sempre amato i Venerdì sera sono i migliori : Non devi preoccuparti per andare a scuola, ed hai sempre la Domanica per studiare.
Eravamo in camera sua.
Aveva le pareti di un verde quasi indecifrabile, un letto bianco, e una grande tv che trasmettera 'Love Actually'
Abbracciati sul suo letto ridevamo come non mai, mentre sua nonna dormiva beatamente al piano di sotto sulla poltrona.
Lui, mi guardava e io ridevo dentro di me, il mio cuore rideva ed era felice.
Non avevamo mai chiarito la nostra 'relazione' dopo il nostro bacio, il mio primo bacio, la notte del ballo.
'When she was just a girl,
She expected the world,
But it flew away from her reach,
So she ran away in her sleep.

 

La sua voce era angelica, proprio come me l'ero immaginata.
Paradise cantata da lui, rendeva ancora di più il significato della canzone.
''Sei bravissimo, Ed''
Dissi tra le lacrime, lo era davvero.
''Stai piangendo?''
Annui velocemente, e in una frazione di secondo mi ritrovai tra le sue braccia.
Era il posto più sicuro di questo mondo.
''Ti amo Tory'' Mi sussurrò nelle orecchie.
E in quel momento, io , non riuscì a dire niente, ero come paralizzata.
Io l'amavo e lui amava me, e perchè avevo reagito in quel modo?
''Io...io''
Scappai da casa sua e m,i ritrovai direttamente sul mio letto a piangere e commiserarmi.


Era ormai da venti minuti che ero fuori dal cancello della scuola, con le mani tremanti.
Lui, invece era affianco di Jen, mentre si scambiavano dolci effusioni.
Come se io non fossi mai esistita, lui mi aveva gia cancellato dal suo cuore, mentre io piangevo ancura per lui.
Stupida.
''Ti amo Tory''
Mi sentì ripetere come se fosse accanto a me.
''Ti amo Ed'' Sussurrai dentro di me, maledicendomi per la milionesima volta.
Si diedero la mano ed entrarono dentro la scuola.
Io, invece rimasi lì ad aspettare.
Cosa aspettavo?
Non lo sapevo, neppure io.
Mi sedetti sul piccolo muretto del cancello della scuola con le cuffiette nelle orecchie.
I Coldplay intonavano l'inizio della canzone ed io gli seguivo battendo la mano sulle ginocchia per non perdere il ritmo.

And dreamed of para-para-paradise
,
Para-para-paradise,
 
Para-para-paradise,
 
Whoa-oh-oh oh-oooh oh-oh-oh. 

 

Rimasi incantata.
Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille : Così dolce, graffiante ma allo stesso tempo angelica.
Lui, era lì di fianco a me e come un tempo cantavamo insieme Paradise.
''Ti amo Ed''  Dissi mentre una lacrima scorreva sulla mia guancia ''Io..non so..''
''Shh'' Sussurrò dolcemente accarezzando la guancia dove poco prima scese una lacrima ''Ti amo Tory''
Disse prima di baciarmi nuovamente.



 

Ehi people!

Questa è la mia prima Os, non ho mai scritto niente su Efp, visto che sono nuova..
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, sarei davvero felice.
Con una fecensione magari? Si dai!
Adesso vado e ringrazio in anticipo chi recensirà kissies





 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: iwonttobeaunicorn